Televendite Cagnola (ex Telemarket): Boni e gli altri conduttori

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

ma dai,dici davvero?
uso della grammatica??
chissà le ghignate che fai quando mi leggi (se mi leggi):
per me la virgola,il punto e virgola,i due punti,ecc. ecc. sono optionls mai comperati.
ma,in generale,anche l'ortografia e quella bestiaccia della sintassi mi terrorizzano
Caro allievo prediletto :D:D
non sono così inutili.
La virgola corrisponde a una pausa logica, per la quale
Uscì senza dubbio alcuno
e
Uscì, senza dubbio alcuno
sono due contenuti diversi (esempio grezzo, ma ora ho anche altro da fare ...)
I due punti si mettono quando ciò che viene dopo spiega, illustra, chiarisce ciò che viene prima.
Aharon scrisse: per me la virgola ...
Aharon uscì e comprò: tela, colori, coltello, pennello ...
Con tutto ciò ecco cosa fabbricò: un falso Fontana e un autentico Vedova :D

Il punto e virgola si mette per separare le parti di una elencazione; si mette anche in greco come punto di domanda; si mette pure al posto della virgola quando non si sa più dove sbattere la testa:D; e si mette anche ...

E tu butti via tutto questo? :wall:


FINE OT FINE OT skiusassero

vecchio vizio
 
A ribadire l'importanza dell'uso della virgola vorrei ricordare che:
ibis, redibis, non morieris in bello
è "abbastanza" diverso da
ibis, redibis non, morieris in bello.
Ci passa molto, direi, tra vivere e morire.
Non sono propriamente sfumature !
 
A ribadire l'importanza dell'uso della virgola vorrei ricordare che:
ibis, redibis, non morieris in bello
è "abbastanza" diverso da
ibis, redibis non, morieris in bello.
Ci passa molto, direi, tra vivere e morire.
Non sono propriamente sfumature !

Apro una parente:
.... ma 700 mila lire punto e virgola noi ci fanno specie che questanno una parola questanno c'è stato una grande moria delle vacche come voi ben sapete punto due punti Ma sì fai vedere che abbondiamo abondandis it abondandum ... Totò, Peppino e la malafemmena - YouTube :bow:

Chiudo la parente
 
vorre farvi notae che la linga italna è molto strna. Inftti ance se scrio in queto modo tuti capicono.
Queto percè il cervllo umao recepie il messaio pria del signifiato estrineco della paola scria.L'arte del resto si basa spesso su questo: far apparire la realtà con mezzi diversi della lapalissiana evidenza.
Chiusa la parente:)
 
Questa sero ho rivisto con grande piacere the King Francesco Boni sul canale 908 di Sky, che presentava - manco a dirlo - una televendita di quadri...:o

C'è poco da fare è sempre lui il numero 1OK!

Questa sera ha pure citato Guzzanti:eek: dicendo: "Se non comprate per investimento questo capolavoro a soli 7 mila euro, allora ha ragione il mio imitatore quando vi vuole vendere Mutandari, Staccolalana, etc..":eek::clap::bow::D:D

Momento di altissimo livello:clap: Mi dispiace non aver registrato:wall:

L'elefante è scappato in cina, ma Boni resta sempre il numero uno
 
Salve a tutti porto la mia personale esperienza
Mio padre ha comprato un dipinto di Boetti da telemarket a 2.950.000 lire negli anni 90 (vedendo Boni)
E lo ha rivenduto per 34,900 euro
Poi io ho comprato 2 biggi 70x70 a 6.000 euro in totale da Boni nel2007
Insieme a 4 mambor due pubblicati e due degli anni 60 da art time

1 Biggi l'ho venduto tramite cagnola a euro 13000 netti e 1 grande mambor 100x150 a 25.000 euro netti e uno più piccolo a 12.000 netti
Gli altri me li tengo ben stretti grazie a Boni che tutti voi denigrate mi sono pagato il mutuo e mio padre su e'preso 1/3 della sua nuovo casa
Questa e' la rwalta' tutto il resto chiacchere
Io devo moltissimo a Boni e saro' grato a lui per tutta la vita
Io non ritengo che il nostro nuovo amico - che saluto e ringrazio caramente per gli spunti che ci sta offrendo - sia il mitico Francone: il gergo e gli argomenti usati mi porterebbero a pensare al Porcelli (però da quando il Sommo parente gli ha fregato gli spazi del w.e. su Cagnola lo vedo + spento quindi dubito che si butterebbe proprio ora a combattere in questa gabbia di matti...) ma ancora + ad un semplice adepto del Buon-Boni.
Una persona cioè che, in virtù di 2 o 3 operazioni di mercato positive 'toccate con mano', crede ciecamente in quello che gli racconta il suo Messia.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche di credere che Biggi e Mambor (di cui nessuno, tra gli 'infedeli' del forum, ha mai contestato il fatto di essere artisti di un certo spessore storico) possano valere a breve milioni di euro.
Peraltro, mi permetto qualche consiglio all'amico visto che ha da poco fatto l'ingresso nel sito: se qui (come in tutti i forum ma anche nella vita) si vuole un confronto aperto
1) è bene saper ascoltare (=leggere),
2) è bene essere onesti nel riferire le cose (la storia che con il Biggi 70x70 lui ci abbia fatto "13.000 netti" non può essere vera perché a Cagnola, anche ora che c'è stata la fantomatica mostra di NY, insistono a vendere i 100x80 a max € 18.000 che porta ad un ricavo per il proprietario dell'opera che l'ha data in contovendita pari ad € 12.000 ovvero adirittura meno di quanto il nostro mambor1 dice di aver ottenuto col suo 70x70).
 
Io non ritengo che il nostro nuovo amico - che saluto e ringrazio caramente per gli spunti che ci sta offrendo - sia il mitico Francone: il gergo e gli argomenti usati mi porterebbero a pensare al Porcelli (però da quando il Sommo parente gli ha fregato gli spazi del w.e. su Cagnola lo vedo + spento quindi dubito che si butterebbe proprio ora a combattere in questa gabbia di matti...) ma ancora + ad un semplice adepto del Buon-Boni.
Una persona cioè che, in virtù di 2 o 3 operazioni di mercato positive 'toccate con mano', crede ciecamente in quello che gli racconta il suo Messia.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche di credere che Biggi e Mambor (di cui nessuno, tra gli 'infedeli' del forum, ha mai contestato il fatto di essere artisti di un certo spessore storico) possano valere a breve milioni di euro.
Peraltro, mi permetto qualche consiglio all'amico visto che ha da poco fatto l'ingresso nel sito: se qui (come in tutti i forum ma anche nella vita) si vuole un confronto aperto
1) è bene saper ascoltare (=leggere),
2) è bene essere onesti nel riferire le cose (la storia che con il Biggi 70x70 lui ci abbia fatto "13.000 netti" non può essere vera perché a Cagnola, anche ora che c'è stata la fantomatica mostra di NY, insistono a vendere i 100x80 a max € 18.000 che porta ad un ricavo per il proprietario dell'opera che l'ha data in contovendita pari ad € 12.000 ovvero adirittura meno di quanto il nostro mambor1 dice di aver ottenuto col suo

Ciao sono d'accordo io mi reputo in adepto perche' boni ha fatto del bene a me e alla mia famiglia bisogna ascoltarlo bene per capire dove indirizza le preferenze artisti/quadri bene dico come me che penso di essere arrivato a 100.000 ore di ascolto
Per quanto riguarda il quadro e'stato valutato di pou perche era un'opera storica delle costellazioni
 
Ciao sono d'accordo io mi reputo in adepto perche' boni ha fatto del bene a me e alla mia famiglia bisogna ascoltarlo bene per capire dove indirizza le preferenze artisti/quadri bene dico come me che penso di essere arrivato a 100.000 ore di ascolto
Per quanto riguarda il quadro e'stato valutato di pou perche era un'opera storica delle costellazioni
Non sarà sicuramente il caso di Boni (...) ma mi permetto di ricordarti una cosa: le fregature + belle le rimediano coloro che, dopo essere stati convinti dal 'mago di turno' con le prime operazioni, si affidano totalmente a lui in esborsi + ingenti, senza se e senza ma.
Tornando al caso specifico, sul Biggi purtroppo non mi ha assolutamente convinto: seguo da sempre, con costanza, le trasmissioni di arte contemporanea di Cagnola e non ho ricordanza di un'opera 70x70 proposta addirittura a un prezzo maggiore dei 100x80.
O ti confondi (tra 'netto' e 'lordo', nel senso che la tua opera è stata venduta a 13.000 euro totali, da cui va detratto il 33% che porta quindi ad un tuo ricavo di circa € 8660, somma già che ridimensiona il superguadagno che ci hai descritto) oppure ci stai raccontando una frottola.
 
Ciao sono d'accordo io mi reputo in adepto perche' boni ha fatto del bene a me e alla mia famiglia bisogna ascoltarlo bene per capire dove indirizza le preferenze artisti/quadri bene dico come me che penso di essere arrivato a 100.000 ore di ascolto
Per quanto riguarda il quadro e'stato valutato di pou perche era un'opera storica delle costellazioni

Accidenti, ma come hai fatto ??? Altro che lavaggio del cervello !!! Serve una cura, MamBoni sono preoccupato per te :eek:
 
Era per dire...... Ma sono 20 anni non a tutte le ore...

Ecco, bravo, così. Dai, calmo, rilassati. L'incubo sta per finire. Spegni Cagnola e segui un po' quello che si scrive qui. Non saremo convincenti come il tuo adorato Mentore ma ti assicuro che siamo mooooolto più sereni e mooooolto più sinceri.
E soprattutto in buona fede.
 
Questo lo ha detto Boni pibblicamente che ha un accordo con Gagosian London

Signor MamBoni io le auguro di seguire per tutta la vita il suo idolo.
Tra poco, viste le tante persone aiutate, inizieranno i pellegrinaggi a casa del gloriosissimo Boni.
 
Signor MamBoni io le auguro di seguire per tutta la vita il suo idolo.
Tra poco, viste le tante persone aiutate, inizieranno i pellegrinaggi a casa del gloriosissimo Boni.

Grazie del buon auspicio!
I pellegrinaggi ancora non ci sono stati ma tra qualche anno...
 
Signor MamBoni io le auguro di seguire per tutta la vita il suo idolo.
Tra poco, viste le tante persone aiutate, inizieranno i pellegrinaggi a casa del gloriosissimo Boni.
Direi che è il caso di chiudere il th !!
 
Grazie del buon auspicio!
I pellegrinaggi ancora non ci sono stati ma tra qualche anno...

Ueeee MamBoni! Sei stato provocatorio, io ho giocato insieme a te, adesso basta. Cambia nome e ributtati dentro in modo serio. Per quello che mi riguarda, io su questo argomento non voglio scrivere più. :no:
:bye:
 
Mi stupisco che qualcuno scriva ancora.
 
Indietro