Telecom:KKR vs CDP la grande sfida per la Rete

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è sulle 4 ore, il trend da metà dicembre è chiaramente rialzista, ed io considero sostanzialmente chiuso il gap.
Tutto è possibile, pure che entrambe le offerte siano ritenute inadeguate dal CdA, che però in ogni caso non potrebbe esimersi dal proporle agli azionisti, a mio avviso in assemblea ORDINARIA.
Questo scenario mi appare ancora più interessante, per i risvolti che potrebbe presentare.
Auguri a tutti di un sereno week end, anche ai ribassisti a cui voglio bene, ma col consiglio comunque di tenere sempre a portata di mano un defibrillatore.
Vedi l'allegato 2891613
Ciao Maruzzo.
A da qualche giorno anche io ho deciso di considerare chiuso il gap. Questo pensiero lo avevo già avuto il giorno che non era stato chiuso per pochi centesimi. proprio questa è probabilmente la ragione più convincente di un trend a rialzo.
 
Io valuto positivamente anche un eventuale azione legale da parte di vivendi, perché vorrebbe dire allungare i tempi e il governo al momento non può permettersi altri ritardi. Ricordatevi che il governo vuole la rete di tim per poter presentare, alla ue, un piano di copertura internet a livello nazionale il prima possibile, al fine di ottenere i fondi del pnrr !!
 
Ciao Affarone,
guarda che new mi propone google....
 

Allegati

  • Screenshot_20230331-104113_Google.jpg
    Screenshot_20230331-104113_Google.jpg
    846,7 KB · Visite: 112
Buongiorno milano....non ho capito il tuo post...se me lo chiarisci meglio...grazie
Quando apri Chrome su telefono in home hai i tuoi siti abituali e sotto delle news, oggi tra le tante news appare anche il tuo thread con evidenziata la tua immagine del profilo.
 
Quando apri Chrome su telefono in home hai i tuoi siti abituali e sotto delle news, oggi tra le tante news appare anche il tuo thread con evidenziata la tua immagine del profilo.
Buongiorno...safado grazie per il chiarimento...quindi fa notizia anche il nostro thread...speriamo di aprirne successivamente altri con quotazioni più decenti...OK!
 
Ultima modifica:
Letto in altro treddo il.6 riunione vivendi,Lazard e fondi... In altre occasioni Lazard fu usato da vivendi come..vettore..qualcuno è in grado di verificare o ha trovato la notizia(io no)
 
Si parla sempre della valutazione dell'advisor di vivendi rotschild di 31mld : ma se rotschild COMMISSIONATA da vivendi la valutava 60-70miliard era quello il valore reale o piu' probabilmente e' piu' attendibile ed attinente alla realta' il valore degli advisors di tim ovvero di 25-26mld? Se parte dai 31 per far alzare il prezzo dai 18-20 offerti dai due contendenti cdp-kkr ci puo' stare, ma se e' irremovibile dei 31 per rientrare totalmente dell' investimento SBAGLIATO di1euro ed oltre ad azione (come buona parte del retail) credo sia .............''fuori di testa'' , a meno che dietro le quinte (come penso) vi siano manovre a noi sconosciute e vivendi non miri ad altri fini!
 
Si parla sempre della valutazione dell'advisor di vivendi rotschild di 31mld : ma se rotschild COMMISSIONATA da vivendi la valutava 60-70miliard era quello il valore reale o piu' probabilmente e' piu' attendibile ed attinente alla realta' il valore degli advisors di tim ovvero di 25-26mld? Se parte dai 31 per far alzare il prezzo dai 18-20 offerti dai due contendenti cdp-kkr ci puo' stare, ma se e' irremovibile dei 31 per rientrare totalmente dell' investimento SBAGLIATO di1euro ed oltre ad azione (come buona parte del retail) credo sia .............''fuori di testa'' , a meno che dietro le quinte (come penso) vi siano manovre a noi sconosciute e vivendi non miri ad altri fini!
Vivendi NON vuole vendere la rete ....non ha mai voluto ...
Se non costretta dirà sempre no
 
Buongiorno milano....non ho capito il tuo post...se me lo chiarisci meglio...grazie
Ciao, non so se conosci il servizio di google now, che pubblica notizie secondo i propri interessi e ricerche passate...
Tra le segnalazioni di sport, cinema ecc. c'era anche il titolo del nostro 3D con tanto di geko ... come da foto che ti avevo allegati
Ciao e buon weekend
 
Sarebbe bello leggere anche qualche intervento di chi è Short su TIM visto che ancora non abbiamo rotto la discendente storica.......fossimo tutti long sarebbe piu' rischioso il gioco IMHO......
 
Dall'altro forum parlano di una news su kkr che aumenta l'offerta di 5......su bloomberg......che sia vera?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro