Telecom Italia 7,2% 2036 $ US87927VAR96

oggi il dollaro sta cedendo un bel pò , ora è a 1,3631 previsioni su dove possa arrivare?
 
per binck c'è la convenzione russiabond
peccato che non permette il presenta un amico altrimenti sarei diventato ricco ;)

è interessante la possibilità di rimanere short sul dolalro se si spera nella rivalutazione dlle titolo e con il rateo ci guadagni pure

In cosa consiste la convenzione Russiabond, e vale solo per i nuovi o anche per quelli che gia' sono clienti Binck :mmmm: Io sono cliente da un anno, posso aderire :confused:
 
Questo titolo è una valida alternativa alla Telecom Italia 33 7,75% ,essendo in $ si può sfuttare il fattore cambio,che in questo momento è favorevole

Scadenza 2036
Tasso fisso semestrale 7,2%
Senior

Si prende Otc e Sul Lussemburgo online con Binck

Prospetto


US87927VAR96 | Gruppo Telecom Italia

TELECOM ITAL.CAP. 06/36 | Bond | A0GVWF | US87927VAR96 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Si prende tra 93 e 94

Perdonami, ma l'affermazione iniziale che ho sottolineato è quanto meno scorretta. Mica stiamo comprando beni di consumo, che col cambio possono effettivamente "convenire" se acquistati in altra valuta. Stiamo parlando di bond, il cambio potrebbe stare pure a 2,99 dollari per EUR e continuerebbe ad essere un'affermazione errata.
Quello che forse intendevi dire, è che secondo te (e volendo pure secondo me), il dollaro potrebbe nel medio termine apprezzarsi e dunque far guadagnare chi acquistasse oggi il titolo. Ma è solo un'idea, non certo una certezze e neppure una probabilità.
 
grazie klausC , bollo virtuale dato che al momento non posso ridartene ancora
 
attualmente vedo... a naso solo un MM piazzato sul titolo...

cmq scambia poco, ottimo x cassettare ma x trade nn è il massimo secondo me
 
attualmente vedo... a naso solo un MM piazzato sul titolo...

cmq scambia poco, ottimo x cassettare ma x trade nn è il massimo secondo me

Anche per il cassetto, il treno è stato già un pò perso, visto quanto stava fino a qualche giorno fa...
 
Anche per il cassetto, il treno è stato già un pò perso, visto quanto stava fino a qualche giorno fa...

bhe se vuoi differenziare in valuta ed avere una buona cedola, secondo me è ancora appetibile
 
Scusate, ma quando gli yankees smetteranno di drogare il loro mercato, il $ non dovrebbe deprezzarsi ancora?

Debbie.
 
Scusate, ma quando gli yankees smetteranno di drogare il loro mercato, il $ non dovrebbe deprezzarsi ancora?

Debbie.

A parte che non esiste più, a mio avviso, una teoria economica valida, se gli usa smettono di drogare il mercato il $ si apprezza.

sottolineo il se
 
Ultima modifica:
attualmente vedo... a naso solo un MM piazzato sul titolo...

cmq scambia poco, ottimo x cassettare ma x trade nn è il massimo secondo me

Eh si, è proprio illiquida, spread ampi e nessuno scambio oggi. :(
 
Perdonami, ma l'affermazione iniziale che ho sottolineato è quanto meno scorretta. Mica stiamo comprando beni di consumo, che col cambio possono effettivamente "convenire" se acquistati in altra valuta. Stiamo parlando di bond, il cambio potrebbe stare pure a 2,99 dollari per EUR e continuerebbe ad essere un'affermazione errata.
Quello che forse intendevi dire, è che secondo te (e volendo pure secondo me), il dollaro potrebbe nel medio termine apprezzarsi e dunque far guadagnare chi acquistasse oggi il titolo. Ma è solo un'idea, non certo una certezze e neppure una probabilità.


Perfettamente daccordo,quello che hai detto io lo davo per scontato
 
Eh si, è proprio illiquida, spread ampi e nessuno scambio oggi. :(

Il mm và e viene,ieri era in lettera con 100k a 94,poi si è alzato.Questi titoli sono cosi,chi arriva primo meglio alloggia.MM a 95,53...ovvio che se vede tanto bid si alza..:D

ce ne sono almeno 2 sul Lux uguali,ottimi ma poco ask,volerebbero via in un amen,magari farò 2 tread separati.
 
Il mm và e viene,ieri era in lettera con 100k a 94,poi si è alzato.Questi titoli sono cosi,chi arriva primo meglio alloggia.MM a 95,53...ovvio che se vede tanto bid si alza..:D

ce ne sono almeno 2 sul Lux uguali,ottimi ma poco ask,volerebbero via in un amen,magari farò 2 tread separati.

Qual è il secondo bond?
:D
 
Indietro