Telepedaggi: Telepass, UnipolMove e MooneyGo - Cap. II [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io mi sono registrato sul sito, ho il dispositivo da 4gg ma ancora non sono riuscito a registrarlo perchè la funzionalità è bloccata anche sulla app. Ho provato a passare col dispositivo non registrato e non funziona
Parli di Unipolmove?
 
A me invece proprio invece richiamato (due volte), mi hanno offerto la 6 mesi gratis oppure 12 mesi a prezzo vecchio. Io che lo uso pochissimo e quindi pensavo di disdire del tutto, colto da voglia di non sbattermi, ho chiesto la prima opzione e poi tra 6 mesi ci avrei pensato. Ieri sera mi arriva l'email di conferma: mi hanno attivato la seconda. Senza parole.
E' arrivata adesso la rettifica... 6 mesi gratis... vabbè, che disorganizzazione....
 
Ieri sera ho sottoscritto il Telepass Plus, ora è “in attivazione”.
Vediamo una volta attivato come mi trovo 😊
Io anche l’ho richiesto online il 10/5 ma ancora non ho ricevuto nulla. Dalla sottoscrizione , quanto tempo è passato prima di averlo a casa?
 
Io stamattina ho chiamato e mi hanno offerto solo 12 mesi a metà prezzo ed ho accettato. Poi stasera mi ha chiamato e mi voleva offrire di nuovo i 12 mesi, ho detto che volevo mesi gratis e me ne ha offerti 6 e ho accettato. Ora che succederà?
Certo che ormai sono proprio allo sbando 😂
 
Ultima modifica:
mi è arrivato oggi l'apparecchio di Unipolmove ma non c'è modo di capire se vada validato, registrato o cosa, nè tantomeno come farlo su sito o app, il numero verde è intasato, le istruzioni non sono chiare e nell'app il dispositivo non compare. Come sistema per capire se funziona, provare a passare nel casello mi sembra assurdo. Per ora esperienza d'uso e servizio pessimo
 
Io anche l’ho richiesto online il 10/5 ma ancora non ho ricevuto nulla. Dalla sottoscrizione , quanto tempo è passato prima di averlo a casa?
Sottoscritto il 2/5, attivato l’8/5.
Non mi è arrivato nulla a casa (ero già cliente Telepass).
 
mi è arrivato oggi l'apparecchio di Unipolmove ma non c'è modo di capire se vada validato, registrato o cosa, nè tantomeno come farlo su sito o app, il numero verde è intasato, le istruzioni non sono chiare e nell'app il dispositivo non compare. Come sistema per capire se funziona, provare a passare nel casello mi sembra assurdo. Per ora esperienza d'uso e servizio pessimo

A me è arrivato a casa stamattina, per ora non lo vedo nell'app. Leggendo i messaggi vecchi dovrebbero attivarlo loro in 24h.
 
mi è arrivato oggi l'apparecchio di Unipolmove ma non c'è modo di capire se vada validato, registrato o cosa, nè tantomeno come farlo su sito o app, il numero verde è intasato, le istruzioni non sono chiare e nell'app il dispositivo non compare. Come sistema per capire se funziona, provare a passare nel casello mi sembra assurdo. Per ora esperienza d'uso e servizio pessimo
Dopo qualche giorno che ti arriva magicamente nell'app o dal sito (auguri) appare un bottone per l'attivazione
 
mi è arrivato oggi l'apparecchio di Unipolmove ma non c'è modo di capire se vada validato, registrato o cosa, nè tantomeno come farlo su sito o app, il numero verde è intasato, le istruzioni non sono chiare e nell'app il dispositivo non compare. Come sistema per capire se funziona, provare a passare nel casello mi sembra assurdo. Per ora esperienza d'uso e servizio pessimo
Arrivato giovedì mattina, venerdì pomeriggio aperto app e trovato bottone che mi invitava a validare il dispositivo, inquadrato codice a barre della confezione e registrato il dispositivo, tempo totale 1 minuto, applicazione andata liscia come dovrebbe, (sarà che era venerdì 17? 🤘🤘)
 
Primo passaggio con MooneyGo andata o tutto liscio, vediamo ora quanto ci mette a comparire la tratta in app.
I suoni sono analoghi a Telepass, beep prima e dopo la sbarra.
 
TP

Per chi ha già il PPU di TP, è possibile (o obbligatorio) attivare l'addebito diretto sul C/C bancario (SDD)?
 
TP

Per chi ha già il PPU di TP, è possibile (o obbligatorio) attivare l'addebito diretto sul C/C bancario (SDD)?
Io ho il PPU dal 2021 con SDD sul mio CC, se vi sono altre modalità non saprei, non mi è mai interessato avere l'addebito in modalità diversa.
 
Quando si porta il dispositivo telepass all'eni station per chiudere il contratto, fanno compilare un modulo, qualcosa? Come avviene la procedura di restituzione dispositivo e chiusura contratto?
 
Haha, questo vive in un mondo tutto suo. Nella sua testa penserà che da 1.8 a 3.9 sta ABBASSANDO il canone di 2.1 euro.
Il bello che sta gente prende fior fior di stipendi + benefit per dire e fare ste cavolate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro