Telecom Italia 2033 TF 7,75% isin XS0161100515 Vol. 6

Sto capendo sulla mia pelle perchè tim telecom non guadagna quanto dovrebbe...
Pensate che per mettere la fibra a casa mia sono venute tre squadre di tecnici...una per infilare la fibra dal pozzetto madre al pozzetto di casa,un'altra per installare una centralina,e un'altra per collegare la centralina al modem di casa....

6 persone quando lo stesso lavoro potevano farlo 2..moltiplicate per migliaia di utenti..
 
Sto capendo sulla mia pelle perchè tim telecom non guadagna quanto dovrebbe...
Pensate che per mettere la fibra a casa mia sono venute tre squadre di tecnici...una per infilare la fibra dal pozzetto madre al pozzetto di casa,un'altra per installare una centralina,e un'altra per collegare la centralina al modem di casa....

6 persone quando lo stesso lavoro potevano farlo 2..moltiplicate per migliaia di utenti..
Quelli che sapevano fare tutto sono andati in pensione
 
Sto capendo sulla mia pelle perchè tim telecom non guadagna quanto dovrebbe...
Pensate che per mettere la fibra a casa mia sono venute tre squadre di tecnici...una per infilare la fibra dal pozzetto madre al pozzetto di casa,un'altra per installare una centralina,e un'altra per collegare la centralina al modem di casa....

6 persone quando lo stesso lavoro potevano farlo 2..moltiplicate per migliaia di utenti..
Ti saprò dire, stessa operazione in studio da me il 13
(intanto chi è corso a liquidare spaventato non so quanto bene abbia fatto)
 
Si, quella classica 200mb il 13 mettono 1Gb
Ok,non è la stessa operazione fatta da me,io ero ancora in adsl.Penso usciranno 2 tecnici e ti infileranno semplicemente la fibra e ti daranno in dotazione il nuovo modem
 
Ok,non è la stessa operazione fatta da me,io ero ancora in adsl.Penso usciranno 2 tecnici e ti infileranno semplicemente la fibra e ti daranno in dotazione il nuovo modem
Azz...ADSL esiste ancora? :5eek:
 
Qualcuno che ha aderito all’OPS vede i nuovi titoli sul D/T? :confused:

Io con Directa ancora niente, anche se lo scambio sarebbe dovuto avvenire ieri secondo la time-table indicata nei C.S.
 
Qualcuno che ha aderito all’OPS vede i nuovi titoli sul D/T? :confused:

Io con Directa ancora niente, anche se lo scambio sarebbe dovuto avvenire ieri secondo la time-table indicata nei C.S.
Io ho aderito ma mi hanno detto che fin dopo l'estate (quando si saprà se l'acquisizione è andata a buon fine) non si vedrà nulla. Semplicemente i vecchi sono bloccati.
 
TIM (TIT.MI) L'autorità antitrust europea ha convocato gli operatori concorrenti di Tim per discutere alcuni aspetti della cessione dei suoi asset di rete fissa (Netco) al fondo Usa Kkr , hanno detto a Reuters tre fonti vicine alla situazione.
 
C'e' qualcuno che conosce l'ISIN della nuova obbligazione ?
 
Io ho aderito al con cambio non vedo novità nè ho informazioni . Per altro il concambio era fino ad un certo massimale inferiore all’importo delle emissioni , per cui Dio sa . Detengo ancora una piccola quota tit33 non concambiata, hold
 
Indietro