Televendite Cagnola (ex Telemarket): Boni e gli altri conduttori n. 2

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro mio, come già credo di aver fatto notare, metterci la mano sopra è una mossa psicologica. Inconsciamente comunica "è mio, non te lo do" e in tal modo stimola la reattività del cliente "e io te lo porto via".
La tua idea di farlo col guanto, al di là dei doppi sensi :D , mi sembra adatta soprattutto ad un pubblico femminile :rolleyes:

Grandissimo. OK! Bollini esauriti per te fino a nuova disponibilità. Avanzi (due o tre .... non ricordo!) ;)
 
Caro mio, come già credo di aver fatto notare, metterci la mano sopra è una mossa psicologica. Inconsciamente comunica "è mio, non te lo do" e in tal modo stimola la reattività del cliente "e io te lo porto via".
La tua idea di farlo col guanto, al di là dei doppi sensi :D , mi sembra adatta soprattutto ad un pubblico femminile :rolleyes:

Giustissimo l'avverbio "soprattutto", in quanto sottointende che in rari casi, sia adatta anche ad un pubblico maschile...:D:D O tempora, o mores!!! :eek:
 
Giustissimo l'avverbio "soprattutto", in quanto sottointende che in rari casi, sia adatta anche ad un pubblico maschile...:D:D O tempora, o mores!!! :eek:

Spero sia chiaro che i complimenti che mi avete voluto fare (:bow:) vanno estesi anche al venditore, il quale sa usare una tecnica sottile con, credo, discreta abilità.
Poi, è vero che anche, come notava Nicco, può scattare in qualcuno il riflesso del salvatore del mondo: nel senso che se l'opera appare toccata da "manacce", e quindi a rischio (+ o - psicologico) di venir deturpata, molto inconsciamente si può desiderare di strapparla, con l'acquisto, al triste destino intravisto.
Si chiama, all'incirca, Complesso di Atlante.

Quanto a O tempora, o mores!!!, cioè O stai sotto il temporale o muori, spero ci siano delle alternative meno tristi :D
 
buonasera, visto che non prendo più Cagnola mi fate un riepilogo dei passaggi di questa tv?
Io prendo Orlando arte, mentre ho letto di questa Starmarket ma che anche Cagnola esiste ancora...mi fate un riepilogo?
 
In asta te li vengono a prendere a casa? E se non li vendono te li riportano??!
Te li fanno passare in tv????
I servizi si pagano....

sai quanto chiedeva vinetti ieri sera dell'acquatico di schifano 113x213 andato confermato??
 
Ieri Francone nel tentare di piazzare Biggi si è superato.

Ha sostenuto che il mitico libro del "Realismo Astratto" nella versione in Inglese, non ancora uscito, è già stato prenotato presso l'editore per 2 milioni e mezzo di copie da tutto il mondo :D

praticamente sarà il libro più venduto dopo Bibbia e Corano ... impagabile Francone
 
buonasera, visto che non prendo più Cagnola mi fate un riepilogo dei passaggi di questa tv?
Io prendo Orlando arte, mentre ho letto di questa Starmarket ma che anche Cagnola esiste ancora...mi fate un riepilogo?

egregio greenday
Personalmente non ti perdi nulla!
gli unici artisti validi(sempre valutando periodo e qualità) a mio avviso sono Schifano(immenso) ed Emblema;
a cui il mercato prima o poi darà il giusto merito
Per il resto ...no comment

attendo le milionarie rivalutazioni delle mitiche,importanti e museali altre opere
 
Vorrei informare gli utenti del forum che Cagnola ha provveduto al pagamento di quanto dovuto.
Nei miei confronti, dunque, non esiste più alcuna pendenza.
 
vorrei informare gli utenti del forum che cagnola ha provveduto al pagamento di quanto dovuto.
Nei miei confronti, dunque, non esiste più alcuna pendenza.

dice il saggio:"tutto é bene quel che finisce bene"
 

Allegati

  • nick, patsy e ten.jpg
    nick, patsy e ten.jpg
    40,2 KB · Visite: 844
Ultima modifica:
Be la lista comprende tutti gli artisti italiani , rapetti ,berlimgeri,pengo,pisani,ecc vedrai che poi uno ci finira' nell'olimpo:d:d:d
 
Be la lista comprende tutti gli artisti italiani , rapetti ,berlimgeri,pengo,pisani,ecc vedrai che poi uno ci finira' nell'olimpo:d:d:d

La lista del nostro amico ovviamente non comprendeva quelli passati dai suoi amiconi di orler

Ma come tutti sappiamo quella lista appena redatta e'inutile
In una televisione commerciale passano anche artisti commerciali e chi ha un contratto e' costretto a presentarli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro