Tecnica solo EURO, grandi numeri e Fibo

totale giornata 27 pipponi pesanti, leva 400 1 lotto-- adesso basta troppo stress, e non si riesce a scrivere troppo lento sarà intasato.... però andarà ancora giù sul BN spartiacque
 

Allegati

  • 21.43.JPG
    21.43.JPG
    91,5 KB · Visite: 218
testa a salire il 38% fibo Day che è il 61Fibo verde a salire Posto fra i 2 BN, testa da sotto la BB20 in mezzaria,
sell da 1.0869
 
testa a salire il 38% fibo Day che è il 61Fibo verde a salire Posto fra i 2 BN, testa da sotto la BB20 in mezzaria,
sell da 1.0869

chiuso 1.0861 quasi tocco 78.6 fibo verde a salire , questa sera il 3d non va meglio lavorare in silenzio.
comunque nel totale giornalier 35 pipponi,,, fatto 4 tentativi per inserire mess.
Notte a tutti
 
totale giornata 27 pipponi pesanti, leva 400 1 lotto-- adesso basta troppo stress, e non si riesce a scrivere troppo lento sarà intasato.... però andarà ancora giù sul BN spartiacque
.
:D:D:D da mess 104 con grafo (così si capisce)
.
spartiacque eseguito ;)
.
 

Allegati

  • 22.37.JPG
    22.37.JPG
    114,9 KB · Visite: 206
non è che per caso vuole andare a 1.0815 ;)

in quanto a 1.0813 c'è il 38% del Fibo H4, con scoglio a scendere a 1.0821 Fibo 38% del H1

.
Bene non importa dove andrà a "parare" sono in questo caso fermo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
---Riassunto---
-
La tecnica è spiegata basta leggere le pagine indietro, è abbastanza semplice, rende e...le solite "cose".
Ringrazio chi mi ha letto, e chi in privato mi ha dato la sua stima.
Considero quindi chiuso questo settore del forum, perchè adesso diventerebbe solo e soltanto entro qui, esco li.... e non servirebbe a nessuno.
-@-​
Quindi mi ripeto studiate, e fate vostro ciò che è stato dato in modo free ;)
 
.
Bene non importa dove andrà a "parare" sono in questo caso fermo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
---Riassunto---
-
La tecnica è spiegata basta leggere le pagine indietro, è abbastanza semplice, rende e...le solite "cose".
Ringrazio chi mi ha letto, e chi in privato mi ha dato la sua stima.
Considero quindi chiuso questo settore del forum, perchè adesso diventerebbe solo e soltanto entro qui, esco li.... e non servirebbe a nessuno.
-@-​
Quindi mi ripeto studiate, e fate vostro ciò che è stato dato in modo free ;)



Grazie Codice per aver condiviso la tua semplice ed efficace operativita' ...senza tanti misteri...spesso le cose piu' semplici sono le migliori..:clap::bow:

.
 
Volevo aggiungere che questa tecnica si può applicare a tutte le valute pricipali contro il dollaro, che resta sempre un punto fermo.
I cross quindi "nisba"
 
Volevo aggiungere che questa tecnica si può applicare a tutte le valute pricipali contro il dollaro, che resta sempre un punto fermo.
I cross quindi "nisba"
Altra bollinatura.:bow:
Però ti prego di non mollare totalmente se del caso volessimo farti qualche domanda, salvo fartela in OT. Ma sarebbe meglio qui nel 3D perchè interesse di tutti.:)
 
Altra bollinatura.:bow:
Però ti prego di non mollare totalmente se del caso volessimo farti qualche domanda, salvo fartela in OT. Ma sarebbe meglio qui nel 3D perchè interesse di tutti.:)
Non c'è proff. che non risponda a qualche domanda di uno studente veramente interessato alla lezione vero?;)
 
E vedendo la tua eccellente tecnica ho seri dubbi che il trading discrezionale si possa sostituire con quello meccanico. Meglio il nostro computer di "bordo", ossia la nostra testa:yes:
 
Ciao Fra ci sono, ci sono... tempo permettendo.
Vedo che la campagna sta fiorendo , fra poco si mette giù la barca a mare, insomma vivere la vita in modo rispettoso della nostra piccola sfera poggiata sul nulla, che i più chiamano Terra. Mentre un "grande" scrittore chiamava Gaia. Ma questa è un'altra storia...
 
Ciao Fra ci sono, ci sono... tempo permettendo.
Vedo che la campagna sta fiorendo , fra poco si mette giù la barca a mare, insomma vivere la vita in modo rispettoso della nostra piccola sfera poggiata sul nulla, che i più chiamano Terra. Mentre un "grande" scrittore chiamava Gaia. Ma questa è un'altra storia...
E sì...e fai bene...ne ho 64 e passare al computer tante ore mi sta sfibrando il corpo... e il morale quando penso che gli ultimi anni andrebbero goduti molto meglio:yes:
Quando andavo in campeggio ero anche io un appassionato pescatore con la barca e nel canale di Serpentara certe "babaurrasa" con ami poco distanti dal fondo... anche tre per volta:D
Alle 16 si arrostiva e si mangiava ancora pesce fresco...bei tempi.:(
Scusa il fuori tema:bye:
 
perchè alle 20.48 ha testato H1 0.000% Fibo...
20.58 fibo a scendere 61.8%
Inoltre incroci Ma1/2 e Ma5 a conferma
 
Indietro