Televendite oo

61724885-EEC6-40D4-851E-03A5212283B9.jpg
603D4CF5-D09E-4130-B3BE-4CEA44AF08ED.jpg

Belli i tre Griffa da Orler presentati da Vanoni, a me piace il più piccolo
 
Vedi l'allegato 2760719
Vedi l'allegato 2760720

Belli i tre Griffa da Orler presentati da Vanoni, a me piace il più piccolo

Approposito di Griffa,mi son sempre chiesto come mai quasi tutti i Griffa delle televendite,e spesso anche quelli che ho visto nelle fiere,hanno le piegature tipiche della tela piegata e riposta da parte. Mi chiedo dunque perché tutti questi Griffa,sono conservati in "un cassetto" e non esposti a parete,come gli si converrebbe..
 
Talvolta penso a lui
... chissà dov'è,cosa fa...il patriarca delle televendite d'arte.

0GSX7AJA-020-kJwH-U430101675106440zaE-512x384_Corriere-Web-Brescia.jpg
 
Manzoni e boetti funzionano bene per le vendite ...emme bi ognuno a suoi pensieri ....io penso ad altro
 
Il clima era decisamente surreale,dopo i primi minuti di perplessità,mi sono abbandonato all'affabulazione di Mark Kostabi....ed al suo piglio estroso ed artistico. Anche a me ,ha dato l'impressione di vedere le sue proprie opere lì per la prima volta,egli stesso...ma questo ha accentuato ulteriormente la magicitá della televendita che si svolgeva nella prestigiosa location di Villa Corallo,in Abruzzo,dove Mark ha detto di soggiornare,per alcuni periodi

Si volevo mandare il link you tube ad amici ma non lo ho trovato, se trovi un link replica mandalo per cortesia.
 
Poor sad forum! :bye:
 
I Griffa non mi fanno impazzire, molto più accattivante e di buona misura quello proposto da Tommasi venerdì presente sul catalogo del Milione, a tratto pieno, anche l'ultimo transitato da Christie's Pennello piatto ho scoperto era stato venduto da loro, per quanto mi riguarda sanno scegliere.

La piegatura delle tele è importante sia per la scansione e gli effetti d'ombra creati dalla stiratura che per il rispetto dei materiali, le piccole mi risulta siano conservate in cassetti distese.

«Sto molto attento alla prima piegatura della tela, la prima piegatura deve essere sempre orizzontale, perché fosse verticale quelle orizzontali risulterebbero una indentro e una infuori e finirebbero per creare giochi di luce che renderebbero più difficile la lettura. Adesso le piego con questo sistema, la prima piegatura orizzontale e, se richiedono più piegature, le prime piegature sono sempre orizzontali e dopo verticali. Le piego e non le arrotolo perché cerco dirispettare di ogni elemento del lavoro la sua identità, e le stoffe in casa o nei negozi, generalmente da tutte le parti, sitengono piegate. Le tengo piegate per quello, la pittura è molto elastica e quindi supporta anche di stare 30 anni piegata senza screpolarsi».
 
Ieri da vanoni un bel baechler artista che come James brown ha possibilità di crescita notevole
 
secondo me cento arte è stato tradito dal suo dialetto.
 
Un po' OT rispetto all'argomento "televendita", ma ho scoperto che basta essere appena uscito dal corso di studi di una Accademia per stabilire quali artisti abbiano sufficiente talento per essere "presentati in televisione a un pubblico nazionale" (sic!).
Piccoli "professori" crescono...
Ho sempre più nostalgia di un "non professore" e televenditore di mestiere dell'onestà intellettuale di Olivi...
 
Un po' OT rispetto all'argomento "televendita", ma ho scoperto che basta essere appena uscito dal corso di studi di una Accademia per stabilire quali artisti abbiano sufficiente talento per essere "presentati in televisione a un pubblico nazionale" (sic!).
Piccoli "professori" crescono...
Ho sempre più nostalgia di un "non professore" e televenditore di mestiere dell'onestà intellettuale di Olivi...

Sono d'accordo, anche a me manca Darione, peraltro di Professori veri che fanno i televenditori io non ne conosco
 
Miracolo a Brescia

Da Orlando art home biz net com, ho appena assistito al "fate voi il prezzo" dove per un olio di Licata di 60x80 del 1988,sono stati offerti seimila euri. Non ho contezza dei prezzi di mercato di Licata,ma ho la sensazione che l'offerta sia il triplo del prezzo di mercato. Infatti Orlando mi ha dato la sensazione di essere sorpreso dall'offerta. Chissà.
Comunque aggiudicato a seimila.

...e io che mi credevo che i Licata te li " tirassero dietro" per un tozzo di pane azzimo....


IMG_20210416_234028.jpg
IMG_20210416_234330.jpg
 
Ultima modifica:
Almeno da FR le opere ci sono, Hartung, disegno metafisico di De Chirico, Salvo notturno e piccola carta di Boetti animali misti + calligrafia.
 
Peggio delle televendite, le radiocroniche in diretta delle medesime!
 
Peggio delle televendite, le radiocroniche in diretta delle medesime!

Il 3D televendite è sempre stato una free zone, adesso ci mettiamo a fare gli schizzinosi anche qui? Se la mission è perdere utenti ci stiamo riuscendo alla grande.
 
Indietro