Telecom:KKR vs CDP la grande sfida per la Rete

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rete Unica, arrivano le offerte migliorative delle due cordate - Borsa Italiana buongiorno in realta'dobbiamo sempre fidarci delle voci degli organi di stampa....perché io non ho letto nessuna cifra dal comunicato tim...posto questo articolo di oggi che conferma cio'saluti.....
ciao Buongiorno
a me sembra che la tematica si sta sviluppando come gli attori in gioco hanno previsto e anche sul forum ipotizzato, anche la politica e' allineata e tutti si stanno esponendo a mio parere , in maniera importante , perche' ci siano alte probablilta' che tutto si blocchi e si ricominci dal via .

per essere chiari non sono ne ottimista ne pessimista ma il percorso tracciato con obiettivo la vendita della rete passa attraverso uscire indenni dal assemblea di domani per arrivare al 4 di maggio con la chiarezza di un percorso breve per arrivare ad un offerta binding nel piu' breve tempo possibile.

se analizzate le indescrizioni di stampa con l'offerta di cdp e un operazione industriale a scelta tra cessione del 51% della bu consumer o cessione di minoranza di una quota enterprise ,la service avrebbe un equilibrio industriale guardando competitor di pari size.

se questo percorso viene mantenuto la quotazione che ripeto a costo di essere noioso e' la sola cosa importante , salira' , se si uscira' da questo percorso scendera' in maniera massicia , con il target di barclays 0,22, che in questo anno ci ha sempre preso, come punto di riferimento.
buona giornata
Mauro
 
CVD unica cosa che si puo' vendere facilmente cono "poco sforzo...alla Labriola"...è TIM Brasile....spero che abbiamo il buon gusto di non chiederci soldi per ADC dopo tutto quello che hanno aspettato ad agire.........poi uno che dice che falliremo dopo il 2025 e chiede un premio..solo in Italia......Musk prendeva un dollaro fintanto che Tesla bruciava cassa.....poi si è riempito di soldi insieme a tutti gli azionisti pero'.....differenza di credibilità....perchè Labriola e i top magnagement non vanno avanti a botte di 1 euro e gli regaaliamo 1 miliardo in stock option se il titolo supera 1 euro..??..allora si sarebbe comprensibile anche ai soci che stanno bruciando capitale...
 
Il mercato ha sempre ragione:mmmm:.Forse ieri il mercato era convinto di un'offerta stratosferica? e solo oggi si è accorto che l'offerta è ridicola e quindi il titolo fa -3 % Era quasi sicuro che avrebbero offerto una miseria in piu, quindi non vedo cosa è cambiato tra la settima scorsa e oggi. Continuano a pigliarci per il chiulo con notizie ad capzum che fanno muovere il titolo.
 
CVD unica cosa che si puo' vendere facilmente cono "poco sforzo...alla Labriola"...è TIM Brasile....spero che abbiamo il buon gusto di non chiederci soldi per ADC dopo tutto quello che hanno aspettato ad agire.........poi uno che dice che falliremo dopo il 2025 e chiede un premio..solo in Italia......Musk prendeva un dollaro fintanto che Tesla bruciava cassa.....poi si è riempito di soldi insieme a tutti gli azionisti pero'.....differenza di credibilità....perchè Labriola e i top magnagement non vanno avanti a botte di 1 euro e gli regaaliamo 1 miliardo in stock option se il titolo supera 1 euro..??..allora si sarebbe comprensibile anche ai soci che stanno bruciando capitale...
Chiedersi chi sta vendendo adesso.
sicuramente non i piccoli ,
forse chi decide queste offerte porcate?
sperando di riprenderle piu in basso anche quelle dei piccoli .
Buonasera a domani.
chiudo per oggi
 
MA "l'azionista attivo" che chiede 31 mld che dice? quello che "garantisce il nostro investimento" da anni con risultati brillantissimi direi....
 
Chiedersi chi sta vendendo adesso.
sicuramente non i piccoli ,
forse chi decide queste offerte porcate?
sperando di riprenderle piu in basso anche quelle dei piccoli .
Buonasera a domani.
chiudo per oggi
dai a -5% la sospendono .
 
1681889545351.png

"Offerte Vincolanti"
 
Il rialzo leggo che è stato minimo (+1Mld KKR, +1.3Mld CDP) e le offerte sono non vincolanti, ergo la reazione del mercato mi sembra appropriata.
 
se Vivendi vuole rendere l'azienda più appetibile, allora ci metta prima una decina di miliardi
 
che grandi la solita ennesima ink...:vomito:
7 anni di sofferenze e siamo ancora sotto i minimi
 
risposte dello studio legale .azionista lui e molti suoi clienti----------Non posso che ribadire il contenuto di quanto le ho già scritto: questo è un Paese molle dove le vittime si commiserano e non si battono.Quando scelgono i loro rappresentanti li selezionano tra i peggiori.In ogni caso io mi muoverò .Per ora credo,comunque, che assistiamo ed assisteremo per un pò a schermaglie che si combattono in alto
 
poichè nulla é di fatto cambiato e la limatura al rialzo é ridicola, direi che siamo di fronte ad un movimento simile a quello già visto 1 mese fà... si realizza su quel poco che ha recuperato, tanto la musica non é cambiata e c'é sempre tempo per rientrare più in basso, per un nuovo giro...
 
Che poi infatti ma qual'e la notiziona che oggi giustifica un meno 5%. Ma non si sapeva tutto da tempo? Sono settimane che si parla di un rilancio nell'intorno del 10%... Forse il mercato comincia a scommettere su un ennesimo nulla di fatto a maggio, ma questo aumenterebbe le chance di opa , di spezzatino e comunque di azioni straordinarie inclusi ulteriori licenziamenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro