dindarolo
Nuovo Utente
- Registrato
- 4/7/06
- Messaggi
- 232
- Punti reazioni
- 9
Oggi ho chiamato il Servizio Clienti che mi ha detto che l'unica carta rilasciata è quella ricaricabile, gratuita. Sia la carta di debito che quella di credito (che hanno un costo annuale) sono rilasciate solo a richiesta.
Se nell'APP si lasciano gli addebiti sul cc attuale, non cambia nulla rispetto all'attuale servizio Telepass Family, ma con 2 anni di canone gratuito.
Non capisco dov'è il vantaggio per BNL, se non si sfruttano i servizi del cc.
Ma cosi è.
Buona giornata a tutti.
Già cliente con addebito in c/c, ho aderito a TELEPASS PAY X il 31/05 con relativa mail di conferma. Sono trascorsi 35 giorni e non è successo nulla.
Alla mia richiesta di info, il Servizio Clienti addebita la responsabilità a BNL che deve rilasciare la carta. Inutili le mie rimostranze sul fatto che sono loro a vendere questo servizio e che dovrebbero farsi parte attiva nei confronti di BNL.
Avete esperienze al riguardo ?
Grazie a chi vorra condividerle.