Telecom Italia ( TIM )

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo si che è uno che sa fare in Borsa :D:D una vera volpe....uno che sa il fatto suo :-) che povera gente Dio mio salvali....

Si sono così ***** che oggi rientrando in apertura e uscendo nel serale mi sono fatto 2000€ di gain…..tu aspetta che salga ….
 
Non ti scusare per essere cattolico.
Scusati per essere un i-mb_e,cille...
E il tuo messaggio qui sopra ne è la prova più evidente.

Un consiglio: scrivi meno e pensa di più.

Ciao.

Ps: Tim è andata a 25. Niente di niente quindi. Per ora.

Dare dell'********* non è diritto di critica: può costare fino a 1000 euro di multa secondo la cassazione.
 
Intanto il Ceo ha detto niente dividendo per le ordinarie.
KO!
 
sul web puoi dire quello che vuoi....posta gli eseguiti e poi ne parliamo....mostro del trading....sai quanti ciarlatani come te ho conosciuto su questo Fol??? non ne hai idea....sparirai presto...

Io non devo dimostrarti nulla ……….se non ci credi …..mi frega nulla. A me basta vedere che oggi ho 2000€ in saccoccia più di ieri. Io di borsa non vivo , è il mio passatempo danaroso! Tu invece sei una persona invidiosa ….e sai distribuire solo bollini rossi a chi non la pensa come te. Ti perdono …..oggi mi sento buono
 
Intanto va detto ..
Bravo Labriola :bow:..
Oggi mi ha stupito su quello che ha detto e come ..
Indipendentemente dal piu 5% che aiuta moralmente noi azionisti ...
Ha avuto prima di lui i 2 peggiori AD di Telecom .
Che gli hanno lasciato un mucchio di casini ...
Genish con asta per 5G più costosa del Mondo e Gubitosi che ....
Un bel tacer non fu mai scritto ...
Ora essendo positivo per natura ..
Mi aspetto qualcosa di buono per fine anno ..
Closing Rete unica ?
OPA totale ?
OPA parziale ?
Vendita parte Enterprise co ?
Non importa , importante che forse
Pian piano la rotta di Telecom si sta raddrizzando ...
 
Stamani ho ''postato'' il mio acquisto giusto per partecipare al forum non per ''denotare quanto sono bravo!'' :
Io ho comprato 80.000 a 0,2229 (QU LATA!)

DOME DOME61 : Tu hai risposto : perdonami , ma se uno posta le entrate, le posta sul momento , diversamente expost lasciano il tempo che trova molto piu' serio postare analisi e spunti di osservazione.

Ieri sera alle 21,13 in un altro fo. r. um scrivevo : Vado controcorrente e faccio un pronostico per domani(non ci'azzecco quasi mai!) - SCROLLONE IN MATTINATA : RIPRESA DOPO LA CONFERENCE CALL DI LABRIOLA E CHIUSURA VERDE ALLE 17,35? :
OTTIMISTA E NON REALISTA? PROBABILE! se si dovesse discostare non di molto quanto scritto potrebbe essere causato anche dall'indice che molto probabilmente sara' rosso dopo la chiusura odierna di ws.
Inoltre non e' che con questa trimestrale si dissolve il problema rete - cdp - vivendi - fondi - butti : opa . semiopa - a 0,30 -- cdp da sola (1mld) al 25% ; -- insieme a vivendi o fondi al 51% ----

Quindi ero convinto che quel catastrofismo che aleggiava ieri sera nei forum
era esagerato e che i conti non erano quelli che sembravano a prima vista.

Stamane alle 08,56:37 inserisco l'ordine di acquisto di 80.000 a 0,2229 piu' per scaramanzia che per convinzione! E' andata bene (QU LATA!) perche' ha toccato anche 0,2226 :
TUTTO QUA! SODDISFATTO?
 
Si spera di tornare domani alla normalità .
 
Stamani ho ''postato'' il mio acquisto giusto per partecipare al forum non per ''denotare quanto sono bravo!'' :
Io ho comprato 80.000 a 0,2229 (QU LATA!)

DOME DOME61 : Tu hai risposto : perdonami , ma se uno posta le entrate, le posta sul momento , diversamente expost lasciano il tempo che trova molto piu' serio postare analisi e spunti di osservazione.

Ieri sera alle 21,13 in un altro fo. r. um scrivevo : Vado controcorrente e faccio un pronostico per domani(non ci'azzecco quasi mai!) - SCROLLONE IN MATTINATA : RIPRESA DOPO LA CONFERENCE CALL DI LABRIOLA E CHIUSURA VERDE ALLE 17,35? :
OTTIMISTA E NON REALISTA? PROBABILE! se si dovesse discostare non di molto quanto scritto potrebbe essere causato anche dall'indice che molto probabilmente sara' rosso dopo la chiusura odierna di ws.
Inoltre non e' che con questa trimestrale si dissolve il problema rete - cdp - vivendi - fondi - butti : opa . semiopa - a 0,30 -- cdp da sola (1mld) al 25% ; -- insieme a vivendi o fondi al 51% ----

Quindi ero convinto che quel catastrofismo che aleggiava ieri sera nei forum
era esagerato e che i conti non erano quelli che sembravano a prima vista.

Stamane alle 08,56:37 inserisco l'ordine di acquisto di 80.000 a 0,2229 piu' per scaramanzia che per convinzione! E' andata bene (QU LATA!) perche' ha toccato anche 0,2226 :
TUTTO QUA! SODDISFATTO?

ripeto il concetto le entrate se vuoi rendere credibili le metti sul momento, se no non servono a niente
e "del senno di poi son piene le fossa"
non ho voglia e non ha senso di andarti a cercare sui vari forum, se tu citi la tua entrata qua dovevi metterla qua', metterla dopo senza riscontri serve a niente ,ma forse solo a te
preferisco non aggiungere altro
 
Ho appena aperto FOL e ho letto soprattutto di dispute e offese personali che null hanno a che fare con l'oggetto di cui stiamo discutendo. In ogni caso educazione e rispetto per tutti. Le offese e gli insulti restano a chi li fa.
 
Buongiorno a tutti...ringrazio lo staff di finanzaonline nella serieta'in primis dei moderatori che svolgono funzione di vigilanza per il corretto proseguimento di un trhead pubblico per l'intervento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro