TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.6)

Pronti... via... 3-0 per Dimitrov
e chiude 6-2 il primo set :clap::clap:
 
Ultima modifica:
Grande Dimitrov

Commentatori di sky inascoltabili, specialmente la commentatrice donna.
 
Adesso vediamo sinner
Magari sta sconfitta gli mette più tranquillità. Se vince il torneo diventa numero due al mondo
 
Non mi dispiacerebbe se Dimitrov vincesse il torneo, fosse anche contro Jannik ( che avra' modo di rifarsi in futuro ).. La finale recente persa contro Djoko la ricordiamo tutti.
 
Calma.. jannik è in calo.. con medvedev sarà durissima.
Certo che anche alcaraz se non gioca al suo massimo va fuori. Contento per dimitrov, può fare ancora qualche anno al top
 

Dimitrov sembra federer. Nei commenti scrivono forse il suo miglior match in carriera
 
Sempre! Anche quelli a orari cristiani io inizio a guardarli dopo 20 / 30 minuti per saltare tutti i cambi campo, poi quelli in notturna me li guardo con calma la mattina.;)
Io uso Now tv e quindi non posso registrare
 
Adesso vediamo sinner
Magari sta sconfitta gli mette più tranquillità. Se vince il torneo diventa numero due al mondo
E Danilo non lo conti? Poi, come è stato già scritto, Sinner non mi sembra in formissima a sto giro. Certo, ogni incontro è un caso a sé, quindi vedremo.

Dimitrov sembra federer. Nei commenti scrivono forse il suo miglior match in carriera
Ha giocato in modo sontuoso, impeccabile, davvero un match bellissimo! Se qualcuno se lo fosse perso, il punto che vale il biglietto!:clap:

Hot Shot: Dimitrov surprises himself! | ATP Tour | Tennis
 
Io uso Now tv e quindi non posso registrare
In quel caso ok. Io il decoder Sky l'ho sempre avuto quindi sono abituato a guardare qualunque programma, anche d'intrattenimento, registrato per saltare i lunghissimi (5 min.) blocchi pubblicitari.
 
Ma solo a me è sembrato di vedere, inquadrata in primo piano, la figlia di Donald Trump, Ivanka (bonazza bionda :D )?. Poi c'era pure Myke Tyson e un altro tizio sportivo che non conosco.
 
Indietro