TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.6)

è semplicemente ora di ritirarsi...
però la passerella al RG è d'obbligo...
 
Come sostenevo ieri il test australiano sarebbe stato probante e così è stato. Visto tutto il match in registrata. De Minaur l'ha sommerso di palle corte, troppi gratuiti da parte di Rafa, ben 42 in soli 2 set, peraltro molto lunghi, 1h e 51 minuti. La differenza con l'inconsistente Cobolli é stata abissale. Nadal ha comunque lottato parecchio, chapeau, ma la ruggine é davvero tanta e non poteva essere altrimenti. Se non si scassa per il RG potrebbe essere ad un discreto livello, meglio ancora per il RG bis olimpico.
 
Successo meritato per un tenace Baena che si conferma in gran forma.....
Sempre alti e bassi da parte di Musetti.. Si lamenta continuamente che gli altri prendono sempre le righe, e' del tutto normale se tu giochi 4 metri fuori dalla linea del campo e gli avversari invece stanno ben piazzati dentro.. Ogni suo avversario ( con qualunque classifica ) cosi' sembra il Nadal/Djoko/Federer di turno, ma non e' cosi' e la colpa principale e' del Muso..
Rafa oramai non sembra piu' reggere, vediamo se va a Madrid ( gia' si sa qualcosa ? ) e poi che succede
 
Come sostenevo ieri il test australiano sarebbe stato probante e così è stato. Visto tutto il match in registrata. De Minaur l'ha sommerso di palle corte, troppi gratuiti da parte di Rafa, ben 42 in soli 2 set, peraltro molto lunghi, 1h e 51 minuti. La differenza con l'inconsistente Cobolli é stata abissale. Nadal ha comunque lottato parecchio, chapeau, ma la ruggine é davvero tanta e non poteva essere altrimenti. Se non si scassa per il RG potrebbe essere ad un discreto livello, meglio ancora per il RG bis olimpico.
il modo in cui deminaur ha tritato rafa ci indica anche che nole è assai vicino alla condizione ideale per vincere il roland garros.
IL QUARTO!!! PIU DI GUGA!!!
 
il modo in cui deminaur ha tritato rafa ci indica anche che nole è assai vicino alla condizione ideale per vincere il roland garros.
IL QUARTO!!! PIU DI GUGA!!!
Non ti eccitare troppo :DAnch'io ho pensato alla partita di Monte Carlo ma gli ostacoli per Nole sono altri..........capisci ammé.:o
 
Si. Non capisco il suo ragionamento che gli altri, "i normal dotati", non possano prendere le righe.....solo gli eletti ne hanno modo e diritto.....
Il problema adesso è capire quando andrà in forma Musetti...perche ormai manca da troppo troppo tempo questa condizione...
....e sempre che risolva con la testa perchè altrimenti sarà inutile....
 
Sky mi sta facendo inquazzare. C’è il live di Raducanu da Stoccarda e loro trasmettono sul 203 le replica del brocco toscano, ma che senso ha???
Non è possibile vederlo nemmeno in streaming. Ma dov’è la tanto decantata copertura totale???KO!
 
Carlos Alcaraz ha tenuto una conferenza stampa a Barcellona un paio di giorni fa, le sue parole:

"A Monte Carlo ho sentito un forte fastidio all'avambraccio, ma non pensavo fosse qualcosa di serio. Sono poi venuto qui, ma domenica il dolore si è riacutizzato. Questo torneo è molto importante per me, non è stato semplice prendere una decisione del genere. La mia intenzione è quella di tornare a Madrid, ma non sono sicuro di poterci essere. Non voglio mentire dicendo che sarò sicuramente al 100% per Madrid, perché al momento non lo so. Spero di esserci e di vedervi tutti lì".
 
Carlos Alcaraz ha tenuto una conferenza stampa a Barcellona un paio di giorni fa, le sue parole:

"A Monte Carlo ho sentito un forte fastidio all'avambraccio, ma non pensavo fosse qualcosa di serio. Sono poi venuto qui, ma domenica il dolore si è riacutizzato. Questo torneo è molto importante per me, non è stato semplice prendere una decisione del genere. La mia intenzione è quella di tornare a Madrid, ma non sono sicuro di poterci essere. Non voglio mentire dicendo che sarò sicuramente al 100% per Madrid, perché al momento non lo so. Spero di esserci e di vedervi tutti lì".
Alcaraz potrebbe trascinarsi per mesi questa infiammazione... è sicuramente a rischio il RG che è tra un mese
 
Per la situazione che c'è... non è un'assurdità parlare di possibilità di Grande Slam per Sinner
 
Per la situazione che c'è... non è un'assurdità parlare di possibilità di Grande Slam per Sinner

Ha appena e "solo" vinto una prova del grande slam e gia si parla di Grande Slam che neanche i Fab3 (che per ora sono indubbiamente inavvicinabili) ce l hanno fatta😆lasciamolo crescere, sbagliare, vincere e perdere con calma sto ragazzo!
 
Alcaraz potrebbe trascinarsi per mesi questa infiammazione... è sicuramente a rischio il RG che è tra un mese
Il suo fisico gli sta dando troppi segnali di allarme......non puo' pomparlo come pensano di poter fare

Se non cambia rischia di finire presto la carriera!
 
il modo in cui deminaur ha tritato rafa ci indica anche che nole è assai vicino alla condizione ideale per vincere il roland garros.
IL QUARTO!!! PIU DI GUGA!!!
dipende dal sorteggio, ma il djokovic di montecarlo (e aggiungo quello dell'Australian Open), sulla terra, d'estate e nel 3 su 5 non supera i quarti in caso di sorteggio sfortunato.
 
Ha appena e "solo" vinto una prova del grande slam e gia si parla di Grande Slam che neanche i Fab3 (che per ora sono indubbiamente inavvicinabili) ce l hanno fatta😆lasciamolo crescere, sbagliare, vincere e perdere con calma sto ragazzo!
e senza rompergli troppo i maroni, tra jene e putt varie
 
Ha appena e "solo" vinto una prova del grande slam e gia si parla di Grande Slam che neanche i Fab3 (che per ora sono indubbiamente inavvicinabili) ce l hanno fatta😆lasciamolo crescere, sbagliare, vincere e perdere con calma sto ragazzo!
Io per primo, voglio che Sinner abbia meno pressione possibile.
Constatavo una realtà NUOVA. Quest'anno al RG ci sarà un nome nuovo nell'albo d'oro e Sinner è tra i candidati più accreditati... e se dovesse andare bene, ancora più probabilità avrebbe per Wimbledon e US Open.
Ma un passo alla volta... e tra un mese ci sarà un bellissimo RG tutto da vedere.
 
Indietro