Tenaris..."la cavalla"...15

Go-Gain ha scritto:
sono stato io :) ero stufo di sta lagna

no no li ho presi io....ora vado a santo domingo 15 gg ci vediamo a maggio
 
Go-Gain ha scritto:
sono stato io :) ero stufo di sta lagna
complimenti pero' io con 938.000 euro non sarei qui davanti al pc ma sulla spiaggia
 
meacma ha scritto:
complimenti pero' io con 938.000 euro non sarei qui davanti al pc ma sulla spiaggia

:angry: sorry..avevo visto uno zero di troppo!!!!!! :yes:
 
euri di nuovo salito a 1.2126 e petrolio in calo :rolleyes:
 
ora il dax si va a prendere tutti gli stop sopra 6000 e poi porta i remi in barca...ocio
 
abomy ha scritto:
ora il dax si va a prendere tutti gli stop sopra 6000 e poi porta i remi in barca...ocio


Pensa a quello che ho postato prima 400+350 contratti a 5,988...adesso sta a 6020...non male...
 
stanno preparando la trappolina....
 
Allen18 ha scritto:
confermo che sono passati

infatti come spiegava ieri bix
non tutti i grossi ordini in lettera sono messi al fine di spaventare i compratori
ci sono anche quelli che vogliono veramente vendere

qualcuno sta distribuendo... bisognerebbe capire se a comprare sono solo i piccoli e vedere se effettivamente i grossi stanno smobilizzando un po' alla volta

cmq sul sito di borsaitalia è sempre possibile fare un controllo per verificare se ci sono blocchi di questo tipo:

http://www.borsaitalia.it/bitApp/intraday.bit?isin=LU0156801721&target=azioni&lang=it&page=2

si veda alle ore 15.02.08
 
Io sono andato long pocanzi... :o :D :D
 
Go-Gain ha scritto:
siamo in 2 hai fissato un target?
Quando sarà sopra i 182$ vedo il da farsi... comunque in ottica di medio periodo occhio alla situazione iraniana. Un pò nel cassetto forse converrebbe tenerle.
 
Go-Gain ha scritto:
siamo in 2 hai fissato un target?

sopra i 16 naturalmente anche se non oggi :D :D :D
tenetevi forte che iniziano la danze italo-siculo-americane
Un saluto alle picciotte del forum anche se ultimamente ce ne sono poche (ma buone e competenti :D :D :D )
 
pinox ha scritto:
sopra i 16 naturalmente anche se non oggi :D :D :D
tenetevi forte che iniziano la danze italo-siculo-americane
Un saluto alle picciotte del forum anche se ultimamente ce ne sono poche (ma buone e competenti :D :D :D )


grazie
 
tutte le oli negative.non e' giornata :rolleyes:
 
adesso che le altre oil sono negative tenaris le segue!!!

momento critico secondo me.
 
chi mi spiega una cosa?
come mai con l'America positiva anche se solo di uno 0,27 noi perdiamo uno 0,70??
 
Indietro