TelecomItalia: sei sempre la Regina ! (2)

incredibile questa ciofeca oggi
le notizie dal c.d.a i fondi le sapevano già e se la svignano??
 
incredibile questa ciofeca oggi
le notizie dal c.d.a i fondi le sapevano già e se la svignano??

I conti si sanno da un mese, e non mi pare se la siano svignata:no: Sono le prospettive che contano, la poca chiarezza su Metroweb e sulla Banda*larga fa uscire qualcuno, ma chi è entrato dopo l'euro, parlo dei Fondi non credo esca così facilmente.:no:
 
Sei un cecchino, non accetti neanche un minimo accenno di loss, malgrado la regina ti abbia premiato più volte, ecchecazz... OK!

Sono semplicemente un trader che dopo anni di gain e di loss , ha imparato la disciplina :yes:
Preferisco accettare una minima perdita, ma essere libero di ricavalcare l'onda con i liquidi a disposizione.
Fidati che la disciplina premia sempre OK!
Seguo grafici e intuito, i primi dicono che sotto .09 si và a .06 , l'intuito mi dice che oggi non è giornata :no:
Felice per voi di sbagliarmi, la giostra non chiude oggi OK!
 
resistere !!! Io ci credo, quindi RESISTO ! :)
 
Tarak Ben Ammar: "Telecom resterà italiana, ora focus sul quad play"

Il consigliere commenta il futuro della compagnia: "Non sarà scippata da stranieri". E sulla strategie industriali dice: "Bisogna scomettere sui contenuti"
di F.Me.

"Telecom è una grande azienda, e chi pensa che possa essere esportata da stranieri, scippata di notte, non esiste. Rimarrà italiana, al di fuori di chi è l'azionista di riferimento. Finché io, tunisino amante dell'Italia, sono nel consiglio, difenderò l'italianità di Telecom, forse più degli italiani". Lo ha detto l'imprenditore franco-tunisino francese Tarak Ben Ammar nel corso di "Mix 24" di Giovanni Minoli su Radio 24, secondo il testo dell'intervento fornito dall'emittente.

Sulle evoluzioni in Telecom, Ben Ammar aggiunge: "Oggi al consiglio di amministrazione parleremo dei bilanci, dei risultati che sono positivi, ma anche del concetto di avere contenuti sulla piattaforma, il triple player, quadruple player, perché questo è il futuro della telefonia, di internet".

Punto saliente del cda di oggi è l'approvazione del bilancio 2014.Quasi tutti i numeri dell'attività dello scorso esercizio sono stati resi noti il 20 febbraio con i risultati preliminari e il piano industriale. Tranne la cifra all'ultimo rigo, che dopo tre anni di rosso dovrebbe registrare un'inversione di tendenza. Il gruppo tlc, secondo gli analisti, dovrebbe infatti tornare al nero: l'utile si attesterà sopra i 100 milioni.

L'ultimo risultato positivo era stato contabilizzato nel bilancio 2010, chiuso con un utile di 3,12 miliardi. Poi, la necessità di ricorrere agli impairment test, cioè al procedimento di verifica della congruità dell'iscrizione sul bilancio delle poste dell'attivo, ha comportato svalutazioni per tre anni consecutivi. In totale 13,6 miliardi di rettifiche.

L'aspettativa di un'inversione di rotta, secondo gli analisti, si sta consolidando sul mercato, mentre un clima di rinnovata fiducia circonda le prospettive del gruppo il cui assetto di governance è ancora in stand by, almeno fino a quando non si concluderà la procedura di scioglimento di Telco. Domani, conclude il quotidiano, sono in calendario tutti i comitati interni (governance e controllo rischi) su temi ordinari i cui resoconti saranno oggetto di relazioni in consiglio dove tra le informative non ci sarebbe alcun riferimento al caso Metroweb. Per i vertici di Telecom Italia, infatti, Metroweb è al momento un capitolo chiuso.


ma chi sarebbe lo straniero che la vuole scippare?:confused::mmmm::wall::rolleyes::help::boh::nono::tapiro::hic::wtf::doh::blah::ambulanza:
 
ha finito di stantuffare?:wall:

aspettiamo un comunicato del c.d.a

mica lo faranno domattina prima dell'apertura?
chi ricorda l'anno scorso come fecero?
 
Tarakke e ballakke .......................................nun sà 'na mazza !!!!
 
***Tlc: Ibarra, pronti a collaborare per societa' rete, no problemi percentuali



Importante governance e aspetti strategici (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 mar - Wind e' pronta a collaborare in una socideta' della rete nel contesto di Metroweb e non vede come problematica la percentuale di Telecom Italia nella stessa. E' quanto ha sostenuto Maximo Ibarra, a.d. di Wind, precisando: "Stiamo valutando, ci sono diverse ipotesi, poter collaborare nel contesto di Metroweb con gli altri operatori potrebbe essere una buona soluzione per il Paese. All'ulteriore domanda se Wind partecipera' con il conferimento di Infostrada, Ibarra si e' limitato a spiegare: "Ci sono diverse possibilita': la cosa importante e' poter avere un veicolo in cui Cdp e gli operatori decidono di poter mettere gli asset". Sull'ipotesi che Telecom Italia, abbia, al termine delle tratative, il 51% del veicolo, Ibarra ha precisato: "Non abbiamo nessun problema sulle percentuali, la cosa importante e' fare la rete dove e' necessario in un orizzonte di tempo ragionevole". Il numero uno di Wind ha infine aggiunto che l'aspetto importante riguarda "la governance con la partecipazione di tutti gli operatori e gli aspetti strategici".

sim-p-y-

(RADIOCOR) 18-03-15 15:57:19 (0524) 3 NNNN


Forse ci siamo! Tit potrà avere il 51% della società della Rete. OK!
 
***Tlc: Ibarra, pronti a collaborare per societa' rete, no problemi percentuali



Importante governance e aspetti strategici (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 mar - Wind e' pronta a collaborare in una socideta' della rete nel contesto di Metroweb e non vede come problematica la percentuale di Telecom Italia nella stessa. E' quanto ha sostenuto Maximo Ibarra, a.d. di Wind, precisando: "Stiamo valutando, ci sono diverse ipotesi, poter collaborare nel contesto di Metroweb con gli altri operatori potrebbe essere una buona soluzione per il Paese. All'ulteriore domanda se Wind partecipera' con il conferimento di Infostrada, Ibarra si e' limitato a spiegare: "Ci sono diverse possibilita': la cosa importante e' poter avere un veicolo in cui Cdp e gli operatori decidono di poter mettere gli asset". Sull'ipotesi che Telecom Italia, abbia, al termine delle tratative, il 51% del veicolo, Ibarra ha precisato: "Non abbiamo nessun problema sulle percentuali, la cosa importante e' fare la rete dove e' necessario in un orizzonte di tempo ragionevole". Il numero uno di Wind ha infine aggiunto che l'aspetto importante riguarda "la governance con la partecipazione di tutti gli operatori e gli aspetti strategici".

sim-p-y-

(RADIOCOR) 18-03-15 15:57:19 (0524) 3 NNNN


Forse ci siamo! Tit potrà avere il 51% della società della Rete. OK!

OK! e allora incremento:clap:
 
***Tlc: Ibarra, pronti a collaborare per societa' rete, no problemi percentuali



Importante governance e aspetti strategici (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 mar - Wind e' pronta a collaborare in una socideta' della rete nel contesto di Metroweb e non vede come problematica la percentuale di Telecom Italia nella stessa. E' quanto ha sostenuto Maximo Ibarra, a.d. di Wind, precisando: "Stiamo valutando, ci sono diverse ipotesi, poter collaborare nel contesto di Metroweb con gli altri operatori potrebbe essere una buona soluzione per il Paese. All'ulteriore domanda se Wind partecipera' con il conferimento di Infostrada, Ibarra si e' limitato a spiegare: "Ci sono diverse possibilita': la cosa importante e' poter avere un veicolo in cui Cdp e gli operatori decidono di poter mettere gli asset". Sull'ipotesi che Telecom Italia, abbia, al termine delle tratative, il 51% del veicolo, Ibarra ha precisato: "Non abbiamo nessun problema sulle percentuali, la cosa importante e' fare la rete dove e' necessario in un orizzonte di tempo ragionevole". Il numero uno di Wind ha infine aggiunto che l'aspetto importante riguarda "la governance con la partecipazione di tutti gli operatori e gli aspetti strategici".

sim-p-y-

(RADIOCOR) 18-03-15 15:57:19 (0524) 3 NNNN


Forse ci siamo! Tit potrà avere il 51% della società della Rete. OK!

ahahahahah, questa poi è fantastica :clap:
questo conta come il 2 di picche a briscola quando comanda coppe e si permette di dire che lui non ha problemi?
ci credo, quello che importa per lui è un accesso privilegiato dall'interno, ma telecom col capzo che fa condominio con questi scrocconi, ma per favore Bannato
 
ahahahahah, questa poi è fantastica :clap:
questo conta come il 2 di picche a briscola quando comanda coppe e si permette di dire che lui non ha problemi?
ci credo, quello che importa per lui è un accesso privilegiato dall'interno, ma telecom col capzo che fa condominio con questi scrocconi, ma per favore Bannato

Tranquillo, cagone; in qualche modo la rete và fatta e ultimata. Ti ho già scritto che quando vedo il Tuo avatar mi viene da rimettere???? Quel " signore" meriterebbe un processo !
 
ih ih come ho comprato è schizzata 100 eu gain e quasi quasi incasso visti i tempi
qua appena ti giri un momento ti inciulano:D
 
ih ih come ho comprato è schizzata 100 eu gain e quasi quasi incasso visti i tempi
qua appena ti giri un momento ti inciulano:D

Potevi farne 200 se avessi aspettato.........un pò!
 
Indietro