Telecom: la Storia ancora Indefinita!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hanno perso l'avviso per ritirare in posta le raccomandate
 
Sembra che oggi abbiano voluto smentirmi. Minimo nel primo pomeriggio e poi lenta risalita. Speriamo che invertano pure nell'asta finale.
 
Niente da fare. Sono loro che comandano. Ma se pensano di prendere in svendita le mie azioni se lo possono scordare. Io continuerò gli acquisti e vedremo chi avrà ragione. Prima o poi questa manipolazione indecorosa dovrà pur finire.
 
Consob: in Borsa esodo senza fine, addii record nel 2022 - Economia
La Consob cerca di giustificare l'esodo delle società quotate. La mia impressione è che la borsa italiana è diventata una bisca delle peggiori specie dove le aziende invece di cercare capitali per sviluppare il loro business, cercano di sottrarti il tuo risparmio con l'appoggio di qualche casa d'affari e qualche TP taroccato. E l'organo di controllo ricorda un famoso sceneggiato televisivo di qualche tempo fa " e le stelle stanno a guardare"
 
BUFFONI, PAGLIACCI !! Un mese per annunciare il NULLA ,tra l'altro con dicitura ENTRO il 9 giugno. Solo chi specula o qualche matto, potrebbe mettere dei soldi in questa bisca. Affidabilità e credibilità pari a ZERO !
 
@affarone mi sono riposizionato
Ciao alberto...come scrissi settimane fa sono rimasto solo con la quota cassetto....perché con quella trading sono uscito più su e non sono più rientrato...tale operazione mi ha permesso di abbassare notevolmente i prezzi di carico....devo ringraziare Labriola per l'incremento fatto a suo tempo...mi sono spostato visto l'arrivo del periodo estivo su tds per cedolare medio,lunghi ed ho preso anche un lotto di nuovo btp valore...detto questo se va va....altrimenti si chiude...ma l'azienda se sistema parte del debito non è cattiva anzi...vedremo....buona serata
 
cvd.... pagliacci.
fk
:bye:
 

Tim, da cda Cdp ok a nuova offerta per rete, valida fino a 30/7​

ROMA, 9 giugno (Reuters) - Il consiglio di amministrazione di Cdp ha dato il via libera alla presentazione di una nuova offerta non vincolante da parte di CDP Equity, congiuntamente a Macquarie Asset Management, per società in cui confluiranno la rete Tim e la partecipazione in Sparkle.

Lo dice una nota di Cdp ricordando che il termine di validità dell'offerta è fissato al 30 luglio 2023.

Ieri fonti vicine alla situazione avevano anticipato questa decisione in vista della scadenza odierna. Analoga mossa, secondo le fonti, arriverebbe anche da Kkr , che compete con Cdp e Macquarie per conquistare questi asset di Tim.

(Stefano Bernabei, editing Gianluca Semeraro)
((stefano.bernabei@tr.com; +39 06 8030 7716;))



TITOLI CORRELATI ALLA NOTIZIA​

 

Tim, da cda Cdp ok a nuova offerta per rete, valida fino a 30/7​

ROMA, 9 giugno (Reuters) - Il consiglio di amministrazione di Cdp ha dato il via libera alla presentazione di una nuova offerta non vincolante da parte di CDP Equity, congiuntamente a Macquarie Asset Management, per società in cui confluiranno la rete Tim e la partecipazione in Sparkle.

Lo dice una nota di Cdp ricordando che il termine di validità dell'offerta è fissato al 30 luglio 2023.

Ieri fonti vicine alla situazione avevano anticipato questa decisione in vista della scadenza odierna. Analoga mossa, secondo le fonti, arriverebbe anche da Kkr , che compete con Cdp e Macquarie per conquistare questi asset di Tim.

(Stefano Bernabei, editing Gianluca Semeraro)
((stefano.bernabei@tr.com; +39 06 8030 7716;))



TITOLI CORRELATI ALLA NOTIZIA​

Altri 2 mesi...quindi?senza sapere valore offerta giusto?
 
Altri 2 mesi...quindi?senza sapere valore offerta giusto?
il valore si saprà, se non prima via rumors, a valle della decisione del 22 Giugno... la validità a fine Luglio credo sia semplicemente tecnica.
 
il valore si saprà, se non prima via rumors, a valle della decisione del 22 Giugno... la validità a fine Luglio credo sia semplicemente tecnica.
Grazie...quindi esclusa offerta congiunta....saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro