Telecom , tutto da capire

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo l'allenatore della nazionale di calcio, l'ad di TIM mi pare sia il lavoro più inflazionato che esista.
 
Ultima modifica:
Ma se sommando tutti i pezzi singoli vale di piu' che continuare a lavorare con cash flow negativo allora facciamo liquidare tutto...cosi' gli azionisti di risparmio vedono qualche picciolo...gli ordinari si spera anche.....ha ragione Vivendi di fare spezzatino ..... sul sole di oggi c'e' l'elenco delle miniere di nickel (nonostante sia richiesto per acciaio/batterie) che stanno chiudendo pur di non lavorare in perdita e bruciare capitale......quindi come puo' un AD fare un business plan dove brucia di partenza cash flow e capitale ?......che si venda tutto in fretta e si tiri fuori sti 8/ 10 miliardi da spartire.....qualcuno è contrario ?...se SI vorrei sapere perchè...logico che per Iliad il valore della consumer è piu' alto di quello che è per Telecom.....vendiamogliela !!.....sparkle fa perdite ma la pagano 800 diamogliela..etc...vai Vivendi liquida tutto ...
 
Ma se sommando tutti i pezzi singoli vale di piu' che continuare a lavorare con cash flow negativo allora facciamo liquidare tutto...cosi' gli azionisti di risparmio vedono qualche picciolo...gli ordinari si spera anche.....ha ragione Vivendi di fare spezzatino ..... sul sole di oggi c'e' l'elenco delle miniere di nickel (nonostante sia richiesto per acciaio/batterie) che stanno chiudendo pur di non lavorare in perdita e bruciare capitale......quindi come puo' un AD fare un business plan dove brucia di partenza cash flow e capitale ?......che si venda tutto in fretta e si tiri fuori sti 8/ 10 miliardi da spartire.....qualcuno è contrario ?...se SI vorrei sapere perchè...logico che per Iliad il valore della consumer è piu' alto di quello che è per Telecom.....vendiamogliela !!.....sparkle fa perdite ma la pagano 800 diamogliela..etc...vai Vivendi liquida tutto ...
Vivendi pensa solo a rientrare dall'investimento .
Una volta che recupera il mal tolto mi dà l'idea di voler darsela a gambe levate .
Del futuro gliene frega nulla .
Poi una volta venduto tutto il vendibile cosa farà Tim ?
 
Vivendi pensa solo a rientrare dall'investimento .
Una volta che recupera il mal tolto mi dà l'idea di voler darsela a gambe levate .
Del futuro gliene frega nulla .
Poi una volta venduto tutto il vendibile cosa farà Tim ?
chiude....liquidazione significa quello..ogni ramo di azienda continua sotto un altro padrone..

NEtco con KKR

ServiceCo con Iliad

Sparkle col Mef

Brasile con chi lo vorrà..

Labriola se vuole torna in brasile...

Ma non si puo' lavorare distruggendo il nostro capitale....anche la legge lo vieta...e AD ne è conscio ha preso uno schiaffo ieri...se fa un Power Point deve mettere UTILI e dividendi...se non si puo' ...va fatto spezzatino e liquidato....se vendi pezzo a pezzo ma continui a bruciare cassa per noi resta niente...
 
chiude....liquidazione significa quello..ogni ramo di azienda continua sotto un altro padrone..

NEtco con KKR

ServiceCo con Iliad

Sparkle col Mef

Brasile con chi lo vorrà..

Labriola se vuole torna in brasile...

Ma non si puo' lavorare distruggendo il nostro capitale....anche la legge lo vieta...e AD ne è conscio ha preso uno schiaffo ieri...se fa un Power Point deve mettere UTILI e dividendi...se non si puo' ...va fatto spezzatino e liquidato....se vendi pezzo a pezzo ma continui a bruciare cassa per noi resta niente...
... 👍 ...
 
Pure a raccattare il rdc per pagare l'affitto di casa
OT: questa è un immagine bellissima....il padre che si scaglia per una vita contro i fannulloni sotto roma e di roma...e poi arriva il figlio ....evidentemente se sei un fannullone non dipende da dove sei nato...le immagini si dice sono il linguaggio per l'anima....
 
Speriamo non decidano nulla come sempre .
Altrimenti lunedì prevedo altra maretta .
si, se tanno zitti forse è meglio... hanno già fatto danni mostruosi parlando, evitassero di aggiungere altre caxx.a.te.
:yes:
 
  • Like
Reazioni: @ti
gubitosi e bardelli sbagliarono su dazn e almeno ebbero la dignita di andarsene.. e sto qua che ha tutti contro continua?

lui sa bene che vivendi e merlino lo vogliono fuori e che stan facendo po--rcat sul valore.. e ora con sti conti,, sarebbe l ora che se ne andasse.. ma ovviamente senza manleva.
Dignità? Con quel contratto con Dazn costato più di 300 mln furono cacciati a calci nel **** con laute buonuscite. E parli di dignità? Certo con tutti quei soldi incassati della dignità te ne fotti altamente
 
Sarò che io ragiono male ma

Quotava 0,35 , io me la prenderei con il socio di maggioranza che ha sempre messo i bastoni tra le ruote a un piano che ha avvallato per poi richiedere pagamenti assurdi a 30 miliardi per una rete che nessuno avrebbe pagato con il rischio certo di dover fare adc per il debito monstre che si ha in carico e senza possibilità di fare nulla sempre per il debito che ti affossa…

chiude....liquidazione significa quello..ogni ramo di azienda continua sotto un altro padrone..

NEtco con KKR

ServiceCo con Iliad

Sparkle col Mef

Brasile con chi lo vorrà..

Labriola se vuole torna in brasile...

Ma non si puo' lavorare distruggendo il nostro capitale....anche la legge lo vieta...e AD ne è conscio ha preso uno schiaffo ieri...se fa un Power Point deve mettere UTILI e dividendi...se non si puo' ...va fatto spezzatino e liquidato....se vendi pezzo a pezzo ma continui a bruciare cassa per noi resta niente...
Diciamo che l
chiude....liquidazione significa quello..ogni ramo di azienda continua sotto un altro padrone..

NEtco con KKR

ServiceCo con Iliad

Sparkle col Mef

Brasile con chi lo vorrà..

Labriola se vuole torna in brasile...

Ma non si puo' lavorare distruggendo il nostro capitale....anche la legge lo vieta...e AD ne è conscio ha preso uno schiaffo ieri...se fa un Power Point deve mettere UTILI e dividendi...se non si puo' ...va fatto spezzatino e liquidato....se vendi pezzo a pezzo ma continui a bruciare cassa per noi resta niente...
Ma il problema per qualcuno non sono i nostri denari che si bruciano giorno dopo giorno ma ........
Poltrone e dipendenti da allocare
Non me ne vogliano ci mancherebbe ma tim è una S .P .A non una onlus no profit
 
OT: questa è un immagine bellissima....il padre che si scaglia per una vita contro i fannulloni sotto roma e di roma...e poi arriva il figlio ....evidentemente se sei un fannullone non dipende da dove sei nato...le immagini si dice sono io linguaggio per l'anima....
Sempre Ot .
Parlando del padre ricordiamolo in mani pulite : la Lega non era ancora entrata nel giro giusto per poter governare ma già pigliava mazzette .
Poi la storiaccia dei diamanti .
Soldi loro , certo , ma amministrati un po' così così ...
Il famoso dictat " Padroni in casa nostra " modificato a colpi di pennello in " Ladroni in casa nostra " resterà a imperitura memoria .
Poi i due figli : anche l'altro ( El Trota ) non mi sembrava un fulmine di guerra , hanno dimostrato ampiamente la bonta' dei geni paterni .
 
Ultima modifica:
In questi 20 anni secondo me l uni co ad che poteva salvare la baracca e stato Cattaneo
 
Non ho capito una cosa: gli eventuali 2 mld di kkr x open f. e 1 mld sparkle sono stati esclusi dal calcolo debito di labriola? Se così fosse questi 3 mld ridurrebbero di tanto il debito.... perché non lo ha evidenziato? Forse perché non è ancora ufficiale?
questo effettivamente potrebbe essere un importante game changer
 
se vivendi o merlino x loro si presentera con una lista siragusa..-- le certezze di quello che vediamo le avremo al 100x100 mia opinione
 
noto purtroppo sempre più toni spocchiosi di persone che vorrebbero avere la soluzione a tutto, che banalizzano legislazione, regolamenti, contesti. Inoltre noto un'acredine personale verso l'attuale ad, mentre miracolosamente scampano l'ira funesta sia l'azionista francese, addirittura issato a paladino e i precedenti ad, che se da un lato si dice che telecom scende da 10 anni, evidentemente erano li di passaggio.
il sospetto che i nick siano molti gli account meno, viene.
ciò premesso riassumo i principali punti di accusa a labriola:
ha venduto a 15 ciò che vale 30. la valutazione di 30 è sparata sulla base del nulla. ha ulteriore colpa di non aver raddoppiato il valore dell'asset con la bacchetta magica
non ha quotato la stessa azienda di cui sopra. la stessa messa sul mercato ha ricevuto una sola offerta...per magia sul mercato avrebbe brillato di luce propria
non si è dimesso dopo la sciacquata di giovedi: sicuramente in una situazione come questa, perdere l'ad e il suo piano avrebbe triplicato il valore del titolo!
in poche parole..se queste sono le posizioni di chi contesta labriola, si commentano da sole, se ce ne sono altre che dietro gli slogan hanno ragioni che non siano: io sono sul forum da più anni di te, le leggiamo
0,505 era poco.
Vivendi è libero di massimizzare le sue quote, anche a costi di fare silurare un ad che non sa spiegare cosa fa.
Free to run!
 
gira e rigira mi sa che il piano minerva del mio ex amico tal baffino era il migliore di tutti
 
Mi sembra di essere tornato ai tempi di CTIC.......pagine e pagine di parole.......Come cantavano i Jalisse, Fiumi di parole.

Bisca is Bisca ......tutto qui. Fanno quello che vogliono. Unica cosa interessante la commedia di domani. Sono curioso di sentire le Kazzate che diranno riguardo al cannellone di giovedì......

Ciau bagai, meno borsa e piu pilu......dont forget it
Celltherapeutics.... quanti anni sono?.... azz
 
Sei un amministratore delegato? Fosse semplice come dici tu possibile che Vivendi non ne trovava uno meglio di Labriola?
Lo vuole cosi tanto che dopo aver capito cosa stava facendo di è autoescluso da un CDA che con lo stato di mezzo non poteva in alcu modo condividere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro