Telecom:KKR vs CDP la grande sfida per la Rete

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non hanno i soldi ma oltre a Fibercorp vogliono anche Sparkle...
E' uno strano modo di non avere i soldi.
Penso che lo stato i soldi li abbia e comunque dopo la fusione potrebbe quotare in borsa l'infrastruttura di rete, come ha fatto con Snam e Terna.
La verità è che tutti vogliono lucrarci, quindi serve un piano B.
Lo stato ha i tuoi soldi , i miei soldi , i nostri soldi .
Quelli delle tasse .
E quelli presi a prestito qua e la .
Quindi anche un mare , un oceano , un intera galassia di debiti .
 
A questo punto che farà TIM , richiederà un'altra offerta migliore :asd:
 
Non hanno i soldi ma oltre a Fibercorp vogliono anche Sparkle...
E' uno strano modo di non avere i soldi.
Penso che lo stato i soldi li abbia e comunque dopo la fusione potrebbe quotare in borsa l'infrastruttura di rete, come ha fatto con Snam e Terna.
La verità è che tutti vogliono lucrarci, quindi serve un piano B.
certo che se il governo non porta a casa i fondi pnrr per la digitalizzazione, sara veramente messo alla gogna, non fara fare all'italia lo scattio in avanti che tutti vogliono.altro che natalita, o altro.vedrete, vedrete.la francia si frega gia le mani se noi rimaniamo indietro.
Io pagherei il dovuto a vivendi e fuori dai cabasisi. e poi tipo snam o enel gestirei al meglio dipendenti e valore.
 
Per oggi si prevede,o almeno si spera,una giornata interlocutoria senza importanti news e senza grossi scossoni.
La speculazione,al ribasso, dovrebbe rimanere alla finestra se non altro per non rischiare una onda emotiva nella giornata di assemblea. :pop:
 
ieri qualcuno faceva una riflessione interessante. Ieri si è perso l'8 e rotti, nell'ambito di un perimetro che era ben delimitato: si sapeva che le offerte erano di poco superiori, e si sapeva che i francesi vogliono di più. Stiamo calmi e speriamo recuperi.
 
ieri qualcuno faceva una riflessione interessante. Ieri si è perso l'8 e rotti, nell'ambito di un perimetro che era ben delimitato: si sapeva che le offerte erano di poco superiori, e si sapeva che i francesi vogliono di più. Stiamo calmi e speriamo recuperi.
Speranza e Telecom non sono mai andati d’accordo !
 
Dopo un -8% un fantastico +0,20% . Ma facilmente non tiene ..
 
IMHO...importante vedere primo trimestre....sperando non sia stato un altro bagno di sangue

Mi sembra Saipem abbia chiuso in pareggio ....sa mai un miracolo inaspettato dopo anni di schifezze....
 
Lecapriole son finite. Servono i fatti. E' più di un anno che lo dico, ma ora siamo giunti al punto del non ritorno.

Le remunerazioni al CdA e alla dirigenza sono davvero fuori dal mondo e la prima sforbiciata davvero importante dovrebbe essere data è alla mangiatoia della dirigenza, poi alla forza lavoro. Quando si falliscono gli obiettivi per decenni chi comanda dovrebbe il primo ad essere cacciato con ignominia.
 
eh già. invece vengono liquidati con una congrua buonuscita !
 
Signori inutile prendersela con i vari cda o con i vari azionisti che ci sono stati negli anni, il problema qua è sempre stato uno, lo stato, io ricordo ai tempi di bernabè , che si era già iniziato a parlare di scorporo della rete, e all’epoca se non ricordo male la rete valeva sui 50 miliardi. Ovviamente lo stato si mise di traverso e non ce la fece scorporare, inutile dire che si inizió a parlare di acquisto da parte dello stato ma, ovviamente, non se ne fece nulla. Se non erro all’epoca il “dossier” era arrivato sul tavolo del ministro allo sviluppo economico Carlo Calenda .
 
Si cominci a tagliare la testa a chi comanda e chiedendogli poi i danni economici fatti, vedrai che immediatamente le tarantelle finiscono.
Ne che la colpa è di questo o quello, perchè sono solo scusanti puerili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro