Telecom un gioiello da recuperare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si vede più nessuna attività sul titolo .

Trend , volumi , vola , che fine hanno fatto ? :mmmm:


Mentre invece il mercato va :rolleyes:


Credo che sino al 30 novembre, in assenza di comunicati ufficiali su operazioni straordinarie, sarà così.
 
Non si vede più nessuna attività sul titolo .

Trend , volumi , vola , che fine hanno fatto ? :mmmm:


Mentre invece il mercato va :rolleyes:

Chiedetelo a quel fenomeno di AD che abbiamo o a coloro che continuano a stimarlo....
Ha nuovamente raffreddato ogni forma di speculazione con quattro parole inutili e fuorvianti :wall:
 
Anche oggi prosegue la linea dei giorni scorsi: Le Rnc perderanno i 0.21 e a seguire le ordinarie perderanno i 0.22 e non c'è AT che tenga perchè così hanno deciso. Hai voglia a fare grafici e giustificare l'andamento.
 
Si sente molto sicuro della sua posizione. Questo ci leggo. Temesse seriamente un Opa che comporterebbe dì conseguenza la perdita della sua poltrona, farebbe meno lo sborone .


In una qualsiasi azienda seria, chi non porta risultati è accompagnato alla porta....non qui :censored:
 
Anche oggi prosegue la linea dei giorni scorsi: Le Rnc perderanno i 0.21 e a seguire le ordinarie perderanno i 0.22 e non c'è AT che tenga perchè così hanno deciso. Hai voglia a fare grafici e giustificare l'andamento.

Certo che pochi giorni fa vedere il superamento di soglia 0,25 oramai prossimo e volumi in crescita etc ....e poi a distanza di poche sedute questo stato di cose opposto, è molto deprimente , almeno per me :rolleyes:
 
Mi chiedo e vi chiedo come mai i fondi che hanno le azioni a tim a prezzi 0,7 0,8 etc non alzano un dito per sostenere la quotazione e permettono che la quotazione sprofondi sempre di piu' e con essa il loro loss?
 
mi piace poco

tolgo l'ordine d'acquisto a 0,221 che avevo messo giorni fa

e aspetto ancora un po'
 
Certo che pochi giorni fa vedere il superamento di soglia 0,25 oramai prossimo e volumi in crescita etc ....e poi a distanza di poche sedute questo stato di cose opposto, è molto deprimente , almeno per me :rolleyes:

I fondi esteri continuano i loro investimenti. Anche in Italia. Persino nell'incasinatissimo MPS
https://www.milanofinanza.it/news/m...s-rileva-una-quota-del-6-8-202211171952376673
Però da tempo nessun fondo, proprio nessuno, si sogna di entrare nel capitale di Tim con una quota significativa.
Troppo il rischio che la partita non finisca bene ( adc , art 43 costituzione , ecc)
 
Certo che pochi giorni fa vedere il superamento di soglia 0,25 oramai prossimo e volumi in crescita etc ....e poi a distanza di poche sedute questo stato di cose opposto, è molto deprimente , almeno per me :rolleyes:

Questo titolo deprime tutti perchè in parte è voluto ed in parte è giustificato. Un'azienda che fa perdite in termine di valore non vale nulla se non riesco ad andare in utile. Le domanda da porsi sono le seguenti : TIM è in grado di produrre utili ? Per fare utili di cosa c'è bisogno? Il debito di un'azienda in costante perdita può sostenere il debito di quelle proporzioni? Se non fa utili di chi è la colpa? Corrisponde al vero che TIM ha costi del personale troppo alti che si vanno ad aggiungere al costo del debito ? E' possibile aumentare le entrate ? In tutto questo il nostro grande AD ha voce in capitolo come dovrebbe essere?
 
Non si vede più nessuna attività sul titolo .

Trend , volumi , vola , che fine hanno fatto ? :mmmm:


Mentre invece il mercato va :rolleyes:

Mister, è un film già visto..

Quando è entrato elliot il titolo era in discesa libera da più di un anno, aveva perso il 35%.
Con elliot, e le sue false promesse, ha fatto un balzo recuperando la quotazione dei mesi precedenti. Poi ha incominciato a stornare il 10%.
Si diceva: "caspita ha guadagnato così tanto ..che ci sta un aggiustamento. Da lì è passato da 0.85 a 0.50 in 9 mesi.

Idem con kkr: il titolo tracheggiava in discesa lenta ed inesorabile da 0.45 di inizio 2021 a 0.30 di fine novembre.
Poi il botto che ha riportato il titolo a recuperare tutto e qualcosa di più. Seguito da uno storno del 10% (.."del resto aveva recuperato tantissimo ed un assestamento ci sta" si diceva). Da lì un nuovo crollo con svariate prese per il kuul di istituzioni & Co toccando minimi storici a ripetizione.
È ed storia di neanche un mese fa.

Ora nuovo governo e nuova presa per il kull.
Cambiano gli attori, arrivano nuovi abboccaloni che comprano.

Il nuovo abboccalone prima è ottimista, poi diventa nervoso e inc@zzat0, infine entra negli schiera degli incastrati.
 
Ragazzi,

aldilà di speranza legate alla speculazione e ad operazioni straordinarie (che evidentemente andranno ancora per le lunghe), il punto è: come mai Tim ancora non riesce a fare utili ???

Se non fa utili non potrà salire in maniera regolare in Borsa sui fondamentali...

Mi pare che in questo trimestre abbiano ancora tirato fuori perdite una tantum ingenti, ma da dove vengono fuori ??? Quante sorprese ancora dovremo vedere in futuro ?

Non mi pare possibile che a livello di bilanci non si riesca a mettere un pò di ordine, incredibile che Tim non riesca a produrre utili da molti trimestri, se è necessario un taglio costi pesante che si aspetta a farlo ????

Gli AD cambiano di continuo, ma nessuno riesce neanche a mettere apposto il conto economico, caspita, si tratta di fare 2+2 e di tirare fuori le dovute conseguenza, anche pesanti, ad attuare immediatamente i correttivi!!! E' proprio così difficile ??? Vivendi pure che ha fatto, ha sempre dormito ??? Booo
 
Grazie , appena posso gli telefono per sapere cosa vogliono fare...:)

Ancora sul mercato delle vac_che dei prezzi di telefonia e per capire come Telecom non possa che rimanere nel range delle offerte più comuni.
Tra l'altro l'offerta di TIM attuale la trovo molto interessante anche come servizi offerti.

Per curiosità, questa mattina ho telefonato al call center dell'operatore di cui sono cliente, e ho detto che volevo andarmene a meno di un'offerta interessante: senza neppure discutere mi hanno offerto di passare dall'attuale 29,51€ a 19,90€. Ho chiesto dei documenti scritti con l'offerta completa, che mi manderanno, poi deciderò.
 
Guardate il book, se la girano come gli pare....questa potrebbe fare (se volessero) +10 o -10 come niente, noi siamo solo spettatori
 
Ancora sul mercato delle vac_che dei prezzi di telefonia e per capire come Telecom non possa che rimanere nel range delle offerte più comuni.
Tra l'altro l'offerta di TIM attuale la trovo molto interessante anche come servizi offerti.

Per curiosità, questa mattina ho telefonato al call center dell'operatore di cui sono cliente, e ho detto che volevo andarmene a meno di un'offerta interessante: senza neppure discutere mi hanno offerto di passare dall'attuale 29,51€ a 19,90€. Ho chiesto dei documenti scritti con l'offerta completa, che mi manderanno, poi deciderò.

Chi è il tuo attuale operatore ???? ;) ;)
 
Guardate il book, se la girano come gli pare....questa potrebbe fare (se volessero) +10 o -10 come niente, noi siamo solo spettatori

..perchè sul mercato cosa vorresti essere...protagonista??''' quante banalita' si leggono come se il mercato lo muovesse il parco buoi
 
Mister, è un film già visto..

Quando è entrato elliot il titolo era in discesa libera da più di un anno, aveva perso il 35%.
Con elliot, e le sue false promesse, ha fatto un balzo recuperando la quotazione dei mesi precedenti. Poi ha incominciato a stornare il 10%.
Si diceva: "caspita ha guadagnato così tanto ..che ci sta un aggiustamento. Da lì è passato da 0.85 a 0.50 in 9 mesi.

Idem con kkr: il titolo tracheggiava in discesa lenta ed inesorabile da 0.45 di inizio 2021 a 0.30 di fine novembre.
Poi il botto che ha riportato il titolo a recuperare tutto e qualcosa di più. Seguito da uno storno del 10% (.."del resto aveva recuperato tantissimo ed un assestamento ci sta" si diceva). Da lì un nuovo crollo con svariate prese per il kuul di istituzioni & Co toccando minimi storici a ripetizione.
È ed storia di neanche un mese fa.

Ora nuovo governo e nuova presa per il kull.
Cambiano gli attori, arrivano nuovi abboccaloni che comprano.

Il nuovo abboccalone prima è ottimista, poi diventa nervoso e inc@zzat0, infine entra negli schiera degli incastrati.

Grazie della sintesi . OK!
Non ero sul titolo all'epoca , ma le vicende le ho sempre seguite , anche se non così attentamente , da molto molto prima , pensa che compravo SIP alle grida decenni fa.

La storia però dovrà trovare una conclusione , questo è il mio pensiero. Non è rinviabile all'infinito perchè alternativamente così si arriva all'adc o al default.
 
Grazie della sintesi . OK!
Non ero sul titolo all'epoca , ma le vicende le ho sempre seguite , anche se non così attentamente , da molto molto prima , pensa che compravo SIP alle grida decenni fa.

La storia però dovrà trovare una conclusione , questo è il mio pensiero. Non è rinviabile all'infinito perchè alternativamente così si arriva all'adc o al default.

Teniamo duro...
La speranza è quello che mi (ci) rimane. Ma quando per un investimento ci si affida alla speranza ....
Ciao e buon weekend
 
Guardate il book, se la girano come gli pare....questa potrebbe fare (se volessero) +10 o -10 come niente, noi siamo solo spettatori

Hanno fatto 5 minuti di acquisti , un ord da solo da 11 milioni pezzi.
Valli a capire
 
..perchè sul mercato cosa vorresti essere...protagonista??''' quante banalita' si leggono come se il mercato lo muovesse il parco buoi

La speculazione muove il parco buoi (noi), per ora la maggior parte del pascolo è ferma a osservare....tu immagino da buon manzo stai osservando vero ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro