Televendite - III

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

A me è piaciuto l'omaggio/ricordo su FB. Questa sera Griffa dei tempi d'oro ma non mi entusiasma, collocato accanto a Marchegiani con un effetto cromatico non male, poi H. G. Rossi del '61 double face, ma qui chiudo perchè mamma dopo avermi suggerito di iniziare a dipingere le stuoie visto che mi piacciono tanto si è riappropriata della sua TV. :wall:

ottimo suggerimento:o

brava la mamma:yes:
 
Bestiale Vanoni ha dato per morto già da due anni Julio Parc........bestialità:D

Ma dai, e dire che "ci sono persone su internet che s'improvvisano esperti d'arte ma che nella vita fanno altro, e danno anche consigli, la gente li ascolta pure!" vi manca il professionismo cari miei! ... (e saran mica questi presunti esperti del web a compilare le pagine di wiki...).
 
Qualcuno gentilmente ha fatto foto a Le Parc e Rossi?
Sapete le richieste?
Gentilissimi....
 
Ma dai, e dire che "ci sono persone su internet che s'improvvisano esperti d'arte ma che nella vita fanno altro, e danno anche consigli, la gente li ascolta pure!" vi manca il professionismo cari miei! ... (e saran mica questi presunti esperti del web a compilare le pagine di wiki...).

Ci sono anche persone su internet che pur facendo altro nella vita reale sono molto meno improvvisati di chi svolge tante attività per mestiere... :fiufiu: E non mi riferisco certo alla sottoscritta. Del resto quanti sono i "dilettanti" che vincono le Olimpiadi ed anche in quel caso si guarda ai risultati, per cui essere più esigenti con chi è professionista o si ritiene tale mi pare del tutto legittimo!
 
Ma dai, e dire che "ci sono persone su internet che s'improvvisano esperti d'arte ma che nella vita fanno altro, e danno anche consigli, la gente li ascolta pure!" vi manca il professionismo cari miei! ... (e saran mica questi presunti esperti del web a compilare le pagine di wiki...).

Va là, va là, che se ci fossero più esperti d’arte a guardare le televendite a quest’ora avrebbero già chiuso da un pezzo :censored:

p.s. non mi riferisco direttamente a black ovviamente
 
Va là, va là, che se ci fossero più esperti d’arte a guardare le televendite a quest’ora avrebbero già chiuso da un pezzo :censored:

p.s. non mi riferisco direttamente a black ovviamente

Che però vuoi mettere... io @Black in televendita me lo guarderei continuamente!!! :D
 
Anche io!!! Non seguo black su istagram perchè non sono iscritto ma prima o poi apro l'account solo per lui.

Naturalmente dovrebbe presentare solo quadri neri o perlomeno monocromi. AFB farebbe delle belle pietre serene nere per il nostro @Black! ;)
I VOTE FOR BLACK! :truzzo:
 
Il fatto che Vanoni si sia sbagliato su Le Parc non mi sembra una tragedia. Errare humanum est. Oggi farà una corrige......Complimenti invece per aver presentato opere del GRAV
 
Non ho visto la trasmissione. Io credo che abbia confuso Le Parc con Horacio Garcia Rossi.
 
Ultima modifica:
Ieri non ho visto la televendita. Se le opere non sono state confermate spero vengano ripresentate stasera così le vedo.
 
Da uno come Vanoni che entra nel FOL per spiegare l'uso della della d eufonica mi aspetto più precisione. In fondo, come lui stesso ha ribadito, lui è un professionista noi facciamo altro nella vita (senza alcuna polemica nei tuoi confronti, artepassion) ;)
 
Il fatto che Vanoni si sia sbagliato su Le Parc non mi sembra una tragedia. Errare humanum est. Oggi farà una corrige......Complimenti invece per aver presentato opere del GRAV

Aveva anche Yvaral?
Trovo sia un artista importante, membro centrale del GRAV, poco valorizzato, forse penalizzato dall'essere il figlio di Vasarely...
 
Sta riprendendo le distanze dal FOL quindi la formula che userà per fare errata corrige sarà: “MI HANNO DETTO che qualcuno su internet ha fatto notare...” come ai vecchi tempi prima che diventasse teledivo sulla tv di stato.
 
Aveva anche Yvaral?
Trovo sia un artista importante, membro centrale del GRAV, poco valorizzato, forse penalizzato dall'essere il figlio di Vasarely...

Come fai a dirlo tu che fai altro nella vita? Lascia parlare chi lo fa di mestiere...
 
Tra i televenditori Vanoni quando non devia su Artisti palesemente scarsi per ragioni commerciali, anche perché non tutti possono permettersi di comprare Artisti che costano decine di migliaia di euro, rimane il più preparato in assoluto da anni 60 fino al contemporaneo al netto degli errori.....
 
Mah.....ho seguito tutta la scena......mi sembrava convinto.....ripetuta più volte.....la sua dipartita. Poi Garcia Rossi scomparso nel 2012 e Sobrino nel 2014...proprio un professionista
 
Tra i televenditori Vanoni quando non devia su Artisti palesemente scarsi per ragioni commerciali, anche perché non tutti possono permettersi di comprare Artisti che costano decine di migliaia di euro, rimane il più preparato in assoluto da anni 60 fino al contemporaneo al netto degli errori.....

Credo che questo la maggioranza del Fol indubbiamente glielo riconosca, visto però che è tanto puntiglioso e puntuto tra battute ed interrogazioni, sottolineando ogni volta la differenza di impostazione e lo stile molto più culturale delle sue trasmissioni può anche semplicemente prendere atto se qualcuno gli fa notare un errore, magari dovuto solo allo stress da trasloco! :D
 
Indietro