TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.6)

Medvedev sarà un osso duro per questo Sinner in leggerissimo calo rispetto a inizio anno.
 
Cacchio belle le poltronissime in prima fila.

Chissà quanto cuba sedersi li?

screenshot 2024-03-28 10_22_07.png
 
Dall'8 Aprile inizia Montecarlo e Nole dovrebbe esserci
da vedere se confermerà, e nel caso come sarà il suo torneo
importante test in vista del Roland Garros
 
Dall'8 Aprile inizia Montecarlo e Nole dovrebbe esserci
da vedere se confermerà, e nel caso come sarà il suo torneo
importante test in vista del Roland Garros
Nole ogni mese che passa è un macigno in più.. se in nessuno degli altri 3 slam arriverà almeno in finale credo che sarà la fine della sua carriera. A meno che voglia navigare in top 30/50 i prossimi anni
 
Arriva il momento nella carriera di uno sportivo in cui c’è un primo stop . Se quello stop diventa troppo lungo , e’ probabile che sia definitivo .
Nadal per me non lo rivedremo più . Proverà qualche partita , ma ormai è fuori da troppo tempo.
Mentre per Djokovic l’assenza a Miami è un gran campanello di allarme .
 
Arriva il momento nella carriera di uno sportivo in cui c’è un primo stop . Se quello stop diventa troppo lungo , e’ probabile che sia definitivo .
Nadal per me non lo rivedremo più . Proverà qualche partita , ma ormai è fuori da troppo tempo.
Mentre per Djokovic Madrid è un gran campanello di allarme .
In ogni caso, a 36 anni non sarebbe meglio lasciare da numero 1 (e leggenda)?
 
In ogni caso, a 36 anni non sarebbe meglio lasciare da numero 1 (e leggenda)?
E sarebbe si il caso... lasciare da n°1 in classifica
prendendo atto che non può tenere questo titolo in futuro.
Confido nel suo orgoglio e che dopo qualche tentativo test che si vorrà concedere... annunci presto il suo addio ai tornei.
Magari... con una megaevento per l'addio contemporaneo di Nole, Nadal e Murray... sarebbe bello... presenta l'evento Roger Federer :clap:
 
E sarebbe si il caso... lasciare da n°1 in classifica
prendendo atto che non può tenere questo titolo in futuro.
Confido nel suo orgoglio e che dopo qualche tentativo test che si vorrà concedere... annunci presto il suo addio ai tornei.
Magari... con una megaevento per l'addio contemporaneo di Nole, Nadal e Murray... sarebbe bello... presenta l'evento Roger Federer :clap:
credo che possa permettersi di aspettare ancora...
visto il margine di punti sul secondo.
 
credo che possa permettersi di aspettare ancora...
visto il margine di punti sul secondo.
Non credo che a Nole, che ha accumulato 418 settimane al n.1 gliene importi così tanto, altrimenti non avrebbe fatto certe scelte penalizzanti. A lui interessano gli slam, l'anno scorso ha saltato pure la trasferta asiatica per preparare le Finals. Vedremo come si comporterà nel prosieguo della stagione in base ai risultati. Mi auguro solo che non si riduca come un Murray qualunque ma anche come Federer che lasciò Wimbledon beccandosi pure un bagel.
 
In ogni caso, a 36 anni non sarebbe meglio lasciare da numero 1 (e leggenda)?
Piu facile a dirsi che a farsi . Per tutti i soldi montepremi / sponsor che girano attorno a certi personaggi .
Nadal ha smesso da 1 anno e più eppure la KIA all’ ao era sempre proposta da lui .

Tra gli ultimi grandi l’ unico che ha smesso presto è stato Sampras.
 
Non credo che a Nole, che ha accumulato 418 settimane al n.1 gliene importi così tanto, altrimenti non avrebbe fatto certe scelte penalizzanti. A lui interessano gli slam, l'anno scorso ha saltato pure la trasferta asiatica per preparare le Finals. Vedremo come si comporterà nel prosieguo della stagione in base ai risultati. Mi auguro solo che non si riduca come un Murray qualunque ma anche come Federer che lasciò Wimbledon beccandosi pure un bagel.
Più che gli slam credo che gli interessi il grande slam che lo farebbe veramente entrare nella storia del tennis come il migliore di tutti i tempi, quindi secondo me se vede che fisicamente ce la fa e riesce ad allenarsi con la sua solita metodicità, ci riproverà anche il prossimo anno.
 
Anche perticone Zverev arriva alle semifinali
e a mezzanotte inizia la partita di Alcaraz con Dimitrov
 
Più che gli slam credo che gli interessi il grande slam che lo farebbe veramente entrare nella storia del tennis come il migliore di tutti i tempi, quindi secondo me se vede che fisicamente ce la fa e riesce ad allenarsi con la sua solita metodicità, ci riproverà anche il prossimo anno.
Difficile oramai, mira sicuramente alle olimpiadi che non vorrei sbagliare ma non ha mai vinto.
 
La semifinale Sinner-Medvedev domani alle 20:00
 
Indietro