Televendite Cagnola (ex Telemarket): Boni e gli altri conduttori

La fortuna dei televenditori è che i loro clienti generalmente non leggono i forum. Altrimenti, qui sarebbe pieno di gente incaxxata per aver strapagato i vari metropolisti, street artist (quelli proposti dalle televendite...), i cinesi (vi ricordate cosa proponevano di cinese?), etc etc...

Gli imbonitori ci sono sempre stati e sempre ci saranno: non vendono solo quadri, ma tanta altra roba come gioielli, elettrodomestici, mobili, attrezzi per il fitness, creme miracolose, etc etc

La cosa migliore è guardare le televendite con lo spirito dei Gialappas:DOK!
 
La fortuna dei televenditori è che i loro clienti generalmente non leggono i forum. Altrimenti, qui sarebbe pieno di gente incaxxata per aver strapagato i vari metropolisti, street artist (quelli proposti dalle televendite...), i cinesi (vi ricordate cosa proponevano di cinese?), etc etc...

Gli imbonitori ci sono sempre stati e sempre ci saranno: non vendono solo quadri, ma tanta altra roba come gioielli, elettrodomestici, mobili, attrezzi per il fitness, creme miracolose, etc etc

La cosa migliore è guardare le televendite con lo spirito dei Gialappas:DOK!

Personalmente vedo più patakke girare per esempio nelle "aste" vercellesi di meeting art che nelle vendite propriamente conto terzi come quelle del Boni
 
sì ma era appositamente scritto in stampatello per citare una gaffe del Francone Nazionale,

l'avevo intuito :D ma non ne ero certo ... ;) ma può anche darsi che l'artista si faccia chiamare e/o sia conosciuto con quel nome
(gaffe comunque perdonabile)
 
sì ma era appositamente scritto in stampatello per citare una gaffe del Francone Nazionale, ti perdono per il tuo ottimo intervento sulle aste vercellesi ... OK!

Segnalo all'esegeta del mitico Francone, Ostenda , che lo stesso FB ha piu' volte citato Gino De Dominici.......senza ESSE finale.....ciò nel caso un giorno volesse dare alle stampe la biografia non autorizzata del super teleimbonitore .....
 
Nooooooo non conosci questo mito istrionico, amato quanto odiato, eccessivo ed esuberante teleimbonitore e televenditore di quadri da sempre per telemarket, di cui Guzzanti ha fatto addirittura vent'anni fa una parodia rimasta un cult !!!
E ancora più cult è il video in cui appaiono insieme, Boni e Guzzanti, col secondo che imita il primo (divertitissimo della cosa).
E' tutto su youtube.

Ok, ho visto chi è, ma su che canale trasmette?
 
Basta :wall:
mambor1 mi ha convinto :yes:
il prossimo è un Mambor OK!
niente cambio macchina :no:

comunque l'intento di mambor1 mi sembra riuscito.
dovunque giro trovo solo discussioni su Mambor :mmmm:

direi che come Spam funziona :D
 
Basta :wall:
mambor1 mi ha convinto :yes:
il prossimo è un Mambor OK!
niente cambio macchina :no:

comunque l'intento di mambor1 mi sembra riuscito.
dovunque giro trovo solo discussioni su Mambor
:mmmm:

direi che come Spam funziona :D

Sì, ma se pensa con questa serie di sparate di cambiare la storia si sbaglia di parecchio. Ha solo ottenuto che tutti noi gli abbiamo dato troppo ascolto.
 
Sì, ma se pensa con questa serie di sparate di cambiare la storia si sbaglia di parecchio. Ha solo ottenuto che tutti noi gli abbiamo dato troppo ascolto.

Ha anche ottenuto una grande considerazione con tutte le bugie che ha scritto :blah:
 
buonasera a tutti, seguo il forum da un bel po' ma ho avuto qualche remora sull'iscrizione per la veramente grande conoscenza dell'arte dimostrata nei vari thread. Però ho bisogno assolutamente di "chiarire" il mistero Boni, tra l'altro accennato dal suo pupillo Mambor1, ovvero la vendita a Telemarket dell'opera di Schifano dal titolo "l'incidente" che poi è diventato uno dei top price dell'artista a livello internazionale. Grazie a tutti per le risposte.
 
buonasera a tutti, seguo il forum da un bel po' ma ho avuto qualche remora sull'iscrizione per la veramente grande conoscenza dell'arte dimostrata nei vari thread. Però ho bisogno assolutamente di "chiarire" il mistero Boni, tra l'altro accennato dal suo pupillo Mambor1, ovvero la vendita a Telemarket dell'opera di Schifano dal titolo "l'incidente" che poi è diventato uno dei top price dell'artista a livello internazionale. Grazie a tutti per le risposte.
Venduto da boni negli anni 90 a 20 milioni e'tornato a telemarket e nel 2007 venduto a 110.000 euro da Boni
 
Venduto da boni negli anni 90 a 20 milioni e'tornato a telemarket e nel 2007 venduto a 110.000 euro da Boni
veramente Boni ha, in questo caso, l'umiltà (che tu non hai) di dire che l'opera è stata venduta da Telemarket 3 volte (non 2) ma non in sue trasmissioni!
Metà delle cose che dici sono bugie spudorate, l'altra metà bugie 'arrangiate'.
 
Venduto da boni negli anni 90 a 20 milioni e'tornato a telemarket e nel 2007 venduto a 110.000 euro da Boni

Premetto che Boni dice sempre che Schifano negli anni 60 era grande fra i grandi (e quindi uno dei tanti), per un quadro azzeccato anni 60, come la mettiamo con le centinaia di tele preparate al computer vendute mediamente fra i 25.000 e 50.000 mila euro a secondo del formato che vanno invendute alle aste a 5000 euro circa ? Quelli erano gli Schifano che volevano tutti i direttori ..dei musei del mondo...

Come me lo difende ?

Shame on him !!!
 
Venduto da boni negli anni 90 a 20 milioni e'tornato a telemarket e nel 2007 venduto a 110.000 euro da Boni

almeno alla fine degli anni '90
di certo dopo la morte dell'autore

perchè qui
Schifano. Opere 1957-1997 . Catalogo della mostra Conegliano, palazzo Sarcinelli, 4 aprile-31 maggio 1998: Amazon.it: Marco Goldin, Achille Bonito Oliva: Libri
lo danno ancora proprietà Telemarket
mostra del 1998 con tante belle opere e la Corsa ad inserirle
chissà perchè.......

su una cosa però concordo
lessi tanto tempo fa in un'intercettazione pubblicata su un giornale:
"
Il 28 ottobre 2000 Corbelli dice al telefono a Cimatti: «Tutti i pittori che abbiamo, le carte non le devono fare, perché a Telemarket nessuno le vende. Le ho tutte sui collioni, di tutti gli artisti. Facciano oli». Cimatti: «Va bene, non è un problema».

"
dite anche a .... che smetta coi cartoni e faccia olii
 
AVVISO

Qui non si usa, ma...
nel FOL esiste anche la lista ignora.
Si clicca sul personal fol in alto a sinistra
si clicca la lista ignorati (a sinistra)
si aggiunge il troll e si salva.OK!
Miracolo, il trollone sparisce.
:yes:

Comincio io. :D

PS fate sapere che l'avete messo in quella lista, gli rompe tanto davvero.

:p

(anche perché mi fate perdere tempo inutilmente)
 

Allegati

  • MarzianoVerde.jpg
    MarzianoVerde.jpg
    3,7 KB · Visite: 207
Ultima modifica di un moderatore:
Segnalo all'esegeta del mitico Francone, Ostenda , che lo stesso FB ha piu' volte citato Gino De Dominici.......senza ESSE finale.....ciò nel caso un giorno volesse dare alle stampe la biografia non autorizzata del super teleimbonitore .....

grazie per la perla segnalata. Cosa ti fà pensare che nel caso la biografia non venga autorizzata ? :o
 
Indietro