Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKVoglio vedere chi se le compra senza che pantalone finanziE' sufficiente che ce la faccia uno e apre la strada a tutti.
Oppure li sbaraglia tutti.
Sempre che la gente le compri ste auto
Non capisco perché non debbano vendere a prezzo di mercato quindi con prezzo di listino altissimo. Mica devono venderle sottocosto, chi le vuole paghi caro o rinunci.
Voglio vedere chi se le compra senza che pantalone finanzi
al primo mega-incidente in autostrada si capirà che vetture tradizionali ed elettriche non possono viaggiare insieme
Fortunatamente in autostrada di elettriche se ne vedono pochine per via della scarsa autonomia….
al primo mega-incidente in autostrada si capirà che vetture tradizionali ed elettriche non possono viaggiare insieme
Neanche vetture normali e camion con su serbatoi di liquido infiammabile, chimico, esplosivo, eppure...
Tavares: troppo gravosi i costi del passaggio all’elettrico per le case automobilistiche
I governi e gli investitori vogliono che le case automobilistiche accelerino la transizione ai veicoli elettrici, ma i costi sono “oltre i limiti” di ciò che l’industria automobilistica può sostenere, ha detto Tavares in un’intervista alla conferenza Reuters Next rilasciata mercoledì.
Il numero uno del gruppo Stellantis ha messo in evidenza come al momento sviluppare e produrre auto elettriche costi circa il 50 per cento in più rispetto ad un’auto con motore a combustione. E questi maggiori costi sono tutti a carico dell’industria automobilistica che riceve sempre più pressioni per velocizzare questa transizione.
Tavares ha aggiunto che questo 50 per cento di costi in più non potrà essere trasferito al consumatore finale altrimenti le future auto potranno essere acquistate solo da pochi fortunati. Le case automobilistiche, secondo il CEO di Stellantis, hanno bisogno di più tempo per sperimentare le nuove tecnologie e pensare a modi per ridurre i costi dei vari componenti. Quindi affrettare le cose dall’esterno finisce per essere solo controproducente.
Tavares: costi oltre i limiti per le case automobilistiche - ClubAlfa.it
Le big auto makers ... VW, Merc, GM, Ford, etc ... si sono appisolati sui motorini scoppiettanti ... e poi sono stati risvegliati da Elon e Greta e qualche eco-terrorista
Ancora frastornati dalla sveglia ... non hanno preso il caffe ...e si sono messi a pecoroni ... pensando che la vesellina togliesse il dolore
L'avvento del EV e' criticabile sotto mille aspetti ... invece di combattere l'EV con il PHEV, che e' la soluzione ideale ... batteria piccola, autonomia in EV sufficiente per l'uso quotidiano con ricarica da casa ... invece hanno deciso di andare full EV dove Tesla e' avanti anni luce su tutto ... senza contare che dietro a Tesla ora c'e' una miriade di auto EV cinesi pronte a sbarcare in Europa e USA per stroncare le vecchie aziende di macchinette
Ora le big auto frignano, con la Stellina in testa, che e' sempre stata l'ultima nel fare auto ma la prima nel incassare i soldi dello stato
Ed il popolo ora si attacca al tram, anzi alla colonnina di ricarica, cosi' ha ore per meditare per bene sugli effetti dell'eco terrorismo
Gli incentivi devono aver un ritorno economico e sulla salute logico quelli sulle auto elettriche non li hanno
Nel senso che vedi nel futuro piùspazio per lo sharing?
A logica ... un ibrido tipo Toyota che mi mette in modalità elettrica quando in città accompagno i bimbi a scuola e poi con il motore benzina mi permette di andare ovunque in extraurbano, non sarebbe male come compromesso.
E come giustamente dici, il vero problema degli Stellantis e compagni di merende, è che dall'oggi al domani stanno nascendo decine di case automobilistiche, cinesi e non, che grazie all'elettrico [che parte da una base comune a tutti, il pacco - batteria] sfornano auto che se la giocano con le gloriose marche tipo mercedes e bmw. Cercate una "Mullen Five"
Mullen FIVE | Strikingly Different™ Electric Crossover SUV
Le big auto makers ... VW, Merc, GM, Ford, etc ... si sono appisolati sui motorini scoppiettanti ... e poi sono stati risvegliati da Elon e Greta e qualche eco-terrorista
Ancora frastornati dalla sveglia ... non hanno preso il caffe ...e si sono messi a pecoroni ... pensando che la vesellina togliesse il dolore
L'avvento del EV e' criticabile sotto mille aspetti ... invece di combattere l'EV con il PHEV, che e' la soluzione ideale ... batteria piccola, autonomia in EV sufficiente per l'uso quotidiano con ricarica da casa ... invece hanno deciso di andare full EV dove Tesla e' avanti anni luce su tutto ... senza contare che dietro a Tesla ora c'e' una miriade di auto EV cinesi pronte a sbarcare in Europa e USA per stroncare le vecchie aziende di macchinette
Ora le big auto frignano, con la Stellina in testa, che e' sempre stata l'ultima nel fare auto ma la prima nel incassare i soldi dello stato
Ed il popolo ora si attacca al tram, anzi alla colonnina di ricarica, cosi' ha ore per meditare per bene sugli effetti dell'eco terrorismo