Televendite quadri e non solo #3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2 messaggi uguali a distanza di 42 minuti l'uno dall'altro?

La cosa evidentemente Ti sta molto a cuore... :clap:
 
Ieri sera sono tornato a casa verso la mezzanotte,
giusto in tempo x fare un po' di zapping
anche tra televendite:
in contemporanea c'erano Artetivù, Orler e Elite Shopping TV.

Nota di merito x quest'ultima,
solitamente soporifera e poco appassionante:
ho apprezzato uno Scanavino grigio-ma-non-solo
e tre Omar Galliani (di cui due, piccolini su tela,
secondo il conduttore Calestani 'regalati' a circa sei millini e mezzo cadauno).
 
Vi siete dimenticati del GRANDE DIPRE':bow::bow::p
Un sabato notte ho fatto un giro su tutti i canali Sky e l' ho trovato in OTTO presentazioni diverse di artisti che sembravano tutti usciti da un manicomio:clap:
 
Grandissimo montini forever................
Ogni tanto bimba permettendo da calestani si spunta qualche buon prezzo pero'.........................................
Per il resto non ho parole................................
Saluti avucat
 
Se la splendida bimba non permette, significa che non si deve comprare!

UN BACIO A VIOLA !
 
Ieri sera il mitico Vanoni ha citato Schifano. Credo gli faranno pagare penale...
 
Era il meraviglioso mobile "...in stile Buuuulll" come dice l'"Ammiraglio", che da molti mesi delizia gli occhi dei telespettatori nel videocatalogo. Cilindro rotante, intarsi, avorio, radica e segreti... Bellissimo.

Anni fà quando internet non era così difuso ( almeno con connessioni veloci ADSL ) e molte informazioni sugli Artisti ( esempio risultati asta ) si trovavano solo a pagamento, parlando con un importante collaboratore di una nota Televendita, avevo avuto/lanciato l'idea che facesero un numero 199 per dare consulenza e informazioni sugli Artisti...Chissà perchè a questa idea non avranno poi voluto dare seguito....All'epoca c'era veramente "spazio2 per farla rendere...
 
stasera Orler presenta grandi nomi
anche se la qualità in certi casi è discutibile (Baselitz e Hofer,ma forse son gusti)
devo fargli i complimenti
Marc Quinn, Baselitz, Spalletti, Candida Hofer
non li avevo mai visti tutti insieme in televendita
a prescindere dai prezzi che non mi interessano
 
stasera Orler presenta grandi nomi
anche se la qualità in certi casi è discutibile (Baselitz e Hofer,ma forse son gusti)
devo fargli i complimenti
Marc Quinn, Baselitz, Spalletti, Candida Hofer
non li avevo mai visti tutti insieme in televendita
a prescindere dai prezzi che non mi interessano

Una bella trasmissione.:clap: E stanno vendendo tutto:eek:
 
Sapete per caso quanto chiedevano dell' Alviani e di quel favoloso Calzolari?
 
bè io per le foto di Schifano ho aspettato il rimborso del 90%, ne ho prese 2 per 1760.00ovveri 880.00 c.u. archiviate e pubblicate sul catalogo generale.
 
circa 2 giorni orsono sintonizzando il decoder ho beccato un energumeno biondo che vendeva quadri.
immediatamente messo il canale (elite shopping) tra i preferiti.
i dipinti mi son sembrati di livello very low.
oggi ho beccato il figlio del mitico Principe Bijan che strillava su dei tappetacci moderni.
proposte condite da immancabili sconti "ecceziunali veramente".

la qualità.... autentico miraggio.
il tutto mi ha sinistramente ricordato l'elefantino.
 
Ragazzi sabato scorso Dario presentava un Afro da brivido qualcuno ha chiesto il prezzo?
 
Dopo il successo ottenuto dal precedente thread:

Televendite quadri e non solo #2

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1086634

Aperto dall'"Amica dell'Arte" valeria_premi

in data 17-07-09

e che ha ricevuto ad oggi 27.200 visite ma:

"Ci spiace ma questo thread ha raggiunto il numero massimo di risposte."

Apro ufficialmente il nuovo thread:

Televendite quadri e non solo #3

Con l'augurio che ricalchi il successo dei precedenti due e che riceva la vostra stessa attenzione.

Qui invece:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=934166&highlight=televendite

potrete "rivedere" il primo thread dedicato alle Televendite

Televendite quadri e non solo.

Riflettavamo ieri sera tra amici sul fatto che nonostante "ii Metropolismo" ed il suo clamoroso flop, i Televenditore siano ancora lì tutti i giorni a dire e promettere le stesse cose sui loro altri Artisti.
La risposta probabilemte è proprio quella, sempre nuovi appassionati e clienti si avvicinano invece loro, ed acquistano, perchè penseranno che se da anni sono sempre lì in televisione vorrà pur dire che nella stragrande maggioranza dei casi invece loro fanno concludere ottimi affari.
 
Sembra che tiri brutta aria a TM

Salve a tutti,
oltre al fatto che hanno unificato le trasmissioni del 1 e 2 canale mi sembra di percepire aria di disfatta a TM. Che siano prossimi a chiudere? Per me sarebbe un brutto colpo perche' accendo la TV solo per guardare le loro trasmissioni. Mi rilassano :D
 
Salve a tutti,
oltre al fatto che hanno unificato le trasmissioni del 1 e 2 canale mi sembra di percepire aria di disfatta a TM. Che siano prossimi a chiudere? Per me sarebbe un brutto colpo perche' accendo la TV solo per guardare le loro trasmissioni. Mi rilassano :D

Benvenuto tra gli "Amici dell'Arte" !!!

Datoti bollino verde !

Ricordati di votare i sondaggi:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1189943

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1189948

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1189942
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro