Televendite Cagnola (ex Telemarket): Boni e gli altri conduttori

Una cag-ta bestiale.

Ma ho capito chi è Boni:censored:
 
Adesso hanno fatto vedere un'opera di luciano fabro a 1200
Euro...io credevo costasse molto di piu, forse l'opera e'poco significativa




Confermato subito forse era un affare
 
Ultima modifica:
caro mambor1
quanto ha scritto omiocapitano in italiano, chiaro, leggibile e commentato da ahron non può essere preso alla leggera :no:



son finiti i tempi delle "ballerine e marionette".
qui adesso servono persone serie, che parlano seriamente ed hanno rispetto prima di tutti degli altri :angry:.

solo così si può pretendere rispetto per se stessi

mi dispiace ma penso che utilizzerò il consiglio di Gino
buon proseguimento
:bye:

Io parlo seriamente ma solo perche' la penso diversamente da te devo essere un ******?
Io porto rispetto a tutti non ho offeso nessuno.sul post di mambor che hai scritto ieri oppure su quello di amadio non ti ho portati rispetto?cosa non fatta con i continui insulti perpretati da mesi con minacce di querele al povero boni:
 
Io parlo seriamente ma solo perche' la penso diversamente da te devo essere un ******?
Io porto rispetto a tutti non ho offeso nessuno.sul post di mambor che hai scritto ieri oppure su quello di amadio non ti ho portati rispetto?cosa non fatta con i continui insulti perpretati da mesi con minacce di querele al povero boni:

Non so cosa vogliano dire di preciso quegli asterischi. Aprirei un sondaggio tra i forumisti per interpretarli ... :D :D :D
 
Io oggi non ho resistito: dopo avere sentito che i capolavori da non perdere erano quel biggi, il cascella, il boetti e il vasarely (sarà un caso che son tutte opere che da anni francone cerca di vendere - con evidenti risultati negativi - nelle televendite + disparate?) mi son messo a seguire montini su artetivu e l'asta della meeting...
 
Io oggi non ho resistito: dopo avere sentito che i capolavori da non perdere erano quel biggi, il cascella, il boetti e il vasarely (sarà un caso che son tutte opere che da anni francone cerca di vendere - con evidenti risultati negativi - nelle televendite + disparate?) mi son messo a seguire montini su artetivu e l'asta della meeting...


vasarely é una vita che lo vuole vendere, ancora quando era ad arte investimenti.
 
Lo sparapalle sta presentando le "stvvvaovvvdinavvvie" opere di Fabrizio Campanella (???) naturalmente manco a dirlo tutte per conto di privati, e siccome non esagera mai sta paragonando uno sgorbio alle opere di Fontana (strano, non avevo mai sentito questo accostamento) quando lui (???) le presentava a 2 milioni di lire (???)
:censored: :censored: :censored:
 
Ma questi "privati" quante opere hanno da vendere di questo grande Fabrizio Campanella? Ora le ha paragonate ai Boetti che lui vendeva a 1 milione di lire. Si augura che le comprino i suoi figli o dei suoi parenti (???) Ma se non lo ascoltano nemmeno loro, un motivo ci sarà...
:censored: :censored: :censored:
 
Ultima modifica:
Intanto le ha vendute tutte....
 
Non mi interessa di chi e'...pero' il tano festa che presenta e'uno dei piu' belli visti in circolazione
 
Ma questi "privati" quante opere hanno da vendere di questo grande Fabrizio Campanella? Ora le ha paragonate ai Boetti che lui vendeva a 1 milione di lire. Si augura che le comprino i suoi figli o dei suoi parenti (???) Ma se non lo ascoltano nemmeno loro, un motivo ci sarà...
:censored: :censored: :censored:
Volevo tacere ma visto che il senso del pudore non appartiene né a certi Maghi delle televendite né agli adepti che ipnotizza e che invia come kamikaze su questa piattaforma,
è bene che si scrivano le cose per come realmente stanno.
Campanella è semplicemente un altro pittore della scuderia del nostro beniamino (:no:), già proposto - sempre con risultati negativi - ad arteinvestimenti e che adesso propina anche a Cagnola.
Seguendo questo modus operandi (sempre che la giusta morale non redima tale mercante), a breve dovrebbero quindi apparire in massa sui nostri teleschermi anche i capolavori (:() di Franca Pisani e del finnico di cui non ricordo il nome (quello con le ombre sfilaccicate), spacciati come artisti da paragonare a Fontana e di proprietà di privati (:specchio:)...
Non mi interessa di chi e'...pero' il tano festa che presenta e'uno dei piu' belli visti in circolazione
Non ti interessa, eh? :D
Purtroppo, caro mambor, continui a celare l'onestà che io, davvero, vorrei che ci mostrassi: passi il condizionamento mentale sul fatto che quello sgorbio di Tano Festa per te sia uno dei + belli e uno dei pochi quadri veri di Tano che ci sono in giro (sono le esatte parole che ti inculca nella testa il tuo mentore puntata dopo puntata), ma almeno ammetti - visto che lo segui assiduamente - che è l'ennesimo dipinto che francone tira fuori in ogni contesto che bazzica!
 
Campanella è semplicemente un altro pittore della scuderia del nostro beniamino (:no:), !

cioè questo in questo articolo?

Andrea Moroni || 3d Art and Design Online Portfolio

iper_art_img3.jpg

iper_art_img.jpg
 
Il finnico è forse Hannu Palosuo?
Sarà anche poco elegante che un novizio come me si permetta di giudicare,ma mamma mia cosa si compra al giorno d'oggi!
:rolleyes:
 
Indietro