Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me funziona tutto perfettamente sia da app che da web (unipol) ho già modificato più volte le targhe per fare qualche prova, funziona anche su un altro dispositivo attivato un po di mesi fa.
premesso che ho messo in pausa tutta la questione Telepass per altri e più pressanti impegni e che il servizio clienti non mi risponde mai, sono a chiedere: l'opzione premium viene disdetta in automatico insieme al telepass family base appena lancio con ira e odio il dispositivo dentro una eni station / centro servizi e scappo via in preda alla esasperazione di questo maledetto telepass oppure è una ulteriore cosa che rimane attiva e va disdetta durante un sabba in una notte di plenilunio cucinando una pozione di pelle di drago, ballando sugli alluci e stando al telefono sperando che rispondano?
aprire un ticket per recesso ora come ora mi sembra andarsela a cercare onestamente, nemmeno se lavorano di notte smaltiscono le code prima della fine del meseAvevo aperto ticket il primo maggio per recesso UM, ora vedo la notifica che io ticket è stato chiuso. Non ho ricevuto nessuna chiamata come mi era stato detto dal call center e nemmeno un’eventuale etichetta per il reso. Il contratto risulta ancora attivo.
Qua siamo al colmo. Ora dovrò aprire un altro ticket che si fileranno tra tre settimane se va bene?
In realtà l’avevo aperto per ripensamento, che devi aprire entro 14gg dalla ricezione. Lo dice il contratto.aprire un ticket per recesso ora come ora mi sembra andarsela a cercare onestamente, nemmeno se lavorano di notte smaltiscono le code prima della fine del mese
confermo ed aggiungo che la promo del plus è solo sul costo del plus, l'abbonamento base si paga....Anche io non credo che il Plus possa essere attivo senza un contratto base, anche perchè anche quello è legato al dispositivo che riconsegnerai
Un saluto a tutti, anche io alle prese con la dismissione del Telepass
A tal proposito avevo una domanda su MooneyGo:
In fase di richiesta online alla fine qualsiasi carta tento di associare poi mi dice
"Carta non abilitata al pagamento del telepedaggio"
qualcuno ha avuto difficolta' simil
Dopo 2/3ggHo iniziato a usare oggi Unipolmove, arrivato sabato mattina, l'ho attivato stamattina in app e ha funzionato regolarmente.
Dopo quanto tempo appaiano i pedaggi nei movimenti?
Probabilmente la più interessante è questa al momento: EniliveScusate, sono interessato ad attivare un nuovo contratto, al momento qual'è la promo più interessante?
Io vedo questa di Telepass Plus:
Telepass Plus: l'Offerta Telepass per la Mobilità | Telepass
Nella sezione "Cosa è incluso e i costi" si vede:
Dispositivo (Contratto Telepass Base)
0 € per 1 anno (poi 3,66 € al mese)
Servizi in app (Telepass Plus)
0 € per 1 anno (poi 1,24 € al mese)
Ovviamente parlo per i nuovi clienti... stando attento tra 12 mesi a "fare il salto" nel caso.
Grazie.
Si vista grazie, ma visto che anche la versione Plus ora sul sito ha 12 mesi gratuiti, mi chiedevo se era "la migliore".Probabilmente la più interessante è questa al momento: Enilive
Probabilmente dipende dalle esigenze in effetti. Non essendo interessato ai servizi "extra' ma al solo Telepass base, per me risulta migliore quella delle Eni Station. Ma per chi utilizza i servizi è ottima anche la Telepass PlusSi vista grazie, ma visto che anche la versione Plus ora sul sito ha 12 mesi gratuiti, mi chiedevo se era "la migliore".
La versione plus include anche tanti altri servizi come:
1) prima ricarica elettrica gratuita
2) cashback 2% carburanti
3) una pulizia macchina gratis al mese (bhe finisce tra 1 mese)
4) 30 min. di cashback su sharing
5) 40€ cashback primo taxi su volo prenotato con loro
4) ecc... vedere promozione.
Se entrambe sono 12 mesi gratis... bhe non sembra male. Mi sfugge qualcosa?