Telecom Italia 2033 TF 7,75% isin XS0161100515 Vol. 5

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
resta sempre indietro a causa della situazione societaria.
Non dimentichiamoci che quando KKR fece richiesta di DD per una offerta il bond era sceso perchè il debito poteva passare sotto l'ombrello di un fondo speculativo e quindi il suo prezzo è fortemente calato.
Adesso siamo in una situazione simile perchè solo KKR ha fatto una offerta ma ci si aspetta che CDP faccia una contro offerta.
Chiaro che se finiamo sotto KKR il prezzo ne soffrirà ne andiamo sotto CDP qui ci mancano 5 figure Up minimo, ma non è dato sapere cosa succederà anche se personalmente sono ottimista per il bond.
Condivido , paghiamo l'incertezza. L'ultimo bond emesso è andato bene ma hanno messo un'apposita clausola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro