Telepedaggi: Telepass, UnipolMove e MooneyGo (ex "Telepass e UnipolMove")

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azz:rolleyes:, io lo "svergino" proprio domenica prossima con ingresso barriera est/uscita assergi e poi ritorno, speriamo bene...

Primo viaggio con Unipolmove, all’andata tutto ok, al ritorno non si è aperta la sbarra alla barriera di Roma Est
 
Primo viaggio con Unipolmove, all’andata tutto ok, al ritorno non si è aperta la sbarra alla barriera di Roma Est

Pure il Telepass ogni tanto fa cilecca. Il mese scorso ero su un autobus sulla Messina-Catania, mi pare che era alla barriera di Messina Sud, il Telepass bippa ma la sbarra non si alza, l'autista era rimasto a chiamare e suonare per più di dieci minuti prima che qualcuno intervenisse per aprire la sbarra.
 
Urca! e cosa hai fatto? retro tra gli improperi, oppure ti sei fatto aprire la sbarra dall'omino al microfono?

Ho suonato, ho detto il casello di ingresso e sono andato

Comunque ho fatto altri due viaggi nei due giorni successivi, tutto regolare.
 
Primo viaggio con Unipolmove, all’andata tutto ok, al ritorno non si è aperta la sbarra alla barriera di Roma Est

Grazie per il tuo feedback.. in effetti volevo chiedere se queste cose capitano spesso oppure è affidabile quanto il telepass prima di usare il servizio
 
Grazie alla concorrenza di unipolmove adesso l'offerta telepass pay per use non ha più costi di attivazione, l'ho preso anche se uso l'autostrada sporadicamente, almeno pagherò il canone solo i pochi mesi in cui lo uso.
 
usato ieri su A24 (2 tratte) e nessun problema, unica "stranezza" se così si può dire, è che ogni tanto suona solo dopo che la sbarra si è aperta:confused:, cosa che non mi era mai successo con telepass


azz:rolleyes:, io lo "svergino" proprio domenica prossima con ingresso barriera est/uscita assergi e poi ritorno, speriamo bene...
 
Si può mettere su unipolmove la stessa targa registrata su un altro dispositivo telepass?
Sarebbe comodo per chi ha un telepass aziendale e uno personale.


stessa domanda che ho io, ancora non ho trovato risposta.
Per me non è un problema togliere il telepass aziendale se devo fare un viaggio "personale" e poi usare la carta al casello... ma a quanto pare qualche collega lo trova "scomodo" :rolleyes: e in azienda stiamo cercando una soluzione.
 
La targa sicuramente la potete associare, ma di sicuro non potete pretendere di passare un casello con entrambi i dispositivi a bordo..
 
Unipolmove funziona in tutte le strade coperte da Telepass o ci sono posti in cui non va?
 
Non credo paghino doppio, piuttosto si attiverà o l'uno o l'altro, il problema è se non si attiva lo stesso sia all'entrata che all'uscita :D

a me una volta è capitato che all'uscita non si attivò il telepass, pagai con carta (era uno sportello combinato e tratta a costo fisso e si, lo feci senza pensare, era meglio attendere il supporto) poi mentre uscii, e dopo il pagamento completo con carta, sentii anche il bip anche del telepass... non ho mai trovato quell'addebbito sul conto telepass
 
secondo me si (ma non ho fatto la prova)

stessa domanda che ho io, ancora non ho trovato risposta.
Per me non è un problema togliere il telepass aziendale se devo fare un viaggio "personale" e poi usare la carta al casello... ma a quanto pare qualche collega lo trova "scomodo" :rolleyes: e in azienda stiamo cercando una soluzione.
 
UnipolMove risulta attivo nella maggior parte della rete di autostrade italiane e sarà presto attivato anche sulle autostrade siciliane. Nel prossimo futuro il servizio sviluppato da UnipolSai dovrebbe essere attivo anche in Francia, Spagna e Portogallo.



Unipolmove funziona in tutte le strade coperte da Telepass o ci sono posti in cui non va?
 
Alla conferma dell’OTP ricevuto tramite email (per confermare di aver ricevuto e letto la documentazione per Telepass Pay X) mi dà errore. Ci sono soluzioni?

Edit. Dopo vari tentativi mi ha accettato l’OTP ma alla fine mi è apparso un “non puoi attivare Telepass Pay X”.
Quali potrebbero essere i motivi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
La targa sicuramente la potete associare, ma di sicuro non potete pretendere di passare un casello con entrambi i dispositivi a bordo..

Beh, no, faremmo il cambio di volta in volta. Basta tenere in macchina una scatoletta schermata dove riporre quello che non serve.
 
ma basta che lo metti nel cassettino del cruscotto o nelle tasche delle portiere
 
ma basta che lo metti nel cassettino del cruscotto o nelle tasche delle portiere
Proprio dove io lo tengo normalmente per passare al casello :D è da schermare, non a caso viene spedito in una busta schermata..
 
mah, avrai la carrozzeria di marzapane :asd:
a me quando sta nel cassettino il sistema non lo rileva e la sbarra non si apre, successo tutte le volte che non l'ho poggiato sul cruscotto sotto al parabrezza :mmmm:
 
Ieri la scatoletta unipolmove all'improvviso dopo un dosso è caduta rovinosamente dal supporto scorrevole e ora non sta più agganciata.... ! Ahia
 
mah, avrai la carrozzeria di marzapane :asd:
a me quando sta nel cassettino il sistema non lo rileva e la sbarra non si apre, successo tutte le volte che non l'ho poggiato sul cruscotto sotto al parabrezza :mmmm:

Anche a me il telepass funziona normalmente anche tenendolo nel cassettino o nel bracciolo, tant'è che non l'ho attaccato al vetro ma lo tengo lì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro