TELECOM: fax di KKR a RETE? lo scopriremo SOLO VIVENDI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Restando con i piedi per terra domani uscira qualcosa dal CDA o l'ennesimo rinvio ? Se e' giusta la seconda ipotesi non credo che il mercato la prenda bene .

domani non esce nulla dal CDA.. hanno detto domani primo CDA - sabato induction con consulenti e compagnia - domenica secondo CDA.
Se decideranno qualcosa sarà nel 2o CDA
 
domani non esce nulla dal CDA.. hanno detto domani primo CDA - sabato induction con consulenti e compagnia - domenica secondo CDA.
Se decideranno qualcosa sarà nel 2o CDA
... 👍 .. se ci fosse un rinvio magari lo direbbero già domani ?
 
La Borsa è fatta così, vive di eccessi. Sia al ribasso sia al rialzo esagera sempre. Chi ha un po' di esperienza lo sa. Come è passata da 1.2 € a 0.16, può tornare anche a 1.2 se vuole... :)
...e sopratutto continuiamo a sognare..che i sogni/emozioni sono l'unica cosa reale ce lo insegna anche la fisica quantistica......il reale non esiste...è come lo vediamo...
 
...e sopratutto continuiamo a sognare..che i sogni/emozioni sono l'unica cosa reale ce lo insegna anche la fisica quantistica......il reale non esiste...è come lo vediamo...
solo a livello di grandezze estremamente piccole è dimostrato, se alle nostre grandezze prendi una martellata in testa ,,,,,:D
 
...e sopratutto continuiamo a sognare..che i sogni/emozioni sono l'unica cosa reale ce lo insegna anche la fisica quantistica......il reale non esiste...è come lo vediamo...
Non offenderti, ma la fisica quantistica è qualcosa di matematicamente molto avanzato: diffido da chi la cita associandola ai sogni... mi sa tanto di complottista/no vax/votante 5 stalle... :D Senza offesa eh, ma lascerei perdere la fisica quantistica OK!
Io non la cito nonostante ai tempi dell'università scrissi una tesina al riguardo proprio perché è matematicamente troppo complicata, a me bastano i miei Trading Systems di Borsa per ora, che anche quelli matematicamente non scherzano (poi magari mi sbaglio e tu di derivate, laplaciani e funzioni d'onda sei un maestro molto più di me):
 

Allegati

  • immagine_2023-11-02_094519559.png
    immagine_2023-11-02_094519559.png
    63,1 KB · Visite: 39
Ultima modifica:
Puoi darmi tranquillamente del tu. Le risparmio non le seguo e tamagnini e' molto piu' bravo di me. Ti posso dire solamente che vendero' solo ad una quotazione oltre 90 cent. Se me le toglieranno coattivamente pazienza, altrimenti il mio target e' oltre quell'area.
Grazie Magiotto , gentilissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro