Telecom , tutto da capire

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera soci,
vedi con piacere c’è chi ancora difende la banda bassotti….Barisoni a rafio24 ha detto che e’ meglio che non parla più …. E dopo le spiegazioni si è mangiata il rimbalzo di venerdì …….quindi il primo cash flow netto positivo va al 2026…….. ecco il valore del nuovo piano che ha chiuso le porte alla DD…….. le chiacchiere amici miei stanno a 0…del CFO non accettate le dimissioni ?.??? A calci in cuxo andava cacciato, lui è l’aurore del piano che creava piu valore di 0,505….. buffoni di corte ecco cosa sono!!!
 
E il debito prebvisto dalla societa a fine 2024. Considerato che la cassa sara negativa anche nel 2025 e probabile che il debito aumentera amche nel 2025.
meno male che il grande Demetrio non cantava come tu ragioni...

se fino al 2024 brucia 1.3mld all'anno e nel 2025 non ne brucia piu' e nel 2026 si prevedono 500mln di EFCF (>10% della capitalizzazione attuale) non ti sembra un turnaround?
 
Io ho letto spesso di grosse aziende che hanno un debito superiore a quello di telecom ...poi intuisco che ci sono varianti date dalla maggiore capitalizzazione , da riuscire a fare molti utili ecc ecc ...ma io ho sempre avuto il sospetto che telecom sia troppo attenzionata da situazioni che fanno comodo a molti...per dirla facile mi pare la zebra ferita che ho visto su youtube che invece di essere aiutata a vivere è circondata da iene fameliche che la vogliono spolpare viva...
 
Il mercato invece le ha già scaricate... evidentemente ha grande fiducia in questo fantastico piano aziendale...
Sei anche qui a far pensar male a chi è dentro ad TIM .Sei il peggior soggetto e vorrei conoscerti per sbugiardarti al mio modo (invidioso e rancoroso ). Mi hai detto che con Saipem perdevo ma ne sono uscito in gain del 10% ed oltre in 2 anni con l'80% del capitale .Sono un professionista e non un quaquaraquà. Sei solo un perdente e non dire del tuo agli altri e non prendere per il c...
 

Che cos’è la vergogna?​

Il maestro di scuola - Renè Magritte
Il maestro di scuola – Renè Magritte
La vergogna è un’emozione dolorosa che provoca uno stato di sofferenza profonda nell’individuo che la prova. E’ un’emozione universale, legata soprattutto ai rapporti con gli altri e con la società ed è quasi impossibile da evitare, .................................................ma non per tutti: vedi Labriola..
 
Ultima modifica:
hanno preso la palla al balzo, offertagli da tal adrian calaza, la vendono e la ricomprano, la tecnica usata è offrire azioni al ribasso in quantità, essere quindi seguiti da operatori impauriti, riacquistare e alla via cosi . Risalirà :asd:
Cattura.GIF
 
meno male che il grande Demetrio non cantava come tu ragioni...

se fino al 2024 brucia 1.3mld all'anno e nel 2025 non ne brucia piu' e nel 2026 si prevedono 500mln di EFCF (>10% della capitalizzazione attuale) non ti sembra un turnaround?
Io nn sono qui a convincere nessuno. Se volete abbuffarvi e ci credete fate pure . Io ho gia dato quando quotava il doppio.
meno male che il grande Demetrio non cantava come tu ragioni...

se fino al 2024 brucia 1.3mld all'anno e nel 2025 non ne brucia piu' e nel 2026 si prevedono 500mln di EFCF (>10% della capitalizzazione attuale) non ti sembra un turnaround?
la normalizzazione del cash flow ci sara solo al verificarsi di alcune condizioni. E swcondo te chi ha scaricato ci crede a questo ?
 
meno male che il grande Demetrio non cantava come tu ragioni...

se fino al 2024 brucia 1.3mld all'anno e nel 2025 non ne brucia piu' e nel 2026 si prevedono 500mln di EFCF (>10% della capitalizzazione attuale) non ti sembra un turnaround?
Il concerto all'Arena per la sua morte chiuse definitivamente il '68...

capture1.jpg
 
Ultima modifica:
Io ho letto spesso di grosse aziende che hanno un debito superiore a quello di telecom ...poi intuisco che ci sono varianti date dalla maggiore capitalizzazione , da riuscire a fare molti utili ecc ecc ...ma io ho sempre avuto il sospetto che telecom sia troppo attenzionata da situazioni che fanno comodo a molti...per dirla facile mi pare la zebra ferita che ho visto su youtube che invece di essere aiutata a vivere è circondata da iene fameliche che la vogliono spolpare viva...
….. perfetto
 
hanno preso la palla al balzo, offertagli da tal adrian calaza, la vendono e la ricomprano, la tecnica usata è offrire azioni al ribasso in quantità, essere quindi seguiti da operatori impauriti, riacquistare e alla via cosi . Risalirà :asd:Vedi l'allegato 2994807
…….concordo ……mai agire in preda al panico ……anzi …….
 
Buonasera soci,
vedi con piacere c’è chi ancora difende la banda bassotti….Barisoni a rafio24 ha detto che e’ meglio che non parla più …. E dopo le spiegazioni si è mangiata il rimbalzo di venerdì …….quindi il primo cash flow netto positivo va al 2026…….. ecco il valore del nuovo piano che ha chiuso le porte alla DD…….. le chiacchiere amici miei stanno a 0…del CFO non accettate le dimissioni ?.??? A calci in cuxo andava cacciato, lui è l’aurore del piano che creava piu valore di 0,505….. buffoni di corte ecco cosa sono!!!
Certo che avete la memoria corta. La DD non fu fatta per volontà di Vivendi e Labriola in quanto AD aveva l'onere di comunicarlo. Poi il mondo è cambiato ed ora a Vivendi fa comodo andare contro l'AD. Poi anche Labriola ha le sue colpe in questi giorni però sarebbe meglio che Vivendi uscisse che un altro AD che non conosce la società
 
Stamane, mi hanno cancellato un intervento in quanto 'tutto da capire'

Molto bene credo di essere nel posto giusto.

Se ricordo bene, dovrei aver espresso il mio pensiero riguardo la reazione dei mercati al piano "free to run" e il relativo chiarimento domenicale riguardo al debito più alto di 1,4 miliardi.
Insomma mi è venuto da pensare che fosse la emissione che riguarda quei bond lussemburghesi apertamente graditi dai mercati che garantivano margine operativo....bla bla bla.
Ecco ho osato fantasiosamente associare il mercato che compra il debito come lo stesso che va sort sul titolo e che diventa socio della parte netco, in questo caso " i pensionati canadesi". Attenzione è solo frutto della mia fantasia che di solito espongo con poche parole.
Ad ogni modo, buonasera a tutti il fol, statemi bene.
 
Ora tutti quelli che si lamentano devono attendere la reazione del titolo quando ci sarà la vendita di Sparkle. Quello sarà il momento della verità perché incassando poco meno di 1 mld torniamo alla fatidica leva di 1,3 che rende Tim sostenibile. Li sono curioso di vedere, se il titolo dovesse recuperare, chi ha dato contro Labriola se si rimangera' il giudizio
 
a barisoni gli ho scritto una bella relazione da mail di butti a ora
 
e tutti che aspettavamo il grande piano del megalomane ad un piano strategico e chi aspettava dividendi e invece lo abbiamo preso tutti nel c... eccetto sti amministratori incompetenti.. e quindi il valore venduta la rete vale meno di quando non si vendeva la rete,, qua qualcosa non torna bisogna dire a calaza se ci fa 2 conti :wall: :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro