Telepedaggi: Telepass, UnipolMove e MooneyGo - Cap. II [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho fatto richiesta con unipolmove il Giorno 4 maggio, ok era sabato, ma ad oggi non mi è arrivato nessun dispositivo, incomincio ad essere scocciato, non avevo furia, però ho preso l'autostrada qualche volta trovando un po' di coda al viacard.
Secondo voi, o non so se qualcuno lo ha già fatto, se passassi in un agenzia Unipol me lo possono dare? Non lo avevo fatto prima perché dalle mie parti chiudo o presto e non riesco a passare per tempo, ma alla fine sono costretto.
 
Ciao ragazzi, io ho mandato quasi un mese fa l email per l email di disdetta, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Sull app di Telepass risulta ancora tutto attivo.. Devo aspettare qualche comunicazione prima di consegnare il dispositivo?
Qualcuno mi può rispondere per favore?
 
A me è arrivato stamattina. Contratto online del 1° maggio, ho chiesto due dispositivi.
Nonostante l'SMS di lunedì, GLS ha rimandato due volte la consegna... Attendiamo domani:wall:

Riflettevo però su una cosa: nel caso un malintenzionato rubasse i miei dispositivi, potrebbe tranquillamente usarli non essendo più necessaria l'attivazione? Pagine addietro leggevo che, di per sé, la targa sarebbe necessaria solo per eventuali addebiti di sbarre non alzate...
 
Nonostante l'SMS di lunedì, GLS ha rimandato due volte la consegna... Attendiamo domani:wall:

Riflettevo però su una cosa: nel caso un malintenzionato rubasse i miei dispositivi, potrebbe tranquillamente usarli non essendo più necessaria l'attivazione? Pagine addietro leggevo che, di per sé, la targa sarebbe necessaria solo per eventuali addebiti di sbarre non alzate...
A dirla tutta se passi con una targa non registrata possono decidere di mandare il mancato pagamento
 
Qualcuno per caso ha già usato Unipolmove strisce blu? Non sono riuscito a capire come fermare la sosta prima della scadenza... Mi sembra davvero non ci sia modo..
 
Registrato a Unipolmove il 14 maggio, oggi mi dà in consegna il dispositivo, arrivato ieri SMS da GLS.

Ho ovviamente ancora il telepass in cui avevo un abbonamento plus oltre al base...ho fatto da sito telepass la chiusura per il plus seguendo quelle che erano le indicazioni dell'assistente virtuale, modifiche effettuate il 14 maggio, ma ad oggi non mi è arrivata nessuna mail o conferma della disdetta del plus. Volevo togliere prima il plus e poi chiudere con mail come scritto nelle variazioni contrattuali il profilo base. Confermate che i passaggi sono da fare in questo ordine?! Qualcuno ha esperienza sulle tempistiche di chiusura dei contratti telepass?
 
Io ho fatto richiesta con unipolmove il Giorno 4 maggio, ok era sabato, ma ad oggi non mi è arrivato nessun dispositivo, incomincio ad essere scocciato, non avevo furia, però ho preso l'autostrada qualche volta trovando un po' di coda al viacard.
Secondo voi, o non so se qualcuno lo ha già fatto, se passassi in un agenzia Unipol me lo possono dare? Non lo avevo fatto prima perché dalle mie parti chiudo o presto e non riesco a passare per tempo, ma alla fine sono costretto.
In agenzia te lo consegnano subito.
Se l'hai ordinato online comunque meglio non creare casini, aspetta che arrivi.

I tempi si sono allungati perchè sono pieni di richieste, non ci si può fare nulla.
 
Qualcuno mi può rispondere per favore?
E' già stato scritto più volte, senza la consegna del dispositivo il contratto non si chiude e puoi anche solo consegnare il dispositivo senza inviare alcuna mail. Ti chiudono il contratto in pochi minuti.
 
Un saluto a tutti, possiedo un Telapass “Pay Per Use” che verrà cessato dal 1 luglio (come da comunicazione pervenuta mediante email). Nell’email era indicato che saremmo stati ricontattati per una sorta di “retention”. Qualcuno qui sul forum ha già ricevuto una nuova proposta per continuare con la modalità “Pay Per Use”?
 
Giusto per capire la tempistica... quanto tempo fa sei andato all'eni station? La email di Telepass con conferma promo l'hai ricevuta oggi? Lo chiedo perché l'offerta di 1 anno gratis pare non venga più fatta al telefono (solo 6 mesi o 12 mesi al 50%). Grazie
Settimana scorsa all'eni station, il 17 maggio, ed un paio di giorni fa ricevuto la conferma.
 
Un saluto a tutti, possiedo un Telapass “Pay Per Use” che verrà cessato dal 1 luglio (come da comunicazione pervenuta mediante email). Nell’email era indicato che saremmo stati ricontattati per una sorta di “retention”. Qualcuno qui sul forum ha già ricevuto una nuova proposta per continuare con la modalità “Pay Per Use”?
Tutto tace. Ho richiesto info via Facebook e mi hanno risposto (dopo giorni) che sarò contattato al più presto. L'unica informazione che mi hanno dato è che non servirà sostituire il dispositivo e non ci saranno costi aggiuntivi per passare alla nuova offerta. Ma se non propongono mesi gratis, ciaone Telepass 👋🏻
 
Qualcuno per caso ha già usato Unipolmove strisce blu? Non sono riuscito a capire come fermare la sosta prima della scadenza... Mi sembra davvero non ci sia modo..
mai usato perché nella mia città non c'erano parcheggi abilitati e già usavo MyCicero, che tra l'altro tipo un annetto fa è stata acquisita ed è diventata MooneyGO (stessa app del telepedaggio Mooney)...ancora adesso quando la apri appare la doppia scritta MooneyGO - MyCicero... Adesso i parcheggi ci sono anche su Unipolmove ma per abitudine continuo a usare MooneyGO con borsellino prepagato. Anche perché su unipolmove il pagamento andrebbe su carta di credito e non insieme agli altri addebiti per canone e pedaggi, dunque non vedo tanto il senso di usare unipolmove per le strisce blu.
 
Buongiorno,

ormai più di un mese fa ho distetto telepass e riconsegnato il dispositivo ma, al momento, sul sito il contratto risulta ancora aperto senza dispositivi, sull'app non risulta presente nessun contratto, per sicurezza ho annullato la domiciliazione lato banca dopo aver pagato l'ultima fattura, c'è qualcuno nella mia stessa situazione?

grazie.
 
mai usato perché nella mia città non c'erano parcheggi abilitati e già usavo MyCicero, che tra l'altro tipo un annetto fa è stata acquisita ed è diventata MooneyGO (stessa app del telepedaggio Mooney)...ancora adesso quando la apri appare la doppia scritta MooneyGO - MyCicero... Adesso i parcheggi ci sono anche su Unipolmove ma per abitudine continuo a usare MooneyGO con borsellino prepagato. Anche perché su unipolmove il pagamento andrebbe su carta di credito e non insieme agli altri addebiti per canone e pedaggi, dunque non vedo tanto il senso di usare unipolmove per le strisce blu.
Mi confermi che con il borsellino prepagato NON applicano commissioni?
 
Fatto richiesta con unipolmove il Giorno 5 maggio , ancora nulla , meno male che non avevo ancora consegnato il telepass , aperto Ticket di segnalazione , attendiamo :(
Mi ricordate ultimo giorno per riconsegnare il Telepass era fine giugno se non erro ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro