Te Le Com pro io

forza azionisti Telecom, tutti in trincea a combattere contro gli onesti e perbene e ciccioni,mangiatori senza ritegno dei loro drogati hamburgher, amerricchioni:eek::eek::eek:


mi pare che sarebbe meglio che si preoccupassero DI PIU' ANZI MOLTO DI PIU' dei conti della loro bella azienda u.s.a. e n.a.s.a. e getta:yes::yes::yes:

vabbe' che molti feudatari quando vedevano la popolazione del proprio feudo dare segni di insofferenza verso di loro, si inventavano delle guerre fra FEUDI e quindi distogliere l'attenzione dal vero GROSSO E IN QUESTO CASO GRASSO,MOLTO GRASSO,problema:D
 
Finmeccanica ha iniziato ad andare sù da quando ha detto di voler cedere Ansaldo E. Accadrà la stessa cosa per TIT non appena si saranno decisi a cedere l'America Latina. Ricordiamoci che per andare in Brasile e in Argentina abbiamo concesso strada libera in Italia!!!! Più fessi di così !!!

Il debito e il business tra fineccanicae. Telecom sono un abisso di differenza.

Non fate gli scienziati o economisti-analisti se non lo siete solo per credere che recupererete. È il peggior errore nel trading.
 
non fatevi fregare dai giochetti degli sporcaccioni, soprattutto americani, loro sono abituati a barare ed in nome della libertà (guarda caso come il nostro delinquente silvio), si inventano guerre ed altro.
Sono fuori, per fortuna, per il rialzo eccessivo delle ultime settimane e per il falso problemino degli americani, che verrà risolto sicuramente.
Se telefonica super indebitata paga 1 euro agli ex soci telco, pensate che stia regalando soldi?
E' tutta una manovra speculativa ma il valore è oltre l'euro e prima o poi dovrà venire fuori; il problema è che mentre questi manovrano, si può rimanere incastrati per anni fino allo sfinimento e quindi portati ad uscire dal titolo che è nettamente sottovalutato.
Telecom, con tutti i debiti che ha, continua a fare utili, in riduzione ma sempre utili, al contrario di alitalia che qualcuno orrendamente ha evocato.

Attenzione.....Telecom può essere buona quanto vuoi, ma tieni conto che le aziende sono fatte di uomini......e sono gli uomini che ne decidono il futuro....anche Alitalia tanti anni fa era buona, ma i suoi uomini l'hanno portata allo sfacelo....ecco, invito tutti a riflettere su questo: all'interno di Telecom ci sono uomini che la vogliono grande o che ci fanno gli affari loro? io in passato ho scelto la seconda risposta e l'andamento del titolo mi sembra chiaro..........adesso sono cambiati gli uomini? telefonica la vorrà grande?....
 
Tra i rischi finanziari c'è che la Bei possa chiedere garanzie aggiuntive sui contratti di finanziamento in essere (il cui totale nominale è nel frattempo sceso a 2.950 milioni) e nel caso Telecom non lo facesse, potrebbe esigere il rimborso immediato dell'ammontare erogato.:wall::wall::wall::wall:
 
Io non so più cosa fare, sto cercando di passarvi la mia esperienza ma voi neofiti nulla da fare!

Lo capisco ma ca...o perdete soldi inutilmente!
 
in poche parole tutti che vogliono portare la ciofeca al fallimento

certo che telekonica ha fatto un bell'affare boh?
 
gli strunzi di telecom si svegliano ora-

«Il gruppo è solido a livello industriale e finanziario». Lo afferma Telecom in una nota, in risposta al declassamento del rating da parte di Moody's a Ba1, livello spazzatura. C'è una «forte generazione di cassa, un margine di liquidità per 12,8 miliardi di euro e redditività tra le più alte del comparto» aggiunge la nota

abbiamo liquidita' per coprire le scadenze dei prossimi 18/24 mesi -
per comprenderci 18/24 mesi meglio di 18/giorni .
Ma gia' nell'arco dei prossimi 6 mesi un'altra Ti OK!
buongiorno
 
Buongiorno a tutti, sto valutando di inserire un ordine di vendita a 0,6140-45
Mai inserito uno stop loss, sul cell con Fineco basta cliccare su Vendi e impostare Limite ?
Grazie.

Farmi bruciare i soldi dagli squali mi secca, vediamo gli sviluppi...
 
Io non so più cosa fare, sto cercando di passarvi la mia esperienza ma voi neofiti nulla da fare!

Lo capisco ma ca...o perdete soldi inutilmente!
iscritto dal 2000 e dare lezioni.....:no:
chi guadagna non viene a sbandierare merito
se lo tiene
tu sei un povero sfigato
senza un becco di un quattrino
che nessuno segue
ti basta?:D
 
Buongiorno a tutti, sto valutando di inserire un ordine di vendita a 0,6140-45
Mai inserito uno stop loss, sul cell con Fineco basta cliccare su Vendi e impostare Limite ?
Grazie.

Farmi bruciare i soldi dagli squali mi secca, vediamo gli sviluppi...

Ti consiglio di aspettare un pò; poi vedi Tu, ciao.
 
iscritto dal 2000 e dare lezioni.....:no:
chi guadagna non viene a sbandierare merito
se lo tiene
tu sei un povero sfigato
senza un becco di un quattrino
che nessuno segue
ti basta?:D

Lascialo/a stare; è una persona(?) che gode delle disavventure altrui!!! In pratica un .....................................
 
Buongiorno a tutti, sto valutando di inserire un ordine di vendita a 0,6140-45
Mai inserito uno stop loss, sul cell con Fineco basta cliccare su Vendi e impostare Limite ?
Grazie.

Farmi bruciare i soldi dagli squali mi secca, vediamo gli sviluppi...

non so se te lo passano xchè in preapertura penso che sia già molto sotto quel prezzo
 
Ti consiglio di aspettare un pò; poi vedi Tu, ciao.


Buongiorno Ciacco e grazie per il consiglio....valutavo se vendere e ricomprare ad un prezzo più basso.
Mi stavo leggendo un po' di numeri di questi ultimi giorni....
 
previsioni x oggi?
o,60?

stasera votano la golden

quei paz.z.i dell'imu non imu:wall:

supporti su cui comprare?

o,60?
0,59,50?

o aspettare piu giu?:mmmm:
 
Buongiorno Ciacco e grazie per il consiglio....valutavo se vendere e ricomprare ad un prezzo più basso.
Mi stavo leggendo un po' di numeri di questi ultimi giorni....

L' articolo di ieri di Antonella su Il Sole e questo declassamento dimostrano che TIT è dentro un vortice creato da chi la vuole al rialzo e chi invece cerca di appiattirla ancora. Io ho deciso che per il momento stò fermo. I numeri di ieri sera riferiti dal Gruppo mi piacciono e stò alla finestra; insieme a Soros. Lui ha i soldi io guardo e basta. Buona giornata.
 
iscritto dal 2000 e dare lezioni.....:no:
chi guadagna non viene a sbandierare merito
se lo tiene
tu sei un povero sfigato
senza un becco di un quattrino
che nessuno segue
ti basta?:D

Ahahaahahahahaananaha
Ma li vedi i pochi msg che ho?

Sei un miope che come milioni come te meritano di perdere tanti soldi, gli ido..ti vanno puniti e qui sui mercati finanziari sei nel posto giusto!
 
Ps. Dimenticavo.

Fossi i te incrementerei la posizione lunga....

Ahahahahaha
 
Indietro