Telecom Italia 2033 TF 7,75% isin XS0161100515 Vol. 6

allora se faccio lo scambio mi danno 175€ :D
 
Prima di prendere una decisione in merito all'Offerta di Scambio EUR TIF, i Portatori dei Titoli dovrebbero considerare attentamente tutte le informazioni contenute nel Memorandum dell'Offerta di Scambio EUR TIF e, in particolare, i fattori di rischio descritti nella sezione “Fattori di Rischio” ivi contenuti. Sintesi delle caratteristiche principali dell'Offerta di Scambio EUR TIF In relazione alla propria partecipazione all'Offerta di Scambio EUR TIF, si riterrà che ciascun Titolare Idoneo delle Nuove Obbligazioni EUR TIF abbia concordato in anticipo senza ulteriori azioni da parte sua che i suoi Nuovi Titoli EUR TIF (a) se l'Acquisizione è o sarà perfezionata entro la Data Longstop, alla Data di Chiusura dell'Acquisizione, sarà obbligatoriamente scambiata con un importo nominale complessivo pari al nuovo 7,750%. Titoli con scadenza il 24 gennaio 2033 (i “Titoli EUR Optics (TIF)”) che saranno emessi da Optics Bidco S.p.A. (“Optics”) con termini sostanzialmente identici a quelli dei Nuovi Titoli EUR TIF, compresi scadenza, tasso di interesse, interessi date di pagamento e altri termini sostanziali, ad eccezione delle disposizioni relative alla loro garanzia e di alcune altre disposizioni come stabilito nella relativa descrizione di tali Titoli EUR Optics (TIF) inclusa nel
 
Se ho ben capito...non scambiando si rimane creditori di una società di servizi...scambiando si diventa creditori di una società di infrastrutture...quindi se è così bisogna capire che fare...
 
Per quanto riguarda i titoli in dollari, non faranno un'offerta in Italia..niente Consob
 
Se ho ben capito...non scambiando si rimane creditori di una società di servizi...scambiando si diventa creditori di una società di infrastrutture...quindi se è così bisogna capire che fare...
Ma lo scambio avverrà al valore di mercato? Resterà uguale il valore di carico?
 
Per quanto riguarda i titoli in dollari, non faranno un'offerta in Italia..niente Consob
Cioè?
Io ho letto gli isin e sono dentro anche quelle in usd...o sbaglio?
Io ho la 2034 e 2036 in usd...
 
Ultima modifica:
A me interessa capire solo chi è teoricamente il migliore creditore dei due...
bella domanda, anche a me, sono 3 anni che vogliamo capire Dove va a finire il debito!!!!
 
Ma lo scambio avverrà al valore di mercato? Resterà uguale il valore di carico?
1) nominale contro nominale
2) prezzo di carico dovrebbe aggiornarsi: in fin dei conti ti trovi un nuovo titolo, nuovo emittente, nuovo ISIN, ecc.
 
A me interessa capire solo chi è teoricamente il migliore creditore dei due...
siamo TUTTI nella stessa situazione!
CREDO che sistemeranno i debiti/flussi di cassa in modo da portare lo stesso profilo di rischio attuale ad entrambe le nuove società
 
siamo TUTTI nella stessa situazione!
CREDO che sistemeranno i debiti/flussi di cassa in modo da portare lo stesso profilo di rischio attuale ad entrambe le nuove società
È da monitorare con attenzione...il debito è elevato...stare il più possibile dalla parte giusta è importante...
 
Cioè?
Io ho letto gli isin e sono dentro anche quelle in usd...o sbaglio?
Io ho la 2034 e 2036 in usd...
L'offerta è solo per istituzionali. Non riceverai dalla tua banca una tender offer da accettare..
 
quindi in questo momento siamo spettatori passivi? dento a pmc 120 da anni…aspettavo l’abbassamento dei rendimenti per cercare di uscire in pari ma adesso cambia un po’ lo scenario
 
Indietro