TELECOM: fax di KKR a RETE? lo scopriremo SOLO VIVENDI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si, figurati, era solo per sdrammatizzare che io sono incastrato pure.. Hahha..
Siamo tutti sulla stessa Barca.. Se va a 0.9 balliamo tutti sui tavoli, tranquillo.. :-).
Idem come mio msg precedente... SE andasse a 0.9 (sottolineo SE) sai le bestemmie da parte di chi sarebbe già uscito a 0.4, 0.45, 0.5... :clap:
 
Idem come mio msg precedente... SE andasse a 0.9 (sottolineo SE) sai le bestemmie da parte di chi sarebbe già uscito a 0.4, 0.45, 0.5... :clap:
Io a 0.50 avrei fatto un +100% e, probabilmente, avrei venduto prima, diciamo già a 0.30. Quindi 0.90 per me è utopia pura...
 
Poi vivendi già rompe con il 23%... Barabba con 3 spicci fa tutto e porta 1 euro ad azione 😬🤮
 
Io a 0.50 avrei fatto un +100% e, probabilmente, avrei venduto prima, diciamo già a 0.30. Quindi 0.90 per me è utopia pura...
Appunto. E saresti contento SE poi il titolo andasse a 0.9? Balleresti sul tavolo? :cool: Magari ha un animo nobile e non t'importerebbe più niente visto che non ne avresti più in Ptf, ma di sicuro non balleresti sul tavolo per questo... Altri più astiosi invece sarebbero pieni di bile :D
 
Buondì, non è facile capire chi tra gli scriventi appoggia kkr.
Le sue azioni varrebbero meno di ora.
 
Personalmente concordo OK! Ma non si dica che SE il titolo andasse a 0.9 qui sarebbero TUTTI contenti :cool: Anzi il contrario, lo sarebbe quasi nessuno perché pochissimi ne avrebbero ancora in Ptf...
Esatto! Ma quando stava a 1€ in molti pensavano che a quel prezzo era un affare (e rendeva un 5% annuo solo di dividendo...), ma poi, tra l'altro, il dividendo non c'è stato più e l'azione è scesa ai valori attuali...
 
Esatto! Ma quando stava a 1€ in molti pensavano che a quel prezzo era un affare (e rendeva un 5% annuo solo di dividendo...), ma poi, tra l'altro, il dividendo non c'è stato più e l'azione è scesa ai valori attuali...
La Borsa è fatta così, vive di eccessi. Sia al ribasso sia al rialzo esagera sempre. Chi ha un po' di esperienza lo sa. Come è passata da 1.2 € a 0.16, può tornare anche a 1.2 se vuole... :)
 
Nel dettaglio, dice Siragusa, "ci aspettiamo non meno di 7 miliardi dalla vendita" di Tim Brazil, mentre per quanto riguarda la parte Consumer "la vogliamo snellire e, poi, valorizzeremo separatamente le sue anime per ottenere non meno di 9 miliardi"

Ecco trovato 1 euro da Merlino::

7 brasile
9 consumer
6 business (CVC offer)
19 rete
totale 42
meno debito 21
Equity 20 (1 euro circa)
direi che va tolto il debito netto 25,5

quindi equity 16 circa
 
sono però i conti che si facevano al tempo dell'opa per chiedere il rilancio...
poi abbiamo visto come è andata a finire
 
Restando con i piedi per terra domani uscira qualcosa dal CDA o l'ennesimo rinvio ? Se e' giusta la seconda ipotesi non credo che il mercato la prenda bene .
Websim parlava di 15 giorni in più .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro