Telecom, la rete unica sarà la salvezza

facendo un parallelismo è un po' come la droga FED e BCE ....la presenza di CDP garantisce la possibilità di avere soldi infiniti...quindi tanto peggio va l'azienda tanto piu' soldi arriveranno...guardate ITA che non riesce a partire dopo Alitalia....
 
Purtroppo Gubitosi NON HA il fisique du role per fare una ristrutturazione seria...i sindacalisti lo considerano un uomo di Stato cioè un magna magna come altri e pertanto si metterebbero di traverso a qualsiasi taglio senza marmellata.....per fare questo operazioni serve un uomo di gavetta che ha sempre lavorato nel privato e crede che i soldi si creino con il lavoro e non con i BTP ........ma chi ci crede .....

Ma se è stato l'uomo di Marchionne alla Fiat !
 
Nn andate dietro ai report e ai giornali …..tim capitalizza troppo poco ….. anke se è un settore diverso la Juve fa 1 miliardo attualmente ed è arrivata poco tempo fa a 2 ….. bilanci in perenne perdita …..
 
Nn scordiamoci ke nn hanno aperto nessuna procedura su elliot per come e quanto si è esposta appoggiata da cdp…… nn sappiamo perche gli ******* criminali stanno facendo tt questo a discapito dei piccoli
 
Nn andate dietro ai report e ai giornali …..tim capitalizza troppo poco ….. anke se è un settore diverso la Juve fa 1 miliardo attualmente ed è arrivata poco tempo fa a 2 ….. bilanci in perenne perdita …..

infatti fa un ADC all'anno.....
 
Non mescoliamo la m.... con la cioccolata.
La situazione sarebbe ben diversa se in TIM avessero nominato Altavilla al posto di Gubitosi.

Si forse hai ragione.
Scusa una domanda diretta: ma tu ci credi ancora in Telecom?
Detta altrimenti, è una scommessa sensata entrarci a questi prezzi?
 
Si forse hai ragione.
Scusa una domanda diretta: ma tu ci credi ancora in Telecom?
Detta altrimenti, è una scommessa sensata entrarci a questi prezzi?

Fate solo trading si compra a 0.35 si vende a 0.40
 
Vediamo se tiene 0.365 o va a testare i 0.35 oggi e venerdì penso volumi da oratorio!!
 
Gubitosi fu uno dei tanti dirigenti che Marchionne cacciò via dalla Fiat dopo che venne nominato amministratore delegato.
Poi, quando Fiat acquistò Chrysler, Marchionne fece una strage di dirigenti anche là.

Alfredo Altavilla invece diventò il braccio destro di Marchionne ed era l'erede naturale a prenderne il posto.
Quando gli Agnelli scelsero di nominare Mike Manley, Altavilla diede immediatamente le dimissioni da tutti i suoi incarichi nel gruppo Fiat.

Non mescoliamo la m.... con la cioccolata.
La situazione sarebbe ben diversa se in TIM avessero nominato Altavilla al posto di Gubitosi.

Ma dai anche in Fiat ha fatto danni...tutto torna Burocrate che si riempe la panza ...e poi qui' c'è chi ancora lo vede bene.....vuole la botte piena e la moglie ubriaca .....ma a nessuno riesce....
 
Vendicchiano!!! Come mai?:D
 
DEUTSCHE TELEKOM

E se i 5,1 mld dall'Olanda non li avessero investiti negli USA?
Per TIM bastano e avanzano.. a questi prezzi ti compri oltre il 50% e hai l'Italia, molto più grande
 
vanno a prendere i 3 milioni a 0.3650 :eek:
 
Rik notizie del Gubo? puoi dirgli che qui reclamano tutti la sua testa se non arriva almeno a 0,42 tanto quanto le ha pagate Lui recentemente?
 
3.5mln ora sono diventati non se li faranno scappare a 0.3650
 
li hanno tolti a 0.3650
dovrebbe rimbalzare io sono entrato :o
 
Con questi volumi non va da nessuna parte anzi....
 
Tim: accordo con Tabaccai per attivare Sim e servizi calcio
10/09/2021 11:31 MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--Da oggi i clienti Tim possono attivare le Sim direttamente nella tabaccheria vicino casa e accedere al mondo TimVision Calcio e Sport. Tim, Federazione Italiana Tabaccai e Lis Holding hanno siglato un accordo che punta a concludere in tabaccheria l''esperienza di acquisto cosi'' da renderla piu'' semplice e diffusa. Il servizio e'' disponibile da oggi in oltre 6.000 tabaccherie Puntolis e sara'' esteso progressivamente sul territorio nazionale. Attraverso la capillarita'' della rete delle tabaccherie, i clienti potranno quindi scegliere il punto vendita piu'' comodo e vicino alla propria abitazione dove ritirare e attivare la TimCard. La nuova modalita'' semplifica e velocizza il processo di acquisto da parte del cliente che, dopo avere prenotato la SIM sulla pagina dedicata del sito Tim con l''offerta piu'' adatta, puo'' ritirarla e attivarla comodamente presso la tabaccheria. Successivamente il cliente ricevera'' una mail dove sara'' allegata la relativa documentazione contrattuale. Nelle tabaccherie inoltre sara'' possibile trovare un QR Code che, se inquadrato, permettera'' di ricevere tutte le informazioni sull''offerta TimVision Calcio e Sport e non solo. Grazie agli accordi siglati con Dazn e Mediaset Infinity+, TimVision offre il meglio del calcio nazionale e internazionale insieme ai migliori contenuti per l''intrattenimento di TimVision e dei suoi partner Disney e Netflix. E'' in corso in questi giorni - e fino al 12 settembre - la promozione ''Calcio e Sport'' a soli 19,99 euro al mese per 4 mesi (poi 29,99 euro al mese) con TimVision Box incluso senza costi aggiuntivi.
 
Indietro