Televendite Cagnola (ex Telemarket): Boni e gli altri conduttori

perdonami ma è da matti chiedere a un forumista di produrre documenti o fature a sostegno delle sue opinioni ....
Da matti? io direi: da ONESTI.
Soprattutto quando il forumista viene qui - dal niente - a sbandierare fantomatiche super-rivalutazioni.
 
Sai dovendo attaccare Boni sempre e comunque trovano di tutto pur di denigrarlo... Neanche 1 parola su portofranco....solo insulti
 
Da matti? io direi: da ONESTI.
Soprattutto quando il forumista viene qui - dal niente - a sbandierare fantomatiche super-rivalutazioni.

Non hai risposto e le tue di fatture sotto il milione di lire di manzoni fontana e burri?
 
Fammi vedere tu le tue ricevute...

Numziante ha fatto un record basso mambor fara' dieci volte di piu
Soprassiedo sulla seconda frase..
In merito alla prima: ma ti è così difficile capire che SEI TU quello che è venuto qui a sbandierare gli incredibili (nel vero senso della parola) affari fatti tramite Boni?
Se vuoi giochiamo a chi la spara + grossa (così ci adeguiamo a certi nostri idoli) ma non è questo il senso per cui è nato e vive il forum...
 
Secondo me la discussione si sta degenerando….comunque, dai, ognuno con i propri soldi può fare quel che vuole, personalmente quando ho tempo libero mi diverto a vedere le trasmissioni dell' imBONItore certo è che nell'ultimo periodo il suo modo di presentare ha raggiunto i livelli storici di ineducazione nei confronti del pubblico,perché assicurare un profitto elevato in pochi mesi ad un povero disoccupato o a coloro che non arrivano alla fine del mese…..sinceramente a me fa letteralmente pena.
Con questo vi auguro buon proseguimento….Mamboni compreso!
 
Sai dovendo attaccare Boni sempre e comunque trovano di tutto pur di denigrarlo... Neanche 1 parola su portofranco....solo insulti
A parte il fatto che sei tu che stai insultando, ti ricordo il primo consiglio che ti avevo educatamente dato ieri, nel nostro primo 'confronto':
bisogna saper leggere/ascoltare.
Tu purtroppo non stai ottemperando a questa regola basilare di vita.
Vai a rileggerti ciò che scrivevo fino a poco tempo fa di Boni (cose che anche Ostenda ti può confermare, se ti fa troppo fatica sfogliare le pagine indietro).
 
Da matti? io direi: da ONESTI.
Soprattutto quando il forumista viene qui - dal niente - a sbandierare fantomatiche super-rivalutazioni.

Io ho guadagnato con BONI questa e' la verita'
Posso capire perche' ti da cosi fastidio?
Sono d'accordo che se qualcuno ha comprato sciacca e altri artisti non ha giadagnato ma Boni fa delle scremature bisogna sape cogliere cio' che dice soprattutto riguardo la qualita' delle opere
 
A parte il fatto che sei tu che stai insultando, ti ricordo il primo consiglio che ti avevo educatamente dato ieri, nel nostro primo 'confronto':
bisogna saper leggere/ascoltare.
Tu purtroppo non stai ottemperando a questa regola basilare di vita.
Vai a rileggerti ciò che scrivevo fino a poco tempo fa di Boni (cose che anche Ostenda ti può confermare, se ti fa troppo fatica sfogliare le pagine indietro).

Direi che e'meglio finirla qui perche' mi sa tanto che tu non cambi idea e io neppure....tutta energia sprecata:specchio:
 
Bra-vis-si-mo !!! OK!

Comunque se non è Boni è Ostenda con altro Nick. :cool:

perdonami ma è da matti chiedere a un forumista di produrre documenti o fature a sostegno delle sue opinioni ....

Che vi avevo detto?

Comunque se uno appena iscritto viene qui e vuole affermare di aver venduto a prezzi fuori mercato delle opere acquistate grazie al più cinico sparapa.lle del mondo dell'arte è normale che oltre a non essere creduto, crei qualche dubbio anche sulla sua identità.
 
Io ho guadagnato con BONI questa e' la verita'
Posso capire perche' ti da cosi fastidio?
Sono d'accordo che se qualcuno ha comprato sciacca e altri artisti non ha giadagnato ma Boni fa delle scremature bisogna sape cogliere cio' che dice soprattutto riguardo la qualita' delle opere
Mi dà fastidio (se così si può definire, visto che sarò comunque costretto a farmene una ragione..:wall:) che si venga qui a sparare nomi, cifre ed affari senza alcuna prova (esattamente come fa chi sappiamo noi).
Se vuoi continuare così, allora devi sapere come stanno realmente le cose: il 90% di noi forumisti (purtroppo tu escluso) ha ALMENO un Fontana, un Burri ed un Manzoni comprati per un totale di un milione delle vecchie lire.
Ecco perché sottovalutiamo i tuoi investimenti: a noi non fanno né caldo né freddo...
 
Mi dà fastidio (se così si può definire, visto che sarò comunque costretto a farmene una ragione..:wall:) che si venga qui a sparare nomi, cifre ed affari senza alcuna prova (esattamente come fa chi sappiamo noi).
Se vuoi continuare così, allora devi sapere come stanno realmente le cose: il 90% di noi forumisti (purtroppo tu escluso) ha ALMENO un Fontana, un Burri ed un Manzoni comprati per un totale di un milione delle vecchie lire.
Ecco perché sottovalutiamo i tuoi investimenti: a noi non fanno né caldo né freddo...

Non e' vero ce li ho anche io ma libho comprati sotto le 10.000 lire l'uno:D
 
comunque non possiamo escludere che il saggio Mambor abbia davvero guadagnato con le opere comprate e rivendute, dati che sono due o tre anni che le pompano se le ha comprate a inizio pompaggio e rivendute ora potrebbe aver tranquillamente guadagnato, e sarebbe un genio assoluto.

L'altra sera Francone ha proposto un bel lavoro di VALERIANO Adami ... grandioso :clap:
 
Forse non avete ben chiaro in che modo il bravo boni aiuta i risparmiatori.Ormai si è diffusa la notizia e dovreste saperlo.Come mai non lo sapete?Ditemi come mai?
Chiunque se sa ascoltare i messaggi subliminali di boni in qualche anno potrà arricchirsi rivendendo le opere così acquisite, ma come mai qui non si discute di questo? Le cose importanti non si dicono mai.E' forse perchè volete tenervi per voi il segreto.E' ora di finirla con questi segreti. Basta con queste mezze maniere per arricchire sempre e solo i soliti noti.
Io ve lo svelo, ma mi raccomando, rimanga tra noi.
Quando sentite boni emettere quel suono gutturale continuo mentre presenta un dipinto significa che il dipinto non ha speranze per il futuro e non subirà aumenti di sorta.Quando invece il discorso è limpido senza continui suoni gutturali fate in fretta a comprare il dipinto perchè quello è il dipinto che aumenterà di valore e ormai si è sparsa però la voce e questo giochetto è diventato quasi di comune dominio. Quindi occhio...attenti al gutturale continuo.Adesso non fate i furbacchioni, non fate finta di cadere dalle nuvole.Lo sapevate anche voi vero, dite la verità???
 
comunque non possiamo escludere che il saggio :D Mambor abbia davvero :D guadagnato con le opere comprate e rivendute, dati che sono due o tre anni che le pompano se le ha comprate a inizio pompaggio e rivendute ora potrebbe aver tranquillamente guadagnato, e sarebbe un genio assoluto.:D:D

L'altra sera Francone ha proposto un bel lavoro di VALERIANO Adami ... grandioso :clap:
Dai, che bello questo giochino: elencare tutte le opere di boni che propone a Cagnola!
Tocca a me: inestimabile la manona col bicchierone di Rotella! :bow:
 
Scusate, non vedo le aste in tv, ma chi è Boni?
 
Scusate, non vedo le aste in tv, ma chi è Boni?

Nooooooo non conosci questo mito istrionico, amato quanto odiato, eccessivo ed esuberante teleimbonitore e televenditore di quadri da sempre per telemarket, di cui Guzzanti ha fatto addirittura vent'anni fa una parodia rimasta un cult !!!
E ancora più cult è il video in cui appaiono insieme, Boni e Guzzanti, col secondo che imita il primo (divertitissimo della cosa).
E' tutto su youtube.
 
comunque non possiamo escludere che il saggio Mambor abbia davvero guadagnato con le opere comprate e rivendute, dati che sono due o tre anni che le pompano se le ha comprate a inizio pompaggio e rivendute ora potrebbe aver tranquillamente guadagnato, e sarebbe un genio assoluto.

L'altra sera Francone ha proposto un bel lavoro di VALERIANO Adami ... grandioso :clap:

probabile che sui pompaggi ci si guadagni

ps: VALERIO adami ... se è questo qua
Galleri GKM – Adami
tralasciando se era una litografia o no e soprattutto anche il prezzo proposto, lo prevedo in crescita
 
Indietro