Televendite Cagnola (ex Telemarket): Boni e gli altri conduttori

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

No, secondo me non c'e' bisogno di spendere tutti quei soldi, ora su meetingart c'e' un mambor con base a 6000 euro pubblicato
E non credo ci vogliano 6 mesi ma 3/4 anni

Continuo a non capire: Boni li vende 18.000, costano di listino 60.000, costeranno tra poco milioni, ma tu ne hai venduto uno a 12.000 e alla Meeting ce n'è uno a 6.000. Cosa devo fareeeeee ????
 
No, secondo me non c'e' bisogno di spendere tutti quei soldi, ora su meetingart c'e' un mambor con base a 6000 euro pubblicato
E non credo ci vogliano 6 mesi ma 3/4 anni

Beh allora sei d'accordo con tutti noi che Boni la spara grosse quando dice che dopo la mostra x o al più tardi tra un anno il prezzo raddoppia..!!!
 
Beh allora sei d'accordo con tutti noi che Boni la spara grosse quando dice che dopo la mostra x o al più tardi tra un anno il prezzo raddoppia..!!!

Ho venduto perche'voleco pagarmi il mutuo cosa che ho fatto....
No non le spara grosse lui parla di prezzo di listino e infatti raddoppiera' ma come ben sapete neanche le iotazioni di meeting art sono la bibbia questo quadro ora in asta e' a 13.000 euro di stima non a 6000 che e'la base
Sono d'accordo che non tutti guadagnano ma bosogna fare una scrematura...
Vi ricordo inoltre cosa ce non dite che il mese scorso e' stato venduto in austria in asta uno schifano venduo a piu di 400.000 euro venduto da boni a telemarket perche'questo non lo dite?
Secondo voi chi l'ha comprato non ha guadagnato?
E peche'ha preso quello schifano e non faccincani?
 
Ho venduto perche'voleco pagarmi il mutuo cosa che ho fatto....
No non le spara grosse lui parla di prezzo di listino e infatti raddoppiera' ma come ben sapete neanche le iotazioni di meeting art sono la bibbia questo quadro ora in asta e' a 13.000 euro di stima non a 6000 che e'la base
Sono d'accordo che non tutti guadagnano ma bosogna fare una scrematura...
Vi ricordo inoltre cosa ce non dite che il mese scorso e' stato venduto in austria in asta uno schifano venduo a piu di 400.000 euro venduto da boni a telemarket perche'questo non lo dite?
Secondo voi chi l'ha comprato non ha guadagnato?
E peche'ha preso quello schifano e non faccincani?

Attenzione, quando si comincia a dire noi ... voi ... il discorso è già da stadio e le argomentazioni in mucca. Qui non scrive un gruppo ma tanti singoli, prego tenerne conto, grazie.
 
Ho venduto perche'ne avevo bisogno ma ovviamente i due mambor degli anni sessanta (che mi faranno diventare ricco) e la variabile degli anni settanta di Biggi non ci penso neanche a venderli.
Faccincani e compagnia bella Boni non dice che vi faranno diventare milionari ma lo dice di Mambor e Biggi.....come mai non parlate della mostra di Mambor al MACRO????????? Non mi sembra il garage di casa vostra..... Nel 2014 su Mambor ne vedremo delle belle e considerando che lo ha Gagosian vedrete che il tempo ( neanche molto ) mi dara' ragione e voi chiederete scusa a Boni
Non ho comprato altri artisti oltre a loro ma solo 1 quadro della Pisani che mi piaceva a 800 euro da arteinvestimenti
Come mai poi non parlate di porto franco dove parlava 1 ora di arte senza vendere l'unico a farlo????
Saluti

Lei è un astuto compratore da cui tutti noi poveri tapini dobbiamo imparare !
1) Ha comprato un Boetti da Boni/TMK ed è stato fortunato perchè il suo non sarebbe risultato fra quelli bocciati dalla Fondaziome (vermanete molti)
2) Ha comprato Biggi e Mambor praticamente subitissimo all'inizio seguendo, evidentemente, al buio Boni ma si sarebbe salvato da Grippo, Togo etc. sui quali evidentemente non ha avuto la stessa fiducia incondizionata del suo mentore;
3) Ha venduto ai massimi i suddetti quando ora chiaramente stanno scendendo di cifra...
4) Ha comprato la Pisani a 800 euro quando nelle prime presentazioni a TMK non vi era nulla a quella cifra (l'ha comprata quindi poi già in discesa...)
5) Gagosian avrebbe Mambor ? Se mi ricordo domani chiamo Pepi Marchetti Franchi di Gagosian Roma per chiederle delucidazioni..ah magari però non è al corrente di queste astutissime trame... (occhio a fare certi nomi perchè magari capita che si inc....no.
6) Al MACRO hanno esposto una marea di buoni artisti ..questo non vuol dire che saranno poi baciati da quotazioni milionarie...

Sa cosa le direbbe TOTO ? Ma mi faccia il piacere :p
 
Esimio investitore in Biggi e Mambor museali Mambor1, ho ormai qualcosa più di un sospetto che tu stia recitando, ma se così non fosse, mi spieghi per favore perchè per pagare il mutuo che dici tu, una cifra evidentemente abbastanza modesta (12.000+25.000) hai rinunciato a diventare ancora più ricco potendo realizzare somme straordinarie semplicemente aspettando un po' di tempo? Il mutuo non poteva continuare a fare il suo corso? Aveva senso estinguerlo avendo in mano tali carte vincenti che valevano potenzialmente, mi correggo: sicuramente, molto ma molto di più? Oppure volevi dire che ti serviva un finanziamento? In tal caso la banca non ti dava 37.000? Ma dai! erano davvero pochi spiccioli sapendo che poteva chiederti di mettere a garanzia due opere di tale valore! Questa storia dell'appartamento Boni la propaganda molto meglio: lui dice che con un quadro ci si può comprare un appartamento intero, non una piccola parte. Continuo a non capire... :confused:
 
Devo dire, che se per difendere le proprie parole, Boni (o ki per lui) cerca di contaminare il forum, abbiamo raggiunto il risultato : essere una voce autorevole!!

Un applauso a tutti gli amici dell'arte.

P.S. Mambor1, nessuno di noi crede che tu sia un collezionista ;)
 
sdramatizzo
(anche perchè quando sento mambor giro canale ;)
e metto un "vero" presentatore:
come dire si può vendere, facendo gli interessi dell'azienda e pure qualcos'altro
:clap:

 
Ho venduto perche'ne avevo bisogno ma ovviamente i due mambor degli anni sessanta (che mi faranno diventare ricco) e la variabile degli anni settanta di Biggi non ci penso neanche a venderli.
Faccincani e compagnia bella Boni non dice che vi faranno diventare milionari ma lo dice di Mambor e Biggi.....come mai non parlate della mostra di Mambor al MACRO????????? Non mi sembra il garage di casa vostra..... Nel 2014 su Mambor ne vedremo delle belle e considerando che lo ha Gagosian vedrete che il tempo ( neanche molto ) mi dara' ragione e voi chiederete scusa a Boni
Non ho comprato altri artisti oltre a loro ma solo 1 quadro della Pisani che mi piaceva a 800 euro da arteinvestimenti
Come mai poi non parlate di porto franco dove parlava 1 ora di arte senza vendere l'unico a farlo????
Saluti

Caro Mambor, grazie della tua testimonianza a favore di Francone nostro, sono contento che grazie a Lui tu abbia fatto buoni affari e spero anche tu viva di stipendio come me e Francone stesso.
Porto Franco era una trasmissione di altissimo livello
 
Non scherziamo: il meraviglioso Gigi Montini non può essere avvicinato ai moderni sparapalle. Lui sapeva quello che diceva, conosceva l'arte come pochi, sapeva vendere con classe e signorilità. Un'altra categoria. Io lo adoravo e, già appassionato di arte, mi piaceva ascoltare le cose che diceva senza mai alzare la voce, con il garbo di un distinto Signore.
 
Non scherziamo: il meraviglioso Gigi Montini non può essere avvicinato ai moderni sparapalle. Lui sapeva quello che diceva, conosceva l'arte come pochi, sapeva vendere con classe e signorilità. Un'altra categoria. Io lo adoravo e, già appassionato di arte, mi piaceva ascoltare le cose che diceva senza mai alzare la voce, con il garbo di un distinto Signore.

e chi scherza?
è o non è TM quella tivù lì?

io spero solo che uno dei pochi contributi che si trovano in rete non vada dimenticato
resti appuntato lì
per chi è da entrambi i lati del televisore
 
e chi scherza?
è o non è TM quella tivù lì?

io spero solo che uno dei pochi contributi che si trovano in rete non vada dimenticato
resti appuntato lì
per chi è da entrambi i lati del televisore

Lo so bene che lavorava per TM, ho scritto che lo seguivo con interesse e ammirazione.
Con "Non scherziamo" intendevo dire che non si può nemmeno fare il paragone con i nefandi tromboni della TM (ops! volevo dire Cagnola) di oggi.
 
Mambor

Io ho solo aperto una nuova attivita' e non volevo pagare oltre all'affitto anche il mutuo mi sembra una cosa normale, e poi non li ho venduto tutti quelli che ho mi basano. perche'non dovete credere a una persona solo perche'la pensa diversamente dal90 per cento di voi?
E poi tra l'altro non ho mica scritto che sono diventato ricco ma gia'questo a me basta.
Io mi alzo tutte le mattine mi guardo i miei uomoni statistici del 1962 e ringrazio Boni tutti i giorni e so che non mi ha raccontato balle ne sono sicuro al 100 per cento. Comunque basra aspettare ci ritroveremo a discutere dopo il primo grande recird price in ina grande asta internazionale
 
Lo so bene che lavorava per TM, ho scritto che lo seguivo con interesse e ammirazione.
Con "Non scherziamo" intendevo dire che non si può nemmeno fare il paragone con i nefandi tromboni della TM (ops! volevo dire Cagnola) di oggi.

concordo
ma spero nella via di Damasco
comunque nel dubbio, cambio canale e vedo altro
 
Continuo a non capire: Boni li vende 18.000, costano di listino 60.000, costeranno tra poco milioni, ma tu ne hai venduto uno a 12.000 e alla Meeting ce n'è uno a 6.000. Cosa devo fareeeeee ????

Ahahah!:D
 
Continuo a non capire: Boni li vende 18.000, costano di listino 60.000, costeranno tra poco milioni, ma tu ne hai venduto uno a 12.000 e alla Meeting ce n'è uno a 6.000. Cosa devo fareeeeee ????

accipicchia sei fantastico :bow:
fai cosi
inverti il tutto e ci guadagni comunque :D

compri a 6.000 quello della Meeting
qualcuno lo compra a 12.000
fa il botto e arriva ai milioni
il listino sale di colpo a 60.000
e tu lo rivendi a Boni a 18.000

vedi a ragione lui comunque sia ...... ci guadagni :clap:

vorrei non leggervi, ma è troppo divertente il FOL da queste parti :yes:
 
Non scherziamo: il meraviglioso Gigi Montini non può essere avvicinato ai moderni sparapalle. Lui sapeva quello che diceva, conosceva l'arte come pochi, sapeva vendere con classe e signorilità. Un'altra categoria. Io lo adoravo e, già appassionato di arte, mi piaceva ascoltare le cose che diceva senza mai alzare la voce, con il garbo di un distinto Signore.

L'ho voluto ascoltare e in effetti dava informazioni giuste.
Se posso fare una osservazione, HC, cioè Hors Commerce, fuori commercio, non è inglese e usato dagli inglesi, come ha detto, ma francese e usato in tutto il mondo. Sembra una pignoleria, però secondo me non lo è, nel senso che uno svarione si perdona senz'altro, ma parole buttate superficialmente fanno un po' drizzare le orecchie.

Detto questo, non ho mai visto questo tipo di programmi per più di 15 secondi (e per errore), dunque mi astengo, vostro onore.
 
accipicchia sei fantastico :bow:
fai cosi
inverti il tutto e ci guadagni comunque :D

compri a 6.000 quello della Meeting
qualcuno lo compra a 12.000
fa il botto e arriva ai milioni
il listino sale di colpo a 60.000
e tu lo rivendi a Boni a 18.000

vedi a ragione lui comunque sia ...... ci guadagni :clap:

vorrei non leggervi, ma è troppo divertente il FOL da queste parti :yes:

Della serie tutte le strade portano al Macro…ops…scusate a Roma.:hic:
 
Ho venduto perche'ne avevo bisogno ma ovviamente i due mambor degli anni sessanta (che mi faranno diventare ricco) e la variabile degli anni settanta di Biggi non ci penso neanche a venderli.
Faccincani e compagnia bella Boni non dice che vi faranno diventare milionari ma lo dice di Mambor e Biggi.....come mai non parlate della mostra di Mambor al MACRO????????? Non mi sembra il garage di casa vostra..... Nel 2014 su Mambor ne vedremo delle belle e considerando che lo ha Gagosian vedrete che il tempo ( neanche molto ) mi dara' ragione e voi chiederete scusa a Boni
Non ho comprato altri artisti oltre a loro ma solo 1 quadro della Pisani che mi piaceva a 800 euro da arteinvestimenti
Come mai poi non parlate di porto franco dove parlava 1 ora di arte senza vendere l'unico a farlo????
Saluti

Scusa, premetto non sono ironico, se il futuro di Mambor e Biggi + che per la Mostra "all'Italico" Macro dovrebbe trarre linfa vitale dalla Mostra a New York di cui Boni e non solo parlavano sempre. Visto che su i 2 Artisti sei +ferrato di noi "Amici dell'Arte", puoi xfavore inseirire i link a delle recensioni in inglese fatte dagli americani della Mostra di new york. Ormai sul web c'è di tutto ed io non le ho trovate ( colpa mia ?! ) e non ditemi che i giornalisti americani le abbiano fatte solo sui giornali cartacei e non nel web....
 
Scusa, premetto non sono ironico, se il futuro di Mambor e Biggi + che per la Mostra "all'Italico" Macro dovrebbe trarre linfa vitale dalla Mostra a New York di cui Boni e non solo parlavano sempre. Visto che su i 2 Artisti sei +ferrato di noi "Amici dell'Arte", puoi xfavore inseirire i link a delle recensioni in inglese fatte dagli americani della Mostra di new york. Ormai sul web c'è di tutto ed io non le ho trovate ( colpa mia ?! ) e non ditemi che i giornalisti americani le abbiano fatte solo sui giornali cartacei e non nel web....

Più che i giornalisti contano i galleristi che saranno quelli che faranno fare i record price dato che sono loro che comprano e fanno alzare volutamente i lotti in asta..io personalmente penso che piu' che biggi che ha fatto troppa produzione (tranne le opere anni 60) sia mambor che fara' il botto da quel xh ho capito mambor a new York esporra' direttamente al new museum non fara' solo la presentazione del libro.
 
Indietro