affarone
peace and love
- Punti reazioni
- 1.306
Altra giornata sui minimi ma con pochi volumi, avranno finito di scaricare ?
Sperem....gli oscillatori che dicono?finito l'ipercomprato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Altra giornata sui minimi ma con pochi volumi, avranno finito di scaricare ?
Ma gli assemblano o producono i moduli ? Se assemblano ok...ma produrli mi sembra strano lo riescano a fare da noi...
Ai pagliacci di cdp, che quando OF era gestita da enel non faceva c@g@r€.. ora interamente in mano loro è diventata un buco nero.
Cdp che manovrato da governo (letta-renzi-gentiloni) è entrato in tim col 10% a prezzi superiori al 0.65, con i soldi dei risparmiatori postali e contribuenti.
Cdp ora manovrato dal centro-dx, ma rimasta una massa di incapaci e burocrati
secondo me Labriola non ha invitato a lanciare OPa
semplicemente vuol dire basta chicchiere su opa
inoltre la strada per lui è la vendita della rete (ricordate il "non è troppo tardi"?)
immagino parziale e non totale (gli piacerebbe che la rete si chimasse telecom italia)
Si sente molto sicuro della sua posizione. Questo ci leggo. Temesse seriamente un Opa che comporterebbe dì conseguenza la perdita della sua poltrona, farebbe meno lo sborone .
In effetti è questo che traspare.......settimane fa non l'avrebbe fatto è cambiato qualcosa
Probabilmente ha capito di aver a che fare, con degli sconclusionati...
Con attendibilità vicina allo zero ....
Oppure azienda ha un offerta per ora nascosta interessante o per rete oppure per enterprise Co??
Oppure anche lui è un Babbeo e allora andiamo bene![]()
OT: ma la Lega spinge per il federalismo quando tra qualche anno l'energia dell'Italia e buona parte di Europa tranisterà dal SUD ITALIA ??...ma dategli il tapiro d'oro va....mi vedo già i pugliesi rentiers con i diritti di transito gas o i campani con le royalties del petrolio........per non parlare del solare...![]()
OT: ma la Lega spinge per il federalismo quando tra qualche anno l'energia dell'Italia e buona parte di Europa tranisterà dal SUD ITALIA ??...ma dategli il tapiro d'oro va....mi vedo già i pugliesi rentiers con i diritti di transito gas o i campani con le royalties del petrolio........per non parlare del solare...![]()
Personalmente ed egoisticamente con l'autonomia delle regioni preferirei trovarmi, io e la mia famiglia, in Emilia o in Lombardia. Se penso che potranno fare questo con i voti della gente del sud, non mi capacito.
Buongiorno,
prezzi strani in preapertura?
Vorrà dire che con quei soldi si pagheranno i pasti in ospedale a 50 €, contro i 6 € del Veneto!![]()
Personalmente ed egoisticamente con l'autonomia delle regioni preferirei trovarmi, io e la mia famiglia, in Emilia o in Lombardia. Se penso che potranno fare questo con i voti della gente del sud, non mi capacito.