Telecom Italia ( TIM )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao mister...tutto questo fa aumentare la probabilità dismissione e vendita qualche asset...mi sembra che il recente rialzo sia dovuto a questa ipotesi..non certo per i miglioramenti conti...vediamo se entro fine anno vanno fuori quota Enterprise o magari proprio la rete...l'opa la vedo difficile ma vediamo...perché al momento tutte le ipotesi ancora in gioco....
 
Ciao mister...tutto questo fa aumentare la probabilità dismissione e vendita qualche asset...mi sembra che il recente rialzo sia dovuto a questa ipotesi..non certo per i miglioramenti conti...vediamo se entro fine anno vanno fuori quota Enterprise o magari proprio la rete...l'opa la vedo difficile ma vediamo...perché al momento tutte le ipotesi ancora in gioco....


Troppo tempo impiegano e troppo tardi .
Un debito del genere con i tassi attuali è una emorragia forte e se non la chiudi fai una brutta fine.

E' una lentezza nei processi che genera autolesionismo da anni :specchio:
 
Ieri si è perso 0.24. Oggi abbiamo perduto 0.23 . Domani chissà ? Ma dare il merito della salita all'andamento dei conti(ancora e sempre in perdita) è veramente come credere ai ciucci che volano.
 
gap da chiudere a ',2209
 
Ieri si è perso 0.24. Oggi abbiamo perduto 0.23 . Domani chissà ? Ma dare il merito della salita all'andamento dei conti(ancora e sempre in perdita) è veramente come credere ai ciucci che volano.

Infatti..l ho scritto...il recente rialzo è attribuibile solo a possibile valorizzazione titolo in ottica cessione asset o ventilata opa degli organi di informazione...perche'i conti erano solo migliori del consensus..niente di che...commenti ai volumi?
 
il lato positivo di TIM è che ti fa sembrare i contributi che pago all'INPS ..soldi investiti bene...:specchio:
 
Questi sono capacissimi di tutto, del resto hanno il benestare da ogni impunità... meno spendono meglio è.

Se il mercato gira al ribasso e con una melina sulla soluzione rete non mi stupirei di rivederla a 0,19. E' pazzesco!!!!
 
Se il mercato gira al ribasso e con una melina sulla soluzione rete non mi stupirei di rivederla a 0,19. E' pazzesco!!!!

Speriamo....cosi facciamo il pieno...... Questa è da tradare in questo periodo.... se la si segue short e long è un bel bancomat.....
 
Speriamo....cosi facciamo il pieno...... Questa è da tradare in questo periodo.... se la si segue short e long è un bel bancomat.....

concordo con te, l'unica cosa che personalmente mi blocca sugli short e condiziona la mia opertivita' e' sempre che magari un domani esce una notizia di operazione straordinaria
e questo mi blocca e mi porta ad aver timore ad aprire short
se no non ci sarebbero dubbi la strada sarebbe segnata vai dietro al mercato e chiudi gli occhi e tradala in entrambi i sensi, e questo in questo anno mi ha condizionato molto e mi e' costato molto
 
management disastroso

comunque le esternazioni dei politici a contorno della vicenda non sono state da meno, da ultimo butti che con un miliardo pensa di opare tim ,
quindi 1+1 dovrebbe fare 2 per dare un senso al crollo del titolo, che da inizio vicenda ha fatto un MENO gigantesco
 
Speriamo....cosi facciamo il pieno...... Questa è da tradare in questo periodo.... se la si segue short e long è un bel bancomat.....

Ciao Barabaru...indubbiamente per chi fa operazioni intraday...ma non me la sento di consigliarlo a chi ha prezzi di carico alti...per il motivo citato da Domedome poco fa...
 
Oggi pesa anche fitch...mi sembra stesso movimento visto dopo ultima bocciatura rating...vediamo se assorbirà e riparte speculazione come nella precedente occasione sulle aspettative nelle prox sedute...anche se il tempo passa e il titolo necessita di concretezza...
 
Oggi pesa anche fitch...mi sembra stesso movimento visto dopo ultima bocciatura rating...vediamo se assorbirà e riparte speculazione come nella precedente occasione sulle aspettative nelle prox sedute...anche se il tempo passa e il titolo necessita di concretezza...

nelle due precedenti occasioni eravamo in un trend discendente e dopo due giorni la nostizia era stata riassorbita dal mercato in questo caso siamo in un movimento ascendente e quindi la reazione e' stata un po' piu' pesante, speriamo che anche questa volta sia riassorbita nel giro di pochi giorni "IN ATTESA DELL'EVENTO"
 

Allegati

  • Screenshot (544).jpg
    Screenshot (544).jpg
    192,4 KB · Visite: 7
  • Screenshot (545).jpg
    Screenshot (545).jpg
    190,9 KB · Visite: 7
Ma come ? Qui c'è gente che incensa Lacapriola e company per i risultati sin qui ottenuti...:o

Capisco la frustrazione ma anche basta. Non sta a me difenderlo e non me ne può fregare di meno. Ma state veramente esagerando. Le PERDITE che ha dovuto registrare da quando è arrivato sono semplicemente dovute alle gestioni precedenti e in particolare Genish/Gubitosi. PUNTO. Le svalutazioni mostruose sono legate a cambi di normative statali ed erano i miliardi di utili di Gubitosi che non esistevano. PUNTO. Il contratto capestro con DAZN non l' ha fatto Labriola, le licenze 5g non le ha strapagate Labriola. O no? Almeno questo sta provando a far qualcosa. Poi magari non ci riuscirà perché se lo stato con tutti i suoi sgherri ( agcom, antitrust, cdp ecc... ) ha deciso di prenderla gratis ci può andare anche Gesù Cristo a fare l' ad. E non mi dite che siccome prende un milione allora.... se vede che non ci riesce allora.... crescete un po' e non fate i bambini per favore.
 
NEL FRATTEMPO ATTENZIONE A 0,222 MINIMO DELLE ULTIME DUE IMPULSIVE RECENTI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro