TelecomItalia: sei sempre la Regina ! (2)

per lo scorporo e quotazione delle torri dividendo straordinario......(così le banche prima di uscire si prendono bei soldini...ecco perchè hanno prolungato il patto di telco fino a giugno )
 
per lo scorporo e quotazione delle torri dividendo straordinario......(così le banche prima di uscire si prendono bei soldini...ecco perchè hanno prolungato il patto di telco fino a giugno )

Se fanno questo, oggi -8.:yes:
 
Se fanno questo, oggi -8.:yes:

al contrario......+8....le banche prendono i solini....ma anche noi.....e poi prima di uscire le banche sull'onda di questa notizia pomperanno sù il titolo.....mica escono a questi livelli.....1,.50 almeno...
 
al contrario......+8....le banche prendono i solini....ma anche noi.....e poi prima di uscire le banche sull'onda di questa notizia pomperanno sù il titolo.....mica escono a questi livelli.....1,.50 almeno...

:no::no::no:Il titolo va su se fanno le cose serie e se fanno le cose serie i fondi entrano.:yes: Se fanno le solite ruberie all'italiana i fondi ci salutano:bye: e il titolo torna a 0,46, cioè dove lo avevano portato le banche. Che se ne fot.tono di noi.:rolleyes:
 
:no::no::no:Il titolo va su se fanno le cose serie e se fanno le cose serie i fondi entrano.:yes: Se fanno le solite ruberie all'italiana i fondi ci salutano:bye: e il titolo torna a 0,46, cioè dove lo avevano portato le banche. Che se ne fot.tono di noi.:rolleyes:

:yes:OK!

perché UBS insiste con target bassi contro tutte le evidenze, perché sa di che razza sono le colleghe (banche)
 
come cerca di alzarsi son legnate

inizio a preoccuparmi x un...:bye:
 
:no::no::no:Il titolo va su se fanno le cose serie e se fanno le cose serie i fondi entrano.:yes: Se fanno le solite ruberie all'italiana i fondi ci salutano:bye: e il titolo torna a 0,46, cioè dove lo avevano portato le banche. Che se ne fot.tono di noi.:rolleyes:

Secondo me, la vedi troppo nera. Finchè abbiamo tutte le cose che sappiamo sul tavolo i fondi se ne staranno aggrappati e bene. In fondo, finchè c'è da succhiare, quale parassita lascia la preda??? Io credo che il dvd straordinario per la quotazione di Inwit ci potrà essere ed ecco perchè NON ci danno quello su Tit. ;) L'utile netto? Sarà senz'altro positivissimo: con tutto quello che c'è sul tavolo NON possono far apparire l'Azienda come una società senza utili. ;)
 
proprio oggi doveva avere il c.d.a??
abbiamo perso la festa xchè mi sa che oggi hanno deciso di andare ai 23.000
ovviamente c'è sempre la grecia di mezzo:wall:
 
Secondo me, la vedi troppo nera. Finchè abbiamo tutte le cose che sappiamo sul tavolo i fondi se ne staranno aggrappati e bene. In fondo, finchè c'è da succhiare, quale parassita lascia la preda??? Io credo che il dvd straordinario per la quotazione di Inwit ci potrà essere ed ecco perchè NON ci danno quello su Tit. ;) L'utile netto? Sarà senz'altro positivissimo: con tutto quello che c'è sul tavolo NON possono far apparire l'Azienda come una società senza utili. ;)

Non sono io che la vedo nera Ciacco,:no: sono i Banchieri che sono ladri legalizzati.:angry: E se li lasci fare ti raschiano fino al fondo del barile. E questo, con un po' di coraggio, è il momento per mandarli a farsi fot.tere.OK!
 
Non sono io che la vedo nera Ciacco,:no: sono i Banchieri che sono ladri legalizzati.:angry: E se li lasci fare ti raschiano fino al fondo del barile. E questo, con un po' di coraggio, è il momento per mandarli a farsi fot.tere.OK!

Su quello che scrivi sono con Te !!!:clap::clap::clap: Siamo pieni di parassiti ad ogni livello. :angry: Occhi aperti.
 
-1/+2/0 piatto :rolleyes:
Speriamo si vivacizzi almeno il pomeriggio :angry:
 

Tunisia: Ben Ammar, terrorismo non vincera'


ROMA (MF-DJ)--"Il terrorismo non vincera' in Tunisia. E' una minaccia
mondiale, dobbiamo vincere e dare lavoro ai giovani".

E' questo il commento di Tarak Ben Ammar, imprenditore tunisino e membro
del Cda di Telecom Italia, in merito all'attentato terroristico di Tunisi.
"Il popolo tunisino e' forte e compatto - ha aggiunto a margine del Cda di
Telecom - non e' l'Islam che ammazza. Non mettiamo a nome di una religione
questi attentati". Secondo Ben Ammar, questo "deve essere un momento di
compattezza per lottare insieme contro poche pecore nere".

"Non c'e' pericolo per il Mediterraneo", ha concluso il consigliere
negando anche eventuali pericoli di "proselitismo".
alu/fen

(fine)

MF-DJ NEWS 19/03/2015 14:13

ora sei.....siamo... tutti più tranquilli:D:D:D
 
Indietro