TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.6)

All'ora di pranzo, a Stoccarda, va in scena lo scontro tra le "opposte" del tennis femminile, oltre 20cm in altezza, Rybakina - Paolini. Il bello è che la nano-tennista ha ottime chances di vincere, essendo sulla terra.

Su Arnaldi - Ruud non ho nulla da dire. :o
 
Questa di Shelton non la sapevo, se penso alle polemiche su Sinner quando non andò a Tokio......... Con una motivazione del genere Aldo Cazzullo scriverebbe una nuova versione della Divina commedia, con solo l'Inferno a girone unico, ovviamente. :D

Olimpiadi Parigi, partecipanti: chi oltre Sinner, Musetti e Arnaldi? 4 pass anche per Serbia e Spagna

Ben Shelton non dovrebbe essere della partita, lo ha fatto capire chiaramente rispondendo a una specifica domanda in conferenza stampa a Indian Wells: “Al momento posso dire che sono abbastanza propenso a non andare quest’anno, nel caso mi qualificassi. Penso che si inseriscano in modo complicato nel calendario tennistico; l’obiettivo olimpico potrebbe essere Los Angeles 2028“.
 
Meno male, Elena manda la Jasmine sotto la doccia ma ci ha impiegato 3 set mentre poteva chiuderla tranquillamente in 2.
 
Ultima modifica:
Molto probabile che a Barcellona ci sarà la stessa finale di Montecarlo...
 
Prima semifinale di un 500 per Lajovic che seguo da tanti anni e il cui stile ho sempre apprezzato
 
Non era stato sconfitto da Fognini nella finale di Montecarlo?
Hai ragione... sono stato tratto in inganno da questo post :D

laj.jpg
 
Arriva il forfait di Nole a Madrid
Questo fa sì che Sinner sarà tds n.1 e, a mio avviso, comporterebbe un SERIO impegno nel torneo viste le condizioni tecniche locali che potrebbero favorirlo. Mi riferisco alle sue dichiarazioni di qualche giorno fa dove aveva accennato ad un paio di turni, manco fosse un challenger. Roma non si addice a lui, Madrid, che saltò l'anno scorso, invece è molto veloce grazie all'altura a 700 mt e al clima continentale secco, la pallina viaggia di brutto. L'anno scorso andò in finale quel serve and volley di Struff.

ATP Madrid, arriva il forfait di Novak Djokovic. Sinner sarà testa di serie n°1
 
Questo fa sì che Sinner sarà tds n.1 e, a mio avviso, comporterebbe un SERIO impegno nel torneo viste le condizioni tecniche locali che potrebbero favorirlo. Mi riferisco alle sue dichiarazioni di qualche giorno fa dove aveva accennato ad un paio di turni, manco fosse un challenger. Roma non si addice a lui, Madrid, che saltò l'anno scorso, invece è molto veloce grazie all'altura a 700 mt e al clima continentale secco, la pallina viaggia di brutto. L'anno scorso andò in finale quel serve and volley di Struff.

ATP Madrid, arriva il forfait di Novak Djokovic. Sinner sarà testa di serie n°1
Anch'io sono rimasto perplesso... vuol dire che non si impegnerà al suo massimo ?? Bohh... vedremo
 
Intanto Lajovic vince il primo set contro lo scaltro greco
 
A Madrid mi aspetto che Sinner arrivi minimo in semifinale..
 
A Madrid mi aspetto che Sinner arrivi minimo in semifinale..
Io direi anche in finale e forse anche vincitore, ammesso che si impegni. Intanto sono contento che Elena abbia eliminato in SF Iga, vediamo se domani potrà mettersi alla guida di una Porsche, anche se, come da lei ammesso, non ha ancora la patente (24 anni).
 
Indietro