Telecom Italia 2033 TF 7,75% isin XS0161100515 Vol. 6

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Sto capendo sulla mia pelle perchè tim telecom non guadagna quanto dovrebbe...
Pensate che per mettere la fibra a casa mia sono venute tre squadre di tecnici...una per infilare la fibra dal pozzetto madre al pozzetto di casa,un'altra per installare una centralina,e un'altra per collegare la centralina al modem di casa....

6 persone quando lo stesso lavoro potevano farlo 2..moltiplicate per migliaia di utenti..
 
Sto capendo sulla mia pelle perchè tim telecom non guadagna quanto dovrebbe...
Pensate che per mettere la fibra a casa mia sono venute tre squadre di tecnici...una per infilare la fibra dal pozzetto madre al pozzetto di casa,un'altra per installare una centralina,e un'altra per collegare la centralina al modem di casa....

6 persone quando lo stesso lavoro potevano farlo 2..moltiplicate per migliaia di utenti..
Quelli che sapevano fare tutto sono andati in pensione
 
Sto capendo sulla mia pelle perchè tim telecom non guadagna quanto dovrebbe...
Pensate che per mettere la fibra a casa mia sono venute tre squadre di tecnici...una per infilare la fibra dal pozzetto madre al pozzetto di casa,un'altra per installare una centralina,e un'altra per collegare la centralina al modem di casa....

6 persone quando lo stesso lavoro potevano farlo 2..moltiplicate per migliaia di utenti..
Ti saprò dire, stessa operazione in studio da me il 13
(intanto chi è corso a liquidare spaventato non so quanto bene abbia fatto)
 
Indietro