TAR: obbliga il Comune di Turbigo a predisporre il campo di calcio per la preghiera islamica

Le destre imporranno il loro pensiero unico. Non sono migliori. Opposte e uguali.
Ad oggi non stanno imponendo nulla, gli unici che impongono sono quelli che dicono: o è così o sei fascista
Visto che hai la sfera magica dammi anche i numeri del superenalotto :D
 
Luoghi adatti sarebbero i loro luoghi di culto. Se non ce ne sono, si può tranquillamente dare una mano.
Sono solo persone che vogliono fare un rito religioso e pregare Dio.
Che tra l'altro è uno solo, quindi è lo stesso tuo, se sei credente. Tu magari lo fai inginocchiato su una panca di legno, loro su un tappeto. Non mi pare una cosa così strana.
Se lo comprano o affittano.
Fanno girare tanto di quel "nero" che potrebbero comprarsi il palazzo del comune.😆

Qui ne fate una questione politica ideologica solo per dare contro.
E basta dai, non siamo all'asilo. O pure tu adesso ti sei messo a credere alle madonnine che piangono? No, eh?
😁
 
Curiosità mia: ma perchè devono farlo in gruppo e non ognuno a casa loro? Non mi sembra che debbano fare celebrazioni di gruppo come l'eucarestia per i cattolici.
Devono far girare il "nero".😉
Così non devono passare di casa in casa.
 
Luoghi adatti sarebbero i loro luoghi di culto. Se non ce ne sono, si può tranquillamente dare una mano.
Sono solo persone che vogliono fare un rito religioso e pregare Dio.
Che tra l'altro è uno solo, quindi è lo stesso tuo, se sei credente. Tu magari lo fai inginocchiato su una panca di legno, loro su un tappeto. Non mi pare una cosa così strana.
No, la religione può andare a facnhulo. Qui si sta mettendo il diritto a credere a Scientology davanti ai diritti della comunità.
Hanno i soldi, tanti, che si arrangino come fanno tutti.
 
Curiosità mia: ma perchè devono farlo in gruppo e non ognuno a casa loro? Non mi sembra che debbano fare celebrazioni di gruppo come l'eucarestia per i cattolici.
Non ne ho idea. Di riti religiosi non so una fava. Forse se lo sono inventati per rompere le palle a qualche leghista :o
 
Ad oggi non stanno imponendo nulla, gli unici che impongono sono quelli che dicono: o è così o sei fascista
Visto che hai la sfera magica dammi anche i numeri del superenalotto :D
Per ora non impongono nulla perché sono:

1) incapaci
2) dei cacasotto che non hanno le palle di dire quello che DAVVERO pensano.
 
Che tra l'altro è uno solo, quindi è lo stesso tuo, se sei credente. Tu magari lo fai inginocchiato su una panca di legno, loro su un tappeto. Non mi pare una cosa così strana.
sicuro?
se esistesse un unico dio che si facesse chiamare con nomi diversi da persone diverse e dicesse a quelli che lo chiamano in un modo che quelli che lo chiamano in un altro modo sono dei miscredenti e bisogna convincerli a cambiare il nome con cui lo chiamano altrimenti bisogna ucciderli avrebbe bisogno di uno psichiatra e di uno di quelli bravi :D
 
..ma sto’ quarzo di TAR, mantenuto a spese dei contribuenti italiani…cui prodest???:mmmm:
..e’ mai possibile che in questo Paese, dobbiamo pagare le tasse per mantenere…dei traditori che ignorano le basi del Diritto della reciprocità?

…ho letto che a Milano hanno istituito persino il Tribunale per i diritti degli…immigrati, mentre non ci sono i soldi per gli ospedali, le Scuole ed i servizi essenziali degli italiani? :D

….io che pago le tasse, se devo difendermi contro la P.A. devo pagarmi l’avvocato , anche x l’errore della P.A.; ma se tu straniero, pretendi di immigrare illegalmente, con dolo….io, contribuente italiano, oltre ad essere messo in pericolo dai clandestini illegali…gli devo pure pagare l’avvocato d’ufficio?.:wall:

…x che’ 2 pesi e 2 misure? 1 x i clandestini illegali e x i ROM che fanno i quarzi che vogliono, impunemente ed 1 x gli italiani che, oltre ad essere puniti al minimo sbaglio, se entrano senza documenti ovvero illegalmente , in qualsiasi paese del mondo…verrebbero immediatamente espulsi o addirittura arrestat???

Nelle more, mentre la Sanità pubblica e’ allo sfascio gli stipendi sono ultimi in Europa, come mai non esiste ancora M1 Tribunale x…i diritti degli italiani che, pur lavorando, spesso non arrivano a fine mese..perché devono pagare tasse esorbitanti x mantenere ttti, persino…i delinquenti clandestini che girano punito per le nostre strade e non vengono + espulsi ?…e’ così difficile creare dei deterrenti, in modo che non ci sia neanche più bisogno di espellerli, ma fare in modo che siano loro a non avere più la convenienza ad entrare illegalmente in Italia?…e’ così difficile fare 1 Legge Speciale che , punisca severamente tutti coloro che oltre ad entrare illegalmente….compiono gravi reati?

Da te gli Ingrati, li metteva nell’ultimo anelli dell’Inferno, dopo i…Traditori, che nel caso de quo, sono coloro che li aiutano.

Se le cause non fossero state sorgenti di guadagno per qualcuno, sarebbero state certo meno numerose.
(Publio Cornelio Tacito)
IMG_3842.png
 
Ultima modifica:
sicuro?
se esistesse un unico dio che si facesse chiamare con nomi diversi da persone diverse e dicesse a quelli che lo chiamano in un modo che quelli che lo chiamano in un altro modo sono dei miscredenti e bisogna convincerli a cambiare il nome con cui lo chiamano altrimenti bisogna ucciderli avrebbe bisogno di uno psichiatra e di uno di quelli bravi :D
Beh ma è presto risolto: diciamo che c'è il libero arbitrio e sono quindi gazzi tuoi :D
 
..ma sto’ quarzo di TAR, mantenuto a spese dei contribuenti italiani…cui prodest???:mmmm:
..e’ mai possibile che in questo Paese, dobbiamo pagare le tasse per mantenere…dei traditori che ignorano le basi del Diritto della reciprocità?

…ho letto che a Milano hanno istituito persino il Tribunale per i diritti degli…immigrati, mentre non ci sono i soldi per gli ospedali, le Scuole ed i servizi essenziali degli italiani? :D

….io che pago le tasse, se devo difendermi contro la P.A. devo pagarmi l’avvocato , anche x l’errore della P.A.; ma se tu straniero, pretendi di immigrare illegalmente, con dolo….io, contrinpbuente italiano, oltre ad essere messo in pericolo dai clandestini illegali…gli devo pure pagare l’avvocato d’ufficio?.:wall:

…x che’ 2 pesi e 2 misure? 1 x i clandestini illegali e x i ROM che fanno i quarzi che vogliono, impunemente ed 1 x gli italiani che, oltre ad essere puniti al minimo sbaglio, se entrano senza documenti ovvero illegalmente , in qualsiasi paese del mondo…verrebbero immediatamente espulsi o addirittura arrestat???

Nelle more, mentre la Sanità pubblica e’ allo sfascio gli stipendi sono ultimi in Europa, come mai non esiste ancora M1 Tribunale x…i diritti degli italiani che, pur lavorando, spesso non arrivano a fine mese..perché devono pagare tasse esorbitanti x mantenere ttti, persino…i delinquenti clandestini che girano punito per le nostre strade e non vengono + espulsi ?…e’ così difficile creare dei deterrenti, in modo che non ci sia neanche più bisogno di espellerli, ma fare in modo che siano loro a non avere più la convenienza ad entrare illegalmente in Italia?…e’ così difficile fare 1 Legge Speciale che , punisca severamente tutti coloro che oltre ad entrare illegalmente….compiono gravi reati?

Da te gli Ingrati, li metteva nell’ultimo anelli dell’Inferno, dopo i…Traditori, che nel caso de quo, sono coloro che li aiutano.

Se le cause non fossero state sorgenti di guadagno per qualcuno, sarebbero state certo meno numerose.
(Publio Cornelio Tacito)Vedi l'allegato 3025386
Se i governi fanno politiche di sinistra è inutile che vi lamentiate, eleggetene uno di destra e vedrete come cambiano le cose in 6 mesi :o
 
Se i governi fanno politiche di sinistra è inutile che vi lamentiate, eleggetene uno di destra e vedrete come cambiano le cose in 6 mesi :o
..sei ancora rimasto alle pleonastiche divisioni, fra dx e sx?
Non hai ancora capito che sono Tutti, servi di lobby , che li hanno messo lì x eseguire i loro ordini e che a rubare, ovvero ad usare il bene pubblico come 1 bottega personale…sono tutti uguali?
Personalmente ho perso stima e fiducia su tutta la classe politica che, ormai ‘ dicpventa un covo ad alta densita di delinquenti e pregiudicati…mentre per fare qualsiasi concorso pubblico , anche il postino…devi, giustamente, avere la fedina penale pulita.
IMG_3864.png
 
Ultima modifica:
Paradossalmente, nel mondo arabo invece ragionano come ragioni tu.
Magari ragionaci sopra.
Io non voglio arabi nei miei dintorni.
E lo dico
Chi li vuole, li giustifica, li protegge, lo fa a parole, fin tanto che non ci deve avere a che fare.
Se poi ci ha a che fare e li protegge, significa solo che ha un tornaconto. Non serve una sentenza x capire cldoge caschi un interesse
Se la gente imparasse a votare queste discussioni nemmeno si porrebbero
 
Io non voglio arabi nei miei dintorni.
E lo dico
Chi li vuole, li giustifica, li protegge, lo fa a parole, fin tanto che non ci deve avere a che fare.
Se poi ci ha a che fare e li protegge, significa solo che ha un tornaconto. Non serve una sentenza x capire cldoge caschi un interesse
Se la gente imparasse a votare queste discussioni nemmeno si porrebbero
Arriveranno comunque, rassegnati.
Anzi, sono gia' arrivati.
Rassegnati due volte :D
 
Del resto, queste sono solo le ovvie e sacrosante conseguenze della diffusa pratica italiana del prostrarsi dinanzi all'onanismo letterario di dossetti & calamandrei...
Adorate il loro libercolo? E allora obbedite!
 
Indietro