Telepedaggi: Telepass, UnipolMove e MooneyGo (ex "Telepass e UnipolMove")

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho chiamato il Servizio Clienti che mi ha detto che l'unica carta rilasciata è quella ricaricabile, gratuita. Sia la carta di debito che quella di credito (che hanno un costo annuale) sono rilasciate solo a richiesta.
Se nell'APP si lasciano gli addebiti sul cc attuale, non cambia nulla rispetto all'attuale servizio Telepass Family, ma con 2 anni di canone gratuito.
Non capisco dov'è il vantaggio per BNL, se non si sfruttano i servizi del cc.
Ma cosi è.
Buona giornata a tutti.

Già cliente con addebito in c/c, ho aderito a TELEPASS PAY X il 31/05 con relativa mail di conferma. Sono trascorsi 35 giorni e non è successo nulla. :wall:
Alla mia richiesta di info, il Servizio Clienti addebita la responsabilità a BNL che deve rilasciare la carta. Inutili le mie rimostranze sul fatto che sono loro a vendere questo servizio e che dovrebbero farsi parte attiva nei confronti di BNL.:cool:
Avete esperienze al riguardo ?
Grazie a chi vorra condividerle.
 
Per quanto sia logico pensare che dovrebbero parlarsi uno con l’altro ti assicuro che così non è, tantè che anche il callcenter se selezioni di volere info sulla carta ti mette in attesa come se avessi chiamato il callcenter BNL…

Insomma chiama BNL e vedi che ti dicono
 
Salve, durante la registrazione ad unipol move il sistema prima ha fatto fatica ad attivarmi l'ssd, per cui alla fine mi è arrivato il pdf di conferma ma poi, dopo avermi detto che a breve mi sarebbe arrivato il dispositivo è andato in errore ed adesso mi dice che non c'è nessun contratto/dispositivo.

E' successo anche a voi?

A me è successa la stessa e, al momento, non ho trovato soluzione nemmeno attraverso l'agenzia Unipol..
 
Per quanto sia logico pensare che dovrebbero parlarsi uno con l’altro ti assicuro che così non è, tantè che anche il callcenter se selezioni di volere info sulla carta ti mette in attesa come se avessi chiamato il callcenter BNL…

Insomma chiama BNL e vedi che ti dicono

Grazie del suggerimento che ho subito messo in pratica.
BNL rimanda al numero 800045045. :censored:
Alle mie rimostranze, l'operatore ha verificato che, pur essendo censito, non sono stato ancora assegnato a nessuna agenzia. Nulla più.
Credo che rinuncerò. KO!
 
Ciao a tutti è disponibile un altro codice da 12 mesi? Son arrivato tardi e il codice non è più valido.
Grazie mille!
 
Spero che mettano la possibilità, quelli di Telepass, di poter cambiare metodo di pagamento da Iban a c/c tramite il sito o app, al momento si può fare solo cambio iban/iban in autonomia..
 
Ma il cashback sui pedaggi relativo alla promo Telepass Plus come viene accreditato? Ho il telepass base da gennaio, ho attivato il plus ad aprile con la promo, cashback biglietti ATM e promo carburante ricevuti subito senza problemi. Nella fattura di giugno (ahimè mensile) non vedo nessun rimborso però sui passaggi ai caselli :confused:
 
passato oggi in agenzia Unipol, aperto contratto in 10 minuti e ritirati 2 dispositivi, contestualmente ridati indietro i 2 telepass… al momento esperienza più che positiva, prossimo weekend dovrei fare autostrada e vediamo se tutto funzia...
 
Unipolmove tutto ok

Riporto le tempistiche:
29/6 fatta richiesta unipolmove da sito
4/7 validazione Iban con micro accrediti sul conto
5/7 ricevuto apparecchio a casa via corriere GLS
6/7 fatto primo viaggio con diversi passaggi alle porte "ex telepass" tutto perfetto!

Nel frattempo, sempre il 29 avevo riconsegnato il telepass al punto blu e mandato la PEC di non accettazione nuove condizioni.
Ieri mi è arrivata la mail da telepass che hanno chiuso il contratto e riceverò l'ultima fattura prossimamente
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa se il codice MOVE4VOD22 è ancora valido per i 12 mesi gratuiti? Oppure c'è qualche altro codice promo per avere i 12 mesi omaggio? Grazie!
 
sapete se ad uno stesso dispositivo, si puo' agganciare una seconda targa? (mi sono dimenticato di chiederlo...)
dall'APP sembrerebbe che non ci sia questa possibilita'
 
Unipolmove, no, una targa per dispositivo.
 
Unipolmove, no, una targa per dispositivo.

Quanto è 'veloce' cambiare targa dall'app? Io con Telepass ora entro e in pochi secondi cambio targa, quindi il limite di dispositivi non mi interessa.
È lo stesso con unipolmove o ci vuole tempo affinché la modifica sia valida?
 
Quanto è 'veloce' cambiare targa dall'app? Io con Telepass ora entro e in pochi secondi cambio targa, quindi il limite di dispositivi non mi interessa.
È lo stesso con unipolmove o ci vuole tempo affinché la modifica sia valida?

é lo stesso con unipolmove. Io cambio targa al volo ogni volta che sposto il dispositivo
 
Ho fatto il sesto rifornimento con Telepass ma nessuna ombra di cashback (al terzo tutto OK). E' successo a qualcun altro? L'assistenza contattata via app ovviamente latita
 
Primo viaggio con Unipolmove, all’andata tutto ok, al ritorno non si è aperta la sbarra alla barriera di Roma Est
 
é lo stesso con unipolmove. Io cambio targa al volo ogni volta che sposto il dispositivo

Si può mettere su unipolmove la stessa targa registrata su un altro dispositivo telepass?
Sarebbe comodo per chi ha un telepass aziendale e uno personale.
 
Primo viaggio con Unipolmove, all’andata tutto ok, al ritorno non si è aperta la sbarra alla barriera di Roma Est

Urca! e cosa hai fatto? retro tra gli improperi, oppure ti sei fatto aprire la sbarra dall'omino al microfono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro