Telecom Italia - Libera di correre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente sara' un caso, ma 2 degli utenti nuovi del thread che non si erano mai visti prima (gauler e blackie) e che da quando sono arrivati non fanno che pompare la lista Marylin Monroe (ma guarda che bel cv, ma leggete che bel programma...) si sono iscritti entrambi nel 2002 a distanza di pochi mesi... che coincidenza... incredibile davvero
 
Non era stato già messo il link del voto elettronico/delega di Telecom Italia? Che, mi pare, fosse aspecifico in termini di destinatari della delega.
E' diverso, qui puoi firmare online... direttamente. in 2 minuti dai la delega senza sbattimenti.
 
sicuramente sara' un caso, ma 2 degli utenti nuovi del thread che non si erano mai visti prima (gauler e blackie) e che da quando sono arrivati non fanno che pompare la lista Marylin Monroe (ma guarda che bel cv, ma leggete che bel programma...) si sono iscritti entrambi nel 2002 a distanza di pochi mesi... che coincidenza... incredibile davvero
Io penso che chi mastica di mercati e ne ha viste tante sa che , se da la delega la deve dare a Labriola.
Semplicemente perche' si sta cercando di limitare i danni.
Nessuno salvo chi ha comprato a 0,2x pensi di poterci guadagnare.
Si parla di perdere il meno possibile o fare una patta scacchistica.

Ne ho viste troppi di filantropi , per dare la delega ad altri.
 
PER CHI VUOLE DARE DELEGA MERLYN TVALUE, ORA SI PUO' FARE ONLINE

TVALUE
Bella idea questa , la doveva fare anche Labriola per prendere voti , non tutti me compreso sono in grado di andare personalmente in assemblea o di fare tutte le pratiche online per votare e fare domande...a me hanno detto la mia banca che mi daranno il biglietto assembleare 2-3 giorni prima dell'assemblea in cambio di 5 euro , che poi mi immagino le domande potranno porle solo pochi eletti e devono essere domande giuste specie online... :mmmm: :specchio:
 
sicuramente sara' un caso, ma 2 degli utenti nuovi del thread che non si erano mai visti prima (gauler e blackie) e che da quando sono arrivati non fanno che pompare la lista Marylin Monroe (ma guarda che bel cv, ma leggete che bel programma...) si sono iscritti entrambi nel 2002 a distanza di pochi mesi... che coincidenza... incredibile davvero
mcmurphy lascia stare....qui sul FOL mi conoscono da qualche decennio e anche su altre proxy sempre nel mondo TELCO.
Probabilmente hai beneficiato anche tu della cavalcata di alcuni titoli grazie al mio lavoro.
 
Bella idea questa , la doveva fare anche Labriola per prendere voti , non tutti me compreso sono in grado di andare personalmente in assemblea o di fare tutte le pratiche online per votare e fare domande...a me hanno detto la mia banca che mi daranno il biglietto assembleare 2-3 giorni prima dell'assemblea in cambio di 5 euro , che poi mi immagino le domande potranno porle solo pochi eletti e devono essere domande giuste specie online... :mmmm: :specchio:
il biglietto assembleare nel caso del voto online per Merlyn non serve chiederlo. Dando la delega, deleghi anche la richiesta del biglietto assembleare.
Molto più smart.
 
Io penso che chi mastica di mercati e ne ha viste tante sa che , se da la delega la deve dare a Labriola.
Semplicemente perche' si sta cercando di limitare i danni.
Nessuno salvo chi ha comprato a 0,2x pensi di poterci guadagnare.
Si parla di perdere il meno possibile o fare una patta scacchistica.

Ne ho viste troppi di filantropi , per dare la delega ad altri.
Se fanno adc anche a 0,20 sei fregato
 
Bella idea questa , la doveva fare anche Labriola per prendere voti , non tutti me compreso sono in grado di andare personalmente in assemblea o di fare tutte le pratiche online per votare e fare domande...a me hanno detto la mia banca che mi daranno il biglietto assembleare 2-3 giorni prima dell'assemblea in cambio di 5 euro , che poi mi immagino le domande potranno porle solo pochi eletti e devono essere domande giuste specie online... :mmmm: :specchio:
qui trovi il modulo di delega a Morrow Sodali per sostenere l'attuale CDA:
https://www.gruppotim.it/content/da...-TIM-21032024-Aggiornamento-4-aprile-2024.pdf
 
mcmurphy lascia stare....qui sul FOL mi conoscono da qualche decennio e anche su altre proxy sempre nel mondo TELCO.
Probabilmente hai beneficiato anche tu della cavalcata di alcuni titoli grazie al mio lavoro.
quale sarebbe il tuo lavoro oltre a fare proseliti per Merlino?
 
Lo so ma io ho il dubbio che sarebbe piu conveniente per uscirne decentemente che resti Labriola... :mmmm: :specchio: :)
Ma uscirne dove?
Questo carrozzone va rinnovato totalmente.
Nel giro di 18 mesi dobbiamo avere un'azienda con 5 mld di cassa netta, con solo la parte Enterprise dove hai un margine buono e soldi per M&A sui servizi. Punto.
Il resto è aria fritta.
Telecom oggi è solo una lenta e inesorabile agonia.

Serve un cambio drastico.
 
quale sarebbe il tuo lavoro oltre a fare proseliti per Merlin
non faccio proseliti per nessuno. Sono azionista come un altro, ma so cosa signfica cambiare le cose e fare un battaglia assembleare. e soprattutto fare 6X su un titoli in borsa.
 
Ma uscirne dove?
Questo carrozzone va rinnovato totalmente.
Nel giro di 18 mesi dobbiamo avere un'azienda con 5 mld di cassa netta, con solo la parte Enterprise dove hai un margine buono e soldi per M&A sui servizi. Punto.
Il resto è aria fritta.
Telecom oggi è solo una lenta e inesorabile agonia.

Serve un cambio drastico.
secondo te in 18 mesi si riesce a "rinegoziare" vendita rete, a vendere brasil, consumer, sparkle, inwit, facendo anche un buon guadagno (perchè se le regali ovviamente ci metti due giorni ma non ci guadagni nulla)
 
secondo te in 18 mesi si riesce a "rinegoziare" vendita rete, a vendere brasil, consumer, sparkle, inwit, facendo anche un buon guadagno (perchè se le regali ovviamente ci metti due giorni ma non ci guadagni nulla)
Leggete bene.
Nessuno vuole rinegoziare vendita rete.
La rete è svenduta, punto. Purtroppo.
C'è un accordo con delle penali, alte.

Bisogna guardare avanti e avere un piano B solo nel caso per colpa dell'anti trust i tempi dovessero allungarsi. Ma la rete è andata.

Ora senza rete, bisogna giocare SOLO sul campo della qualità, dei servizi offerti, altrimenti muoriamo subito.
Prima con la rete avevamo l'asset, ora senza rete dobbiamo offrire un servizio di qualità al B2B.
Significa servizi vestiti e integrati, non solo più connettività.
In questo Paolucci è sicuramente un maestro.
 
non faccio proseliti per nessuno. Sono azionista come un altro, ma so cosa signfica cambiare le cose e fare un battaglia assembleare. e soprattutto fare 6X su un titoli in borsa.
sara'... ma io vedo che hai lavorato su TESMEC fino ad Ago 2022, poi sei sparito per ricomparire qua'... fossi stato azionista da come scrivi avrei sicuramente visto dei tuoi post invece ti devi essere trattenuto parecchio...
 
Leggete bene.
Nessuno vuole rinegoziare vendita rete.
La rete è svenduta, punto. Purtroppo.
C'è un accordo con delle penali, alte.

Bisogna guardare avanti e avere un piano B solo nel caso per colpa dell'anti trust i tempi dovessero allungarsi. Ma la rete è andata.

Ora senza rete, bisogna giocare SOLO sul campo della qualità, dei servizi offerti, altrimenti muoriamo subito.
Prima con la rete avevamo l'asset, ora senza rete dobbiamo offrire un servizio di qualità al B2B.
Significa servizi vestiti e integrati, non solo più connettività.
In questo Paolucci è sicuramente un maestro.
Non solo rete, ecco il piano del fondo Merlyn per Tim - Startmag
qua (primo risultato su google) c'è un virgolettato che dice altro, ora ovviamente il virgolettato può essere inventato, ma non è l'unico articolo che lo nomina e in passato ne sono stati postati diversi
 
ciao @gualer
la tua non e' un osservazione di metodo è un modalità per fare campagna elettorale a caso citando Renzi e la Gelmini, consiglio quando parli di Merlyn di citare esempi positivi in modo da far risultare di più il paragone.(magari a sfondo religioso, anche se il capo cordata Merlyn mi sembra sia più orientato sulla Sampdoria)
se vuoi discutere seriamente facciamolo, magari usando più l'inglese che il latino .
(@alberto71 scusami non ce l ho fatta)
Hold your horses my friend! Un linguista americano ebbe a dire "When something great has been said in latin, it has been said forever". Non mi sembra che si possa dire altrettanto per l'inglese
 
' elezione di Labriola dovrebbe essere affiancata in caso di necessita' da azioni kkr-governo (leggasi sparkle,1mld canone,earnout) che tamponino i mercati fino alla vendita Netco.
E' proprio questo che può fare la differenza. Parliamoci chiaro : il piano Labriola è stato bocciato proprio in funzione del debito residuo che si pensava potesse essere aggredito con più forza. Intanto però si fa melina su Sparkle nonostante l'importanza strategica, nella risposta all'intervista di Merlyn non appare neanche un accenno alla possibilità di avere quel miliardo relativo al canone (forse il Govervo non avrebbe apprezzato), l'ottenimento dell'earn out dipende da altri e non da Tim. E l'earn out stabilisce se la vendita è stata effettuata ad un prezzo accettabile o ad un prezzo da strozzino. In mancanza di rassicurazioni è evidente che il titolo potrebbe essere soggetto a nuove speculazioni. E chi le deve cercare e dare queste assicurazioni se non l'AD ? Il piano ha deluso profondamente il mercato e la speculazione ha infierito sui tentennamenti di Labriola e del suo accompagnatore. Ma non è tutta colpa della speculazione . Labriola ci ha messo molto del suo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro