Televendite Cagnola (ex Telemarket): Boni e gli altri conduttori

.......
Peraltro, mi permetto qualche consiglio all'amico visto che ha da poco fatto l'ingresso nel sito: se qui (come in tutti i forum ma anche nella vita) si vuole un confronto aperto
1) è bene saper ascoltare (=leggere),
2) è bene essere onesti nel riferire le cose (la storia che con il Biggi 70x70 lui ci abbia fatto "13.000 netti" non può essere vera perché a Cagnola, anche ora che c'è stata la fantomatica mostra di NY, insistono a vendere i 100x80 a max € 18.000 che porta ad un ricavo per il proprietario dell'opera che l'ha data in contovendita pari ad € 12.000 ovvero adirittura meno di quanto il nostro mambor1 dice di aver ottenuto col suo 70x70).

Bra-vis-si-mo !!! OK!

Comunque se non è Boni è Ostenda con altro Nick. :cool:
 
Ueeee MamBoni! Sei stato provocatorio, io ho giocato insieme a te, adesso basta. Cambia nome e ributtati dentro in modo serio. Per quello che mi riguarda, io su questo argomento non voglio scrivere più. :no:
:bye:

Io sono serissimo ma ho notato che ad alcuni se qualcuno la pensa diverso da voi volete parlare di altro, vi ho forse rovinato il vostro disegno per usare questo forum per cercare di inculcare nella testa delle persone che boni e'un ladro delinquente e quant'altro???
Nelle altre duscussioni osannate altri venditori ma se non c'era boni non ci sarebbero stati nemmeno loro
Continuo a ribadire sono serissimo e dovete rispettare le mie idee e io rispettero'le vostre.ho anche cercato di parlare di altri artisti tipo pasotto ma voi rispondete solo a quello che scrivo di boni....
Secondo me siete geloso marci perchw'e'un uomo di indiscusso successo
 
Io sono serissimo ma ho notato che ad alcuni se qualcuno la pensa diverso da voi volete parlare di altro, vi ho forse rovinato il vostro disegno per usare questo forum per cercare di inculcare nella testa delle persone che boni e'un ladro delinquente e quant'altro???
Nelle altre duscussioni osannate altri venditori ma se non c'era boni non ci sarebbero stati nemmeno loro
Continuo a ribadire sono serissimo e dovete rispettare le mie idee e io rispettero'le vostre.ho anche cercato di parlare di altri artisti tipo pasotto ma voi rispondete solo a quello che scrivo di boni....
Secondo me siete geloso marci perchw'e'un uomo di indiscusso successo

Certo che l'umorismo non ti manca, battute a raffica, da morire dalle risate :asd:). Se non diventi milionario con i consigli di Boni prova con il varietà, hai ottime chances (devi solo migliorare un pò la grammatica). :cool:
 
Certo che l'umorismo non ti manca, battute a raffica, da morire dalle risate :asd:). Se non diventi milionario con i consigli di Boni prova con il varietà, hai ottime chances (devi solo migliorare un pò la grammatica). :cool:

Ti ho beccato sei tu zfranko boni
 
Ecco, bravo, così. Dai, calmo, rilassati. L'incubo sta per finire. Spegni Cagnola e segui un po' quello che si scrive qui. Non saremo convincenti come il tuo adorato Mentore ma ti assicuro che siamo mooooolto più sereni e mooooolto più sinceri.
E soprattutto in buona fede.

a proposito, anche se qui leggo solo occasionalmente, ho notato che in un 3d non sapevate neanche che gli attestati talvolta si scrivono anche sul retro delle opere :D
 
Non sarà sicuramente il caso di Boni (...) ma mi permetto di ricordarti una cosa: le fregature + belle le rimediano coloro che, dopo essere stati convinti dal 'mago di turno' con le prime operazioni, si affidano totalmente a lui in esborsi + ingenti, senza se e senza ma.
Tornando al caso specifico, sul Biggi purtroppo non mi ha assolutamente convinto: seguo da sempre, con costanza, le trasmissioni di arte contemporanea di Cagnola e non ho ricordanza di un'opera 70x70 proposta addirittura a un prezzo maggiore dei 100x80.
O ti confondi (tra 'netto' e 'lordo', nel senso che la tua opera è stata venduta a 13.000 euro totali, da cui va detratto il 33% che porta quindi ad un tuo ricavo di circa € 8660, somma già che ridimensiona il superguadagno che ci hai descritto) oppure ci stai raccontando una frottola.
Prendo atto che il nostro nuovo amico continua a fare sportellate con difese generiche del Messia ma non a rispondere nel merito.
Gli faccio presente che ieri il Porcelli, sempre + in crisi (aveva la faccia affranta di colui che è combattuto: vado contro al genero che mi ha soffiato le trasmissioni del w.e. o continuo a urlare x vendergli i Biggi, i Mambor, gli Schifano, l'Aricò e tutte le opere che sta affidando a Cagnola?), ha presentato un 70x70 di Biggi a 12.000 euro totali ovvero addirittura 1000 euro meno di quanto mambor1 asserisce - senza fornire alcuna prova - che avrebbe ricavato solo x sè col suo pari-misura... (:rolleyes:).
A questo punto non possono non sorgere altri dubbi:
1- legati a questi fantomatici super acquisti tramite Boni che poi si sono strarivalutati,
2- legati a quei 3 soli nomi (Boetti, Biggi e Mambor) che in vent'anni di perseveranza nel seguire le trasmissioni di Boni sono stati gli unici artisti acquistati (tra i migliaia proposti con garanzie di incrementi x almeno la metà di essi)...
Attenderò con ansia una replica precisa e puntuale.
 
Il mio Biggi e' stato proposto a 17.000 euro perche' era storico li ho contattati poco dopo l'iniziò delle trasmissioni se leggi ben indietro non ho detto CH ho comprato solo mambor e Biaggi ma anche pisani pasotto e zani ma a prezzi bassi in piu' ho anche fatto qualche errore comprando un cartone e una carta di mambor che rivendendoli ci ho perso 500 euro in total or non li comprerei più perche qui in Italia vanno solo opere su tela.inoltre Boetti non l'ho comprato io ma mio padre
Siete liberi di non credere ma io non sto dicendo di aver guadagnato chissa' cosa anzi finirà e' come se avessi avuto gratis le opere che ho in collezione (togliendo Boetti che non era mio) ma vendendo qualche quadro ho avuto la possibiluta' di avere liquidita' per pagarmi il mutuo
 
Il mio Biggi e' stato proposto a 17.000 euro perche' era storico li ho contattati poco dopo l'iniziò delle trasmissioni se leggi ben indietro non ho detto CH ho comprato solo mambor e Biaggi ma anche pisani pasotto e zani ma a prezzi bassi in piu' ho anche fatto qualche errore comprando un cartone e una carta di mambor che rivendendoli ci ho perso 500 euro in total or non li comprerei più perche qui in Italia vanno solo opere su tela.inoltre Boetti non l'ho comprato io ma mio padre
Siete liberi di non credere ma io non sto dicendo di aver guadagnato chissa' cosa anzi finirà e' come se avessi avuto gratis le opere che ho in collezione (togliendo Boetti che non era mio) ma vendendo qualche quadro ho avuto la possibiluta' di avere liquidita' per pagarmi il mutuo
ecco il tuo secondo messaggio da quando hai fatto ingresso sul forum:
Ho venduto perche'ne avevo bisogno ma ovviamente i due mambor degli anni sessanta (che mi faranno diventare ricco) e la variabile degli anni settanta di Biggi non ci penso neanche a venderli.
Faccincani e compagnia bella Boni non dice che vi faranno diventare milionari ma lo dice di Mambor e Biggi.....come mai non parlate della mostra di Mambor al MACRO????????? Non mi sembra il garage di casa vostra..... Nel 2014 su Mambor ne vedremo delle belle e considerando che lo ha Gagosian vedrete che il tempo ( neanche molto ) mi dara' ragione e voi chiederete scusa a Boni
Non ho comprato altri artisti oltre a loro ma solo 1 quadro della Pisani che mi piaceva a 800 euro da arteinvestimentiCome mai poi non parlate di porto franco dove parlava 1 ora di arte senza vendere l'unico a farlo????
Saluti
Intanto noto che hai aumentato la serie di ammissioni su artisti ed errori commessi (Mambor compreso, con la scusa 'ipnotica' evidentemente inculcatati dal Messia che prima te l'ha fatto comprare e poi, solo quando lo hai rivenduto perdendoci, ti ha inventato la storiella che le opere su carta in Italia non vanno.. una domanda nascerebbe spontanea a chiunque: ma allora perché non te l'ha fatto vendere all'estero?).
Inoltre: a parte il fatto che non ho assoluta ricordanza di un Biggi 70x70 proposto a € 17.000 (e se anche fosse, ciò dovrebbe essere un bruttissimo campanello di allarme x i suoi collezionisti: attualmente propongono i Biggi storici a cifre nettamente inferiori, quindi il mercato del nostro Gastone starebbe dimostrando una serissima involuzione nonostante la mitica mostra di NY),
adesso ci hai finalmente riferito la cifra a cui sarebbe stato venduto al pubblico il Tuo 70x70 di Biggi: 17.000. Orbene, se la matematica non è un'opinione, detratto il 33% (ovvero la quota che da contratto si trattiene Cagnola) di 17.000, quanto spetta al proprietario-venditore non è 13.000 (come inizialmente ci avevi riferito) ma 11334 euro. Quindi ecco la prima balla che tu stesso ci hai confermato!
Inoltre, sarebbe interessante vedere il documento - depennato il nome, se vuoi - che attesta quel pagamento che tu avresti ricevuto con la vendita.
Sono ancora in attesa quindi di replica "precisa e puntuale", altrimenti le tue sono tutte bugie.
 
Puoi credere a ciò che vuoi intanto in un prossimo futuro voglio veder la tua faccia quando ci sara' il primo grande record price di mambor...
Sara' una brutta giornata per t ti butterai in fosso

Intanto le carte di mambor le ho comprate d meeting art e non da boni
E avevo omesso sani e pasotto perche li ho comprati a prezzi bassissimi
Mi piacerebbe sapere cosa hai tu in. Collezione
BALLISTA e perdente
 
ecco il tuo secondo messaggio da quando hai fatto ingresso sul forum:

Intanto noto che hai aumentato la serie di ammissioni su artisti ed errori commessi (Mambor compreso, con la scusa 'ipnotica' evidentemente inculcatati dal Messia che prima te l'ha fatto comprare e poi, solo quando lo hai rivenduto perdendoci, ti ha inventato la storiella che le opere su carta in Italia non vanno.. una domanda nascerebbe spontanea a chiunque: ma allora perché non te l'ha fatto vendere all'estero?).
Inoltre: a parte il fatto che non ho assoluta ricordanza di un Biggi 70x70 proposto a € 17.000 (e se anche fosse, ciò dovrebbe essere un bruttissimo campanello di allarme x i suoi collezionisti: attualmente propongono i Biggi storici a cifre nettamente inferiori, quindi il mercato del nostro Gastone starebbe dimostrando una serissima involuzione nonostante la mitica mostra di NY),
adesso ci hai finalmente riferito la cifra a cui sarebbe stato venduto al pubblico il Tuo 70x70 di Biggi: 17.000. Orbene, se la matematica non è un'opinione, detratto il 33% (ovvero la quota che da contratto si trattiene Cagnola) di 17.000, quanto spetta al proprietario-venditore non è 13.000 (come inizialmente ci avevi riferito) ma 11334 euro. Quindi ecco la prima balla che tu stesso ci hai confermato!
Inoltre, sarebbe interessante vedere il documento - depennato il nome, se vuoi - che attesta quel pagamento che tu avresti ricevuto con la vendita.
Sono ancora in attesa quindi di replica "precisa e puntuale", altrimenti le tue sono tutte bugie.

Prendi e porta a casa Mamboni. Ti ho già detto, qui non è aria. Spari più panzane qui che in TV. :blah:
 
Puoi credere a ciò che vuoi intanto in un prossimo futuro voglio veder la tua faccia quando ci sara' il primo grande record price di mambor...
Sara' una brutta giornata per t ti butterai in fosso

Intanto le carte di mambor le ho comprate d meeting art e non da boni
E avevo omesso sani e pasotto perche li ho comprati a prezzi bassissimi
Mi piacerebbe sapere cosa hai tu in. Collezione
BALLISTA e perdente
Ohhhh, eccoti qui: messo spalle al muro, non tiri fuori i documenti che salverebbero la tua faccia ma - senza nemmeno sapere che io ho Fontana, Burri e Manzoni in collezione comprati per meno di un milione delle vecchie lire - offendi perché non hai + argomenti.
Tipico del 'ballista e perdente'.
P.S. lo sai che anche Nunziante ha fatto un 'grande record price'? Ciò dovrebbe farti capire qualcosa, sempre che tu voglia/possa capirlo...
 
Fammi vedere tu le tue ricevute...

Numziante ha fatto un record basso mambor fara' dieci volte di piu
 
Chi e' pessimista nella vita non ottiene nulla
 
Ohhhh, eccoti qui: messo spalle al muro, non tiri fuori i documenti che salverebbero la tua faccia ma - senza nemmeno sapere che io ho Fontana, Burri e Manzoni in collezione comprati per meno di un milione delle vecchie lire - offendi perché non hai + argomenti.
Tipico del 'ballista e perdente'.
P.S. lo sai che anche Nunziante ha fatto un 'grande record price'? Ciò dovrebbe farti capire qualcosa, sempre che tu voglia/possa capirlo...

perdonami ma è da matti chiedere a un forumista di produrre documenti o fature a sostegno delle sue opinioni ....
 
Indietro