Telecom , tutto ebbe inizio con tre soldatini bianchi ...

...chi chiagn fotte chi ride.....speriamo sia valido per il nostro AD che continua a spargere lutto sul settore TLC....gli daremo il premio "piagnone dell'anno anche per il 2023" .........a Labriolo...sgobba e pensiona ...come fanno gli altri (stellantis in primis) che guadagnano miliardi e mandano a casa il personale....noi perdiamo soldi... datti na mossa !!!...
 
...chi chiagn fotte chi ride.....speriamo sia valido per il nostro AD che continua a spargere lutto sul settore TLC....gli daremo il premio "piagnone dell'anno anche per il 2023" .........a Labriolo...sgobba e pensiona ...come fanno gli altri (stellantis in primis) che guadagnano miliardi e mandano a casa il personale....noi perdiamo soldi... datti na mossa !!!...
Stellantis non ha tra le palle GS, Butti and company, sindacati più o meno collusi ,Vivendi ...
 
Stellantis non ha tra le palle GS, Butti and company, sindacati più o meno collusi ,Vivendi ...
Quando si chiamava Fiat non poteva licenziare nemmeno chi andava al bar...poi arrivo' un signore illuminato che la libero' oggi Tim e' come la fiat di allora senza via di uscita....
 
Sono settimane che salgo e scendo da 0.21 cent e intanto come avevo scritto che chiudeva rossa ha chiuso non tanto lontano dal rosso
Fammi capire.... vuoi un attestato di trader dell'anno, crearti una cerchia di seguaci dell'illuminato, cazzeggiare per un po', o più semplicemente ti piace farti mandare affangala da tutti..... :mmmm:
 
ciao Buonasera a tutti, io credo che la situazione non sia cambiata da Venerdi scorso, nel senso che per quanto riguarda la rete a me sembra che stiano continuando i contatti piu' o formali , i valori in gioco sono quelli citati svariate volte, la rete se prendiamo la valutazione di Barclays che e' la piu' consertiva vale + 0,19 centesimi analizzando l'offerta kkr e questo proietta il titolo in area 0,4.
anche sul versante politica mi sembra che il pallino sia in mano a Giorgietti , con Butti che cerca di ritargliarsi un ruolo non si capisce quanto spalleggiato dalla Meloni.
da notare come il senso delle dichiarazione politiche sia passato dal creiamo un soggetto che garantisca la neutralita' della rete(modello uk) , facciamo di Tim un campione nazionale (fr,dt,esp) questo cambia di molto le prospettive e le dichiarazioni di Labriola non sono causuali, a mio parere in tal senso.
Sugli up / down degli ultimi due giorni non mi esprimo, certo oggi e' stata frustante se devo sbilanciarmi (pernacchie gia' messe in conto) venerdi sara' intorno a 0,325.
leggo msg divertenti annoto che oltre ai classici : ah sale .....,ah scende e vi spiego il perche' , c'e' la terza categoria di quelli che profetizzano in base dai kpi perlomeno ......soggettivi al limite del paranormale e vedo in crescita anche quelli che arrivano da gain 'milionari' e faranno su Telecom il colpo della vita .
mi aspetto che si paleseranno quelli che ce l'hanno in carico 0,178 ma da quel punto di vista , Pietro Labriola ha vinto facile.
buona serata
Mauro
 
Indietro