Telepedaggi: Telepass, UnipolMove e MooneyGo - Cap. II [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi han provato a chiamare poco fa da telepass, penso per retention dopo mia PEC, purtroppo la chiamata è stata intercettata dal filtro anti spam, adesso nella app il dispositivo risulta disattivato
 
1. Il 7 maggio ho fatto contratto online con Unipol abbonamento base, 12 mesi gratis.
2. Il 21 maggio mi è arrivato il dispositivo.
3. Oggi (dopo neanche 18 ore da quando lo ho ricevuto) apparso pop up per validarlo, validato con successo.

Ora non mi resta che provarlo in autostrada alla prima occasione utile (tocchiamo ferro :D) .

Dal vivo il dispositivo non è così brutto come dicono, il vecchio telepass, ad esempio, era peggio.
 
1. Il 7 maggio ho fatto contratto online con Unipol abbonamento base, 12 mesi gratis.
2. Il 21 maggio mi è arrivato il dispositivo.
3. Oggi (dopo neanche 18 ore da quando lo ho ricevuto) apparso pop up per validarlo, validato con successo.

Ora non mi resta che provarlo in autostrada alla prima occasione utile (tocchiamo ferro :D) .

Dal vivo il dispositivo non è così brutto come dicono, il vecchio telepass, ad esempio, era peggio.
Avrei preferito uno "scarrafone" ma con canone gratuito in autostrada !!
 
Non si tratta di usarlo, si tratta che se vai sul sito telepass nella sezione dei contratto plus, risulta associato anche il dispositivo
Sicuramente se ce l'hai è associato, perchè alcuni servizi del Plus effettivamente lo usano, ma evidentemente non è condizione necessaria per tenere in vita il contratto Plus. :-)
 
Si era tanto per dire, poteva anche essere a forma di cacca, l'importante è che mi apra la sbarra. :D
 
Dal vivo il dispositivo non è così brutto come dicono, il vecchio telepass, ad esempio, era peggio.
Non capisco a cosa serva il gommino nero che hanno messo sopra a quello unipol, è molto meno ingombrante senza
 
Mi han provato a chiamare poco fa da telepass, penso per retention dopo mia PEC, purtroppo la chiamata è stata intercettata dal filtro anti spam, adesso nella app il dispositivo risulta disattivato
Sì idem, hanno provato a chiamarmi, non ho risposto per lo stesso motivo e dopo un giorno mi è arrivata la mail di contratto cessato
 
molto interessante. In effetti stando a quando è scritto sembra che l'opzione premium si disattivi in tandem con il telepass base. Speriamo. In effetti anche nella area clienti, alla sezione assistenza stradale (che poi era nel premium), si vede il numero della tessera e l'associazione con il dispositivo. Quindi i due sembrano compagnucci.
Appena ho tempo vedo di chiudere definitivamente questa questione. Vediamo che inventano.

P.S. Premium Card? c'era anche una card fisica? se sì, io l'ho sicuramente persa. Pace all'anima sua.
Si, a me arrivò per posta questa:


Comunque, per evitare casini, se veramente te la mandarono (e qui devi vedere tu di ricordare), potresti chiedere una sostituzione per smarrimento: nel regolamento che ho postato c'è scritto qualcosa; ora con lo smartphone mi viene difficile cercare altrimenti ti indicavo il punto preciso da leggere

UPDATE
trovato, anche se sono cecato, punto 5.3: sostituzione gratuita
 
Non capisco a cosa serva il gommino nero che hanno messo sopra a quello unipol, è molto meno ingombrante senza
estetica, solo quello.
io lo tengo montato, essendo nera la cover si nota molto meno perché si mimetizza con il nero della parte gommata non schermata del parabrezza. che sia 1 cm più ingombrante invece non mi cambia niente.
 
Scusatemi se l'informazione è stata già data ma non ho cercato nell'intera discussione.

Segnalo la possibilità di attivare la promo telepass 1 anno gratis anche presso i telepass point. Nel mio caso mi sono recato all'eni station che agisce anche da telepass point. Qui l'addetto incaricato ha inviato una richiesta a telepass chiedendo l'attivazione dei 12 mesi gratis. Dopo circa 3-4 giorni ho ricevuto l'email di conferma.
scusami, ma come hai fatto? da come scrivi, sembri un cliente attivo


"Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Iniziativa “Sapore d'estate Telepass” valida nei punti vendita aderenti per i clienti che perfezionano dal 03.05.24 al 03.06.24 un contratto Telepass Family e che non siano stati clienti Family nei 12 mesi antecedenti. Tali clienti avranno diritto a 12 mesi di canone gratuito del contratto Telepass Family (al termine della promo si applicherà il canone previsto dal contratto Family pari a 3,90€/mese) e il 10% di cashback sui pedaggi effettuati con Telepass tra l’1.06.24 e il 31.08.24, previo inserimento in app del codice promozionale ESTATE24 entro 7 gg dal perfezionamento del contratto Family (il cliente potrà ricevere un solo codice promo nell’ambito dell'iniziativa). Cashback erogato fino al limite max di €15 per tutta la durata dell’iniziativa, al netto di eventuali scontistiche applicate dalle concessionarie. Promo non cumulabile con altre promo su canone Family, Plus o sul pedaggio. Contratto, Regolamento e canali di vendita in cui è attiva la promo su www.telepass.com"
 
accettato 1 anno di canone al 50% (1,95 €) in attesa che mooneygo implementi una gestione delle note spese in app o su sito..
 
scusami, ma come hai fatto? da come scrivi, sembri un cliente attivo


"Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Iniziativa “Sapore d'estate Telepass” valida nei punti vendita aderenti per i clienti che perfezionano dal 03.05.24 al 03.06.24 un contratto Telepass Family e che non siano stati clienti Family nei 12 mesi antecedenti. Tali clienti avranno diritto a 12 mesi di canone gratuito del contratto Telepass Family (al termine della promo si applicherà il canone previsto dal contratto Family pari a 3,90€/mese) e il 10% di cashback sui pedaggi effettuati con Telepass tra l’1.06.24 e il 31.08.24, previo inserimento in app del codice promozionale ESTATE24 entro 7 gg dal perfezionamento del contratto Family (il cliente potrà ricevere un solo codice promo nell’ambito dell'iniziativa). Cashback erogato fino al limite max di €15 per tutta la durata dell’iniziativa, al netto di eventuali scontistiche applicate dalle concessionarie. Promo non cumulabile con altre promo su canone Family, Plus o sul pedaggio. Contratto, Regolamento e canali di vendita in cui è attiva la promo su www.telepass.com"
niente cashback, solo canone gratuito per 12 mesi. Varie persone hanno ottenuto questo sconto chiamando il numero verde telepass e dicendo di voler disdire. Ho solo riportato che lo stesso lo si può ottenere anche recandosi direttamente ad un telepass point
 
  • Like
Reazioni: dfm
niente cashback, solo canone gratuito per 12 mesi. Varie persone hanno ottenuto questo sconto chiamando il numero verde telepass e dicendo di voler disdire. Ho solo riportato che lo stesso lo si può ottenere anche recandosi direttamente ad un telepass point
domani allora provo e faccio sapere!
grazie
 
niente cashback, solo canone gratuito per 12 mesi. Varie persone hanno ottenuto questo sconto chiamando il numero verde telepass e dicendo di voler disdire. Ho solo riportato che lo stesso lo si può ottenere anche recandosi direttamente ad un telepass point

Giusto per capire la tempistica... quanto tempo fa sei andato all'eni station? La email di Telepass con conferma promo l'hai ricevuta oggi? Lo chiedo perché l'offerta di 1 anno gratis pare non venga più fatta al telefono (solo 6 mesi o 12 mesi al 50%). Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro