Telecom , tutto da capire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
State calmi!!!
E' una tempesta perfetta in un bicchiere d'acqua.
CHI PUO' APPROFFITTI!
 
l'unica alternativa alla vendita della rete è vendere tutto il resto....abbastanza velocemente direi...specie se Vivendi non ha intenzione di sottoscrivere ADC come sembra da sue dichiarazioni......
beh non mi sembra una grande idea (ovviamente non ce l'ho con lei)...perchè se si vendessero Brasile e ServCo (a che prezzo poi?) tenendo NetCo si diventerebbe una società di infrastruttura, peraltro oberata di debiti...
guardi io la parola adc la bandirei per un motivo semplice...lo si scongiura con vendita rete a questi prezzi, quindi non può essere considerato senza prevedere cause legali pesantissime.
 
Da +2 a -9 e ora -3, titolo per cuori forti. Anche perchè viene da un -30% fatto in dieci giorni, e non da quotazioni in rally....
 
Assolutamente no . Guarda il grafo della seduta con i volumi . A scendere tutto in 20 minuti con volumi
Va beh, più o meno. Volevo dire che ha perso con velocita e recuperato con velocità. ma potrebbe ricominciare il ciclo ...
 
io vorrei spostare l'attenzione su altri aspetti.. oltre al piano che non è piaciuto anche a me..chi sono gli azionisti di TIM? Attualmente abbiamo il maggiore azionista che è fuori dal CDA e un azionista (CDP) che non ha alcun senso sieda in CDA. Praticamente oltre il 35% di azioni è in mano ad azionisti che dovranno/vogliono vendere...questo vi sembra normale??
finche non si sapra' chi ha venduto e chi ha comprato in questi giorni sara' difficile risponderti... dopo magari qualcosa si capira'

e no, non e' stato il retail a muovere questi pezzi
 
Assolutamente no . Guarda il grafo della seduta con i volumi . A scendere tutto in 20 minuti con volumi
verissimo.........ma purchè salga lo faccia pure in arrampicata senza crollare a picco come abbiamo visto sa fare benissimo:specchio:
 
...altro che ottovolante, risospesa...al rialzo. :bye:
telecom 11.jpg
 
io vorrei spostare l'attenzione su altri aspetti.. oltre al piano che non è piaciuto anche a me..chi sono gli azionisti di TIM? Attualmente abbiamo il maggiore azionista che è fuori dal CDA e un azionista (CDP) che non ha alcun senso sieda in CDA. Praticamente oltre il 35% di azioni è in mano ad azionisti che dovranno/vogliono vendere...questo vi sembra normale??
si, ma mica vorranno vendere a 0.2 penso...
quei pacchetti poi mica transitano a mercato
 
Chi potrà ragionevolmente opporsi ai licenziamenti?
Con molto rispetto per le analisi finanziarie che leggo, mi limito a capire chi sia il bersaglio di questo dramma
 
io dico che se pensassi che una società è in mano ad incapaci e stupidi non ci entrerei nemmeno su un -40...
per la cronaca, io non ho toccato la mia posizione in questo caos, ne giovedi, ne venerdi.
Un rimbalzo dopo giovedì lo ha fatto .
La mia visione operativa era per centrare quello .
Sul resto concordo con te .
 
finche non si sapra' chi ha venduto e chi ha comprato in questi giorni sara' difficile risponderti... dopo magari qualcosa si capira'

e no, non e' stato il retail a muovere questi pezzi
Stai tranquillo.A ciò provvederà celermente, diligentemente ed in modo esaustivo la Consob sob sob sob
 
sospesa al ribasso... Che titolo ciofeca. Buono da farci il sugo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro