Telecom Italia 2033 TF 7,75% isin XS0161100515 Vol. 6

io non sono qualificato ma unicredit mi ha mandato la mail per partecipare...


provero' a sentire anche se sono scettico sul concambio. Soprattutto non mi piace il fatto che i titoli saranno bloccati per chissa' quanto
 
Ultima modifica:
io non sono qualificato ma unicredit mi ha mandato la mail per partecipare...


provero' a sentire anche se sono scettico sul concambio. Soprattutto non mi piace il fatto che i titoli saranno bloccati per chissa' quanto
Ti fanno firmare lettera di manleva e puoi aderire se vuoi .
Con ISP invece nada
 
Qualcuno (professionale e non ) ha ricevuto offerta di scambio su Directa ?
 
Tim (TIT.MI) -1%. Il ceo di Vivendi , Arnaud de Puyfontaine, ha detto che Telecom non è più nel futuro del gruppo. "Vogliamo trovare le condizioni per scrivere un nuovo capitolo in Italia, ma non più con Telecom. Spero il prossimo anno di potervi dire che il caso è chiuso", ha detto De Puyfontaine all'assemblea degli azionisti, come riporta il Sole 24-Ore.
 
io non sono qualificato ma unicredit mi ha mandato la mail per partecipare...


provero' a sentire anche se sono scettico sul concambio. Soprattutto non mi piace il fatto che i titoli saranno bloccati per chissa' quanto
Anche io su unicredit ma poi a seguito di chiarimenti mi hanno confermato le limitazioni del caso.

Io sono davvero molto tranquillo su telecom, so quanto prendo di cedola, so quanto è il rendimento a scadenza, questi sono dati oggettivi.

Poi personalmente valuto improbabilissimo un default per tanto sono molto sereno.
 
“Se l’Acquisizione sarà perfezionata entro il 15 ottobre 2024 (incluso) , le relative serie di Nuove Obbligazioni saranno scambiate obbligatoriamente senza la necessità di ulteriori azioni o consensi da parte degli obbligazionisti . “

In sostanza anche i non pro in caso acquisizione vedranno scambiate le obbligazioni.

In caso negativo cosa succede a chi ha aderito?

“Se l’Acquisizione non sarà perfezionata entro la Data di Longstop (inclusa), le Nuove Obbligazioni rimarranno in circolazione come serie separate di obbligazioni non fungibili rispetto alle corrispondenti serie di Obbligazioni Originali non validamente offerte in scambio o altrimenti accettate in scambio da ciascun Emittente nell'ambito delle rispettive Offerte di Scambio. ”

Questa parte non mi è chiara, i pro che hanno aderito resteranno con obbligazioni non fungibili/ non quotate?

Forse è meglio non aderire no?
 
Anche io su unicredit ma poi a seguito di chiarimenti mi hanno confermato le limitazioni del caso.

Io sono davvero molto tranquillo su telecom, so quanto prendo di cedola, so quanto è il rendimento a scadenza, questi sono dati oggettivi.

Poi personalmente valuto improbabilissimo un default per tanto sono molto sereno.
intanto ho incrementato la 34 in $
 
Fineco vuole solo professionali. Non cede.
 
Qualcuno sa il nuovo ISIN della nuova Telecom Italia 2033 TF 7,75%

 
incrementato la 33 in euro
 
Quindi tra i professional c'è stata una alta adesione per il passaggio alla futura NetCo...............però oggi si sale anche per chi è obbligato a rimanere con la futura ServiceCo magari nella speranza di un buy back ovviamente a giochi fatti.............
 
Per chi come me ha aderito sulla TIF 7,75% 2033 non ci sarà riparto e tutti gli aderenti avranno il concambio con il futuro bond NetCo.

Nel complesso direi che si sono comportati correttamente. Hanno incrementato la size complessiva da € 5 a 5,5 bn, hanno rinunciato alla soglia minima di adesione sul bond 2055 (unico bond, come prevedibile, a non averla raggiunta, motivo per cui, per non rischiare, anche io non avevo preso posizione), nessun riparto sotto il 50%.

Attendiamo di vedere come si posizioneranno le quotazioni bond concambiati rispetto ai vecchi.
 
Sono un piccolo retail possessore della 2033 7,75% che non c ha capito nulla…ovviamente non posso scegliere non essendo professionale…ma dopo che succede? Nel caso si raggiunga una certa soglia tutto il bond passa nella netco retail inclusi? Mi spiegate meglio?
Grazie
 
Indietro