Telepedaggi: Telepass, UnipolMove e MooneyGo (ex "Telepass e UnipolMove")

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per recedere dal telepass e riconsegnare l'apparecchio è sufficiente recarsi ad un Punto Blu o vanno fatti passaggi particolari?
 
per recedere dal telepass e riconsegnare l'apparecchio è sufficiente recarsi ad un Punto Blu o vanno fatti passaggi particolari?

Puoi fare ad un Punto Blu oppure inviare disdetta a mezzo PEC e poi spedire con raccomandata l'apparecchio... ;)
 
Sapete se si può usare in modalità ibrida (mi riferisco ad entrambi, Telepass e Unipol Move)?

Entro prendendo apposito ticket e, qualora uscissi da un'uscita al momento congestionata, uscire tramite corsia telepass?
 
e che sarebbe 'sta modalità ibrida?? :D
se entri prendendo il ticket, uscendo da porta telepass dovrai fare mancato pagamento

Sapete se si può usare in modalità ibrida (mi riferisco ad entrambi, Telepass e Unipol Move)?

Entro prendendo apposito ticket e, qualora uscissi da un'uscita al momento congestionata, uscire tramite corsia telepass?
 
Sapete se si può usare in modalità ibrida (mi riferisco ad entrambi, Telepass e Unipol Move)?

Entro prendendo apposito ticket e, qualora uscissi da un'uscita al momento congestionata, uscire tramite corsia telepass?

Non puoi...tecnicamente non sanno dove sei entrato...
 
appunto, in questo caso dovrà chiedere assistenza pigiando il bottone (con la gente dietro inferocita:angry:) e farsi rilasciare una ricevuta di mancato pagamento, con la quale -entro 15 giorni ed allegando il biglietto di ingresso- potrà pagare quanto dovuto senza oneri sul sito della società che gestisce il tratto
 
Lo ho fatto in memoria dei morti del ponte di Genova

Caduto per le mancate manutenzioni non fatte per ingrassare le cedole per gli usurai di Ponzano, e anche per rappresaglia per tutte le ingiurie che il loro tirapiedi Toscano ha rivolto a noi veneti.

EE07B493-A5ED-440A-8212-CA963063670B.jpeg
 
Ultima modifica:
Ma questi dispositivi funzionano solo se si é nella corsia Telepass?
Per dire, se si transita in quella immediatamente accanto tramite ticket non conteggia, giusto?
 
Ovviamente no, solo in quella telepass, anzi a volte nemmeno lì :D
 
Ma questi dispositivi funzionano solo se si é nella corsia Telepass?
Per dire, se si transita in quella immediatamente accanto tramite ticket non conteggia, giusto?

Solo in quelli che riportano il simbolo europeo
 
Qualcun altro è in attesa di verifica dei dati dopo aver firmato il contratto con Telepass Pay X?

Io non ne so più nulla da due settimane ormai, al servizio clienti mi dicono di aspettare ancora...
 
Qualcun altro è in attesa di verifica dei dati dopo aver firmato il contratto con Telepass Pay X?

Io non ne so più nulla da due settimane ormai, al servizio clienti mi dicono di aspettare ancora...

A me non hanno impiegato più di 1 settimana...ma essendo un periodo estivo magari hanno avuto un picco di richieste...
 
Io ormai aspetto dal 3 giugno. Mi dice sempre "Il tuo account non è ancora attivo perché stiamo completando la verifica delle informazioni da te inserite."
 
Io ormai aspetto dal 3 giugno. Mi dice sempre "Il tuo account non è ancora attivo perché stiamo completando la verifica delle informazioni da te inserite."

Più che sollecitare al servizio clienti...non credo ci siano altre strade...
 
Qualcun altro è in attesa di verifica dei dati dopo aver firmato il contratto con Telepass Pay X?

Io non ne so più nulla da due settimane ormai, al servizio clienti mi dicono di aspettare ancora...


È successo a me ma per colpa di BNL che ha impiegato più tempo ad elaborare la richiesta. Ci hanno impiegato circa 2 settimane per passare al Pay x
 
Quanto tempo ci vuole dalla richiesta di Unipol move? Basta andare in filiale e lo danno subito o c'è da attendere?
 
io sono andato stamattina a chiedere e mi hanno detto rilascio immediato, contestualmente si riprendono pure i 2 telepass…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro